Adesso l'OMS vuole dividere le famiglie e deportare i positivi.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Adesso l'OMS vuole dividere le famiglie e deportare i positivi.

Messaggio da leggere da nerorosso »

SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Re: Adesso l'OMS vuole dividere le famiglie e deportare i positivi.

Messaggio da leggere da heyoka »

Se non ricordo male, qualcuno in questo forum , aveva coniato un nuovo termine:
FARMACOCRAZIA!
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Pescetti&Scherzetti

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

heyoka ha scritto: 8 apr 2020, 19:00 Se non ricordo male, qualcuno in questo forum , aveva coniato un nuovo termine:
FARMACOCRAZIA!
Heyoka, chiedo a te che hai esperienza. Secondo me con il caldo potrebbe finire tutto (malattie a trasmissione respiratoria in genere andamento stagionale) ( poi inverno prossimo ? ) . Mi faccio illusioni secondo te?
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 448 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

nerorosso ha scritto: 8 apr 2020, 18:07 https://youtu.be/gROBKBJTk1s
Agghiacciante! Ovviamente nessun telegiornale ufficiale( quelli che fanno informazione "seria" :grin: ) ne parla.
Questa ipotetica soluzione,( che mi auguro non venga confermata, perché finirebbe- temo - per scatenare un FAR WEST)- a priori - poco rassicurante SE a diffonderla è un individuo che somiglia ad un feroce Herr Kommandant ( come in questo caso), ricorda un po' troppo le deportazioni degli ebrei ad opera dei nazisti! Quando ci convinciamo che l'epidemia sia stata naturale, poi senti queste notizie che ti fanno nuovamente dubitare.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

La Pazzia (e con la lettera maiuscola) sta colpendo un po' tutti ...e lo fa peggio del virussone.
Qua si sta arrivando a livelli intollerabili.
Ma perche' simili personaggi devono occupare cariche istituzionali?
Deportate lui in luogo ameno.... magari una bella casa di cura per malattie mentali!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
carletto3

heyoka ha scritto: 8 apr 2020, 19:00 Se non ricordo male, qualcuno in questo forum , aveva coniato un nuovo termine:
FARMACOCRAZIA!
Gia' ....purtroppo era uno che cavalcava nelle grandi praterie a caccia di bufali,alci e feroci grizzly.E la morte cavalcava accanto a lui....ma sempre invisibile e implacabile.E lui lo sapeva e lo accettava ....mentre i visi pallidi non si adattavano a vivere accanto alla morte senza almeno combatterla o ostacolarla in ogni modo.
Come ando' a finire?
Che i visi pallidi la sconfissero spesso non accettandola come ineluttabile e relegarono i fieri e indomiti indiani in recinti virtuali dove vissero da reclusi in casa loro decimati dalle malattie e dalla scienza dei visi pallidi.
Sic transit gloria mundi....
Bye
nerorosso

carletto3 ha scritto: 8 apr 2020, 20:50
La Pazzia (e con la lettera maiuscola) sta colpendo un po' tutti ...e lo fa peggio del virussone.
Qua si sta arrivando a livelli intollerabili.
Ma perche' simili personaggi devono occupare cariche istituzionali?
Deportate lui in luogo ameno.... magari una bella casa di cura per malattie mentali!!!
Mi sa che l'unico posto in cui gli butterà molto male saranno proprio gli U$A.
Li sono tutti armati e decisi a usarle le armi…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
heyoka

Pescetti&Scherzetti ha scritto: 8 apr 2020, 19:59
FARMACOCRAZIA!
Heyoka, chiedo a te che hai esperienza. Secondo me con il caldo potrebbe finire tutto (malattie a trasmissione respiratoria in genere andamento stagionale) ( poi inverno prossimo ? ) . Mi faccio illusioni secondo te?
Non saprei cosa dirti. Ho idea però che Madre Natura si stia divertendo a prendere x il culo la Scienza.
Madre Natura ha lasciato, per alche la Scienza si illudesse fi essere diventata come Dio.
E adesso i virologhi stanno diventando idrofobi perché il Virus non si fa ingabbiare nelle loro PARANOIE.
🤣🤣🤣
Se fosse così il mio amico Carletto non sarà contento.
(Proverbio dei Sioux)
nerorosso

Gaia sa ciò che fa...
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
carletto3

heyoka ha scritto: 8 apr 2020, 22:20
FARMACOCRAZIA!
Non saprei cosa dirti. Ho idea però che Madre Natura si stia divertendo a prendere x il culo la Scienza.
Madre Natura ha lasciato, per alche la Scienza si illudesse fi essere diventata come Dio.
E adesso i virologhi stanno diventando idrofobi perché il Virus non si fa ingabbiare nelle loro PARANOIE.
🤣🤣🤣
Il tuo amico Carletto non è ne' contento ne' scontento.....non è la Natura che piglia per il culo la scienza,ma segue il suo corso,siamo solo noi che ci illudiamo che la scienza possa tutto.
Pero' la scienza sa che il virussone non segue i cicli stagionali....che semmai in estate si abbronza sorseggiando una margarita sotto l'ombrellone mentre sceglie il suo nuovo ospite con cura.Nel frattempo pero' la scienza produrra' un vaccino e aiutato da qualche farmaco ,con il contributo delle difese naturali, prendera' a calci in culo il virussone prodotto da Matrigna Natura.Lentamente l'immunita' di gregge si fara' sentire e se non avverranno mutazioni faremo tutti un bel funeralone al virussone,morto di inedia.E' solo babbo tempo che ci aiutera'....e i sopravvissuti ringrazieranno commossi la Scienza e il Tempo e potranno correre nella grande prateria senza piu' paura del virussone.
Bye
heyoka

carletto3 ha scritto: 9 apr 2020, 4:07

Il tuo amico Carletto non è ne' contento ne' scontento.....non è la Natura che piglia per il culo la scienza,ma segue il suo corso,siamo solo noi che ci illudiamo che la scienza possa tutto.
Pero' la scienza sa che il virussone non segue i cicli stagionali....che semmai in estate si abbronza sorseggiando una margarita sotto l'ombrellone mentre sceglie il suo nuovo ospite con cura.Nel frattempo pero' la scienza produrra' un vaccino e aiutato da qualche farmaco ,con il contributo delle difese naturali, prendera' a calci in culo il virussone prodotto da Matrigna Natura.Lentamente l'immunita' di gregge si fara' sentire e se non avverranno mutazioni faremo tutti un bel funeralone al virussone,morto di inedia.E' solo babbo tempo che ci aiutera'....e i sopravvissuti ringrazieranno commossi la Scienza e il Tempo e potranno correre nella grande prateria senza piu' paura del virussone.
Bye
Amico Carletto, se diamo carta bianca alla FARMACOCRAZIA ( che sappiamo bene ha alle spalle un enorme interesse capitalistico e non certo filantropo) è pacifico che questo farà di tutto, per aumentare il CONSUMO di farmaci. Nella sua logica sarebbe un KOLLIONE se non mirasse a crescere gli Utili.
E non possiamo dare torto a Nerorosso quando ci parla di IGNOBILE intromissione del Grande Capitale, in tutte quelle che sono le scelte della politica.
Solo i TROTONI credono che specie in questi ultimi decenni ( chiamati globalizzazione) esista una vera Democrazia.
E se l' Uomo viene sovralimentato di Farmaci e vaccini, credo sia lecito pensare che questo sovraconsumo non fa che INDEBOLIRE le difese immunitarie che Madre Natura ci ha fornito GRATIS, Gratis in senso economico, naturalmente, perchè è vero che in termini di stretta visione egoistica, un figlio poliomelitico o che ti muore di asiatica, nessuno se lo augura. Neanche un' Heyoka come me, che tutto sommato ha pure una visione un pò mistica e giocosa del senso di questa vita terrena.
Ma come ricordavo alla amica Grazia, Madre Natura è come il Grande Statista che prende delle decisioni guardando nel lunghissimo periodo, la Scienza è come il politico ( per di più POLITICANTE vista la sua schiavitù al potere del Capitale) che guarda al cortissimo periodo per di più con QUASI esclusivo interesse del mercato e della finanza.
L' Umanità che tu definisci dei sopravvissuti al Virus, grazie al vaccino ( che si somma a tutti gli altri vaccini, e farmaci che trangugiamo con tanta disinvoltura), nel breve potrà risolvere la salute di un 10% di persone?
Siamo in 7,5 Miliardi, che TUTTI dicono siamo TROPPI. Meno il 10% ( senza il KOLLIONE intervento della Farmacologia) saremmo calati a 6,7 Miliardi, che a mio modo di vedere sarebbero ancora TROPPI.
Da notare che quel 90% di sopravvissuti, di fatto avrebbero visto alzarsi di qualche punto in più la loro media di immunità naturali.
Naturalmente questo non andrebbe a favorire le possibilità di mercato dei Signori del Farmaco.
Pensa quanto Matrigna avrebbe voluto essere stata Madre Natura che in un sol colpo e GRATIS, portava la popolazione mondiale ad un livello ancora insostenibile, ma dopo tutto, ai limiti della zona rossa quale invece siamo, rimanendo 7,499 Miliardi di Persone ( Trote da allevamento).
E il KOLLIONE sarebbe il tuo amico Heyoka??????
(Proverbio dei Sioux)
Valerio
Mi Piace Inviati: 764 volte
Mi Piace Ricevuti: 587 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Non ho fatto nessun intervento qui. Mi è bastato leggere OMS. Una raccolta di inutili idioti emanazione dell'ONU. Altro inutile carrozzone che Trump dovrebbe cancellare ed espellere a calci fuori dal mondo civile. FuckYou
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
heyoka

heyoka ha scritto: 8 apr 2020, 22:20

🤣🤣🤣
E' passato più di un anno, Carletto ed io son sempre più convinto che Madre Natura stia prendendo per il culo il tuo Dio Scienza.
Siamo arrivati, dopo quasi due anni, che la Scienza ha deciso di OBBLIGARE anche i bambini al vaccino.
Madre Natura, senza i vaccini aveva deciso di NON toccare i bambini........
Con i vaccini siamo alla strage degli innocenti.
Questo è il Mein Krampf di Heyoka e me ne dispiace, profondamente.
(Proverbio dei Sioux)
albatros

Messaggio da leggere da albatros »

nerorosso ha scritto: 8 apr 2020, 18:07
Lo hanno censurato, non appare più. Di che parlava?
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Rispondi