Un semplice passaggio di Energia da un corpo mortale ad un altro, caro Alfa.Alfa ha scritto: 31 mar 2020, 15:46Nel Vincio certamente .... poi ti capita uno stronzo come alfa che ti allama, ti sgozza mezza per slamarti e infine ti rompe la tega sotto la capoccia per non farti soffrire più. Insomma .....heyoka ha scritto: 31 mar 2020, 15:12 Però non mi avete risposto.
Se Voi foste delle Trote ( è un pò TROTINI lo siete) preferireste vivere ( con qualche rischio) ma LIBERI di sguazzare nelle limpide acque del Vincio o ammucchiati dentro le vasche di allevamento di Torbecchia, ben protetti da ogni virus, ingozzandovi di vaccini e medicine, che la vigilante e zelante Scienza medica vi viene a portare, ogni giorno?
L' albero per nutrirsi e poter dare al regno animale l' energia che troviamo nei suoi frutti, la deve prendere dal regno vegetale che trova sotto la terra.
Noi del regno animale ci alimentiamo di quella energia che ci offre l' albero ed è così che possiamo vivere.
La Natura ha previsto che quella energia che a NOI non serve, dopo la digestione la espelliamo e la restituiamo alla Terra che diventa a sua fertile, con il nostro scarto NON INQUINATO chimicamente, per ricominciare il ciclo della Energia.
E stiamo parlando solo di TROTE. Aggiungici i polli e i suini di allevamento anche loro supervaccinati, le piante superavvelenate e via discorrendo.
Adesso ipotizza che all' Inizio e alla fine di questo meraviglioso gioco circolare di ENERGIA ci sia proprio la SUPERENERGIA PENSANTE.
( Perchè se siamo in bgrado NOI Trotoni di esprimere un pensiero, lo dovrà essere capace di farlo, in maniera esponenziale, anche chi ci ha creato.
O pensate che il Mosè di Michelangelo possa essere più Intelligente e Pensanter dello stesso Buonarroti?
Perchè allora sareste dei SUPERTROTONI.
Tu pensi che il Nostro Genio Pensatore ed Ideatore di questo Gioco Divino, possa essere felice di aver messo in circolo una SANA trota fario nel torrente Vincio e gli ritorna indietro una TROTA/ UOMO di allevamento malaticcia e piena di diavolerie vaccinali??????
Secondo me, s' INCAXXA come un DIO, mentre in un angolo Lucifero se la ride di gusto.
E non mi dire che la mia Ipotesi su DIO fa buchi.
Lo sapete che a Voi TROTINI voglio più Bene che a quei Trotoni seguaci di don Abbondio.
E mi spiacerebbe non ritrovarmi con VOI a sganassare nel forum Divino, ricordando di quanto eravate e sareste rimasti TROTONI, se non aveste trovato un buon heyoka nella vostra via.