Saluti anche a te. Io ci sto bene qui. Ci sono troppi leghisti, ma amici.giaguaro ha scritto: 1 apr 2020, 13:57 Guarda che potresti causare l'infarto di qualcuno, con una notizia del genere.
Comunque, parlando seriamente, ti assicuro che a me mancheresti, con il tuo costante lavoro che fai tutti i giorni, dandoci argomenti su cui discutere ed, eventualmente, litigare, come potremmo vivere?
Ma poi oggi è il primo aprile, quindi non sfotere!
Ciao, un saluto cordiale.
![]()
![]()
Sicuramente la seconda…serge ha scritto: 1 apr 2020, 16:45 E' una epidemia oppure è un pesce d'aprile? comunque NON lasciarci.
ciao
![]()
Ma che vi da alla testa la quarantena?sabinosarno1 ha scritto: 1 apr 2020, 14:12Saluti anche a te. Io ci sto bene qui. Ci sono troppi leghisti, ma amici.giaguaro ha scritto: 1 apr 2020, 13:57 Guarda che potresti causare l'infarto di qualcuno, con una notizia del genere.
Comunque, parlando seriamente, ti assicuro che a me mancheresti, con il tuo costante lavoro che fai tutti i giorni, dandoci argomenti su cui discutere ed, eventualmente, litigare, come potremmo vivere?
![]()
![]()
Io sarei curioso di sapere se è un momento di sconforto,sabinosarno1 ha scritto: 1 apr 2020, 13:38 E mo' voglio vedere quanti "non farlo!" "non te ne andare!" "resta con noi"! e alla via così...
Ti dirò, carletto3, un po' tutto...come ben capisci! (contento?)carletto3 ha scritto: 1 apr 2020, 19:40Io sarei curioso di sapere se è un momento di sconforto,sabinosarno1 ha scritto: 1 apr 2020, 13:38 E mo' voglio vedere quanti "non farlo!" "non te ne andare!" "resta con noi"! e alla via così...
se è istinto di emulazione,
o se è gelosia....o narcisismo spinto.
Dimmi Sabinosarno1....dimmi...
Ieri da Giordano ho ascoltato un certo Prof. Galli e (tra le righe) ha lasciato intendere quello che io sto dicendo a Voi Trotoni incalliti.Alfa ha scritto: 1 apr 2020, 18:46
Ma che vi da alla testa la quarantena?
E poi, troppi leghisti? Andrebbero moltiplicati come fu il cambio dell'euro con le lire. Noi valiamo 1927 ogni 1.![]()
come sempre MODESTOAlfa ha scritto: 1 apr 2020, 18:46Ma che vi da alla testa la quarantena?sabinosarno1 ha scritto: 1 apr 2020, 14:12Saluti anche a te. Io ci sto bene qui. Ci sono troppi leghisti, ma amici.giaguaro ha scritto: 1 apr 2020, 13:57 Guarda che potresti causare l'infarto di qualcuno, con una notizia del genere.
![]()
![]()
E poi, troppi leghisti? Andrebbero moltiplicati come fu il cambio dell'euro con le lire. Noi valiamo 1927 ogni 1.![]()