carletto3 ha scritto: 9 apr 2020, 4:07
Il tuo amico Carletto non è ne' contento ne' scontento.....non è la Natura che piglia per il culo la scienza,ma segue il suo corso,siamo solo noi che ci illudiamo che la scienza possa tutto.
Pero' la scienza sa che il virussone non segue i cicli stagionali....che semmai in estate si abbronza sorseggiando una margarita sotto l'ombrellone mentre sceglie il suo nuovo ospite con cura.Nel frattempo pero' la scienza produrra' un vaccino e aiutato da qualche farmaco ,
con il contributo delle difese naturali, prendera' a calci in culo il virussone prodotto da Matrigna Natura.Lentamente l'immunita' di gregge si fara' sentire e se non avverranno mutazioni faremo tutti un bel funeralone al virussone,morto di inedia.E' solo babbo tempo che ci aiutera'....e i sopravvissuti ringrazieranno commossi la Scienza e il Tempo e potranno correre nella grande prateria senza piu' paura del virussone.
Amico Carletto, se diamo carta bianca alla FARMACOCRAZIA ( che sappiamo bene ha alle spalle un enorme interesse capitalistico e non certo filantropo) è pacifico che questo farà di tutto, per aumentare il CONSUMO di farmaci. Nella sua logica sarebbe un KOLLIONE se non mirasse a crescere gli Utili.
E non possiamo dare torto a Nerorosso quando ci parla di IGNOBILE intromissione del Grande Capitale, in tutte quelle che sono le scelte della politica.
Solo i TROTONI credono che specie in questi ultimi decenni ( chiamati globalizzazione) esista una vera Democrazia.
E se l' Uomo viene sovralimentato di Farmaci e vaccini, credo sia lecito pensare che questo sovraconsumo non fa che INDEBOLIRE le difese immunitarie che Madre Natura ci ha fornito GRATIS, Gratis in senso economico, naturalmente, perchè è vero che in termini di stretta visione egoistica, un figlio poliomelitico o che ti muore di asiatica, nessuno se lo augura. Neanche un' Heyoka come me, che tutto sommato ha pure una visione un pò mistica e giocosa del senso di questa vita terrena.
Ma come ricordavo alla amica Grazia, Madre Natura è come il Grande Statista che prende delle decisioni guardando nel lunghissimo periodo, la Scienza è come il politico ( per di più POLITICANTE vista la sua schiavitù al potere del Capitale) che guarda al cortissimo periodo per di più con QUASI esclusivo interesse del mercato e della finanza.
L' Umanità che tu definisci dei sopravvissuti al Virus, grazie al vaccino ( che si somma a tutti gli altri vaccini, e farmaci che trangugiamo con tanta disinvoltura), nel breve potrà risolvere la salute di un 10% di persone?
Siamo in 7,5 Miliardi, che TUTTI dicono siamo TROPPI. Meno il 10% ( senza il KOLLIONE intervento della Farmacologia) saremmo calati a 6,7 Miliardi, che a mio modo di vedere sarebbero ancora TROPPI.
Da notare che quel 90% di sopravvissuti, di fatto avrebbero visto alzarsi di qualche punto in più la loro media di immunità naturali.
Naturalmente questo non andrebbe a favorire le possibilità di mercato dei Signori del Farmaco.
Pensa quanto Matrigna avrebbe voluto essere stata Madre Natura che in un sol colpo e GRATIS, portava la popolazione mondiale ad un livello ancora insostenibile, ma dopo tutto, ai limiti della zona rossa quale invece siamo, rimanendo 7,499 Miliardi di Persone ( Trote da allevamento).
E il KOLLIONE sarebbe il tuo amico Heyoka??????
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)