FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
BELLISSIMA! "No Photo Reposare"
Si adatta perfettamente al momento. Ci sarà sicuramente una RINASCITA . ;)
L'epidemia, porterà via tutto il marcio che ci hanno propinato in questi decenni( Globalismo; Unione Europea; Euro..)
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
BELLISSIMA! "No Photo Reposare"
Si adatta perfettamente al momento. Ci sarà sicuramente una RINASCITA . ;)
L'epidemia, porterà via tutto il marcio che ci hanno propinato in questi decenni( Globalismo; Unione Europea; Euro..)
Rosanna ha scritto: 29 mar 2020, 22:10
E poi è una Murgia come me.
Ah, ecco ;) ..parente?
Davvero brava! Poi, doppiamente brava(responsabile), perché non è partita dalla Lombardia in Sardegna, come hanno fatto in tanti.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Una vero angelo che suona uno strumento angelico. La musica mi ha dato dei brividi e dei doloretti alla schiena. Poi mi sono toccato per vedere cosa fosse e mi erano spuntate le ali. Musica cosi puo ispirare calma e tranquillita placando le urla ed ispirando speranza.
Chiedo la cortesia di tenere in evidenza questo 3d...x qualche giorno...quale omaggio ed invito alla speranza.
Abbiamo bisogno di sperare e di trovare nuove forze per non cedere alla stanchezza.
Una dolce melodia serve anche a questo.
❤❤❤
Rosanna ha scritto: 30 mar 2020, 22:45
Chiedo la cortesia di tenere in evidenza questo 3d...x qualche giorno...quale omaggio ed invito alla speranza.
Abbiamo bisogno di sperare e di trovare nuove forze per non cedere alla stanchezza.
Una dolce melodia serve anche a questo.
❤❤❤
L'ho messo come "globale", ovvero in tutte le sezioni del forum per 5 giorni.