Mi ha impressionato veramente...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
carletto3

Mi ha impressionato veramente...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Vedo adesso il tg5 e mi appare il Papa da solo che alza l'Ostensorio a mo' di benedizione e preghiera e invocazione al Divino sotto la pioggia e davanti a una piazza triste e deserta.
E' un'immagine di una forza enorme che mi ha veramente impressionato....molto di piu' di cento appelli di Mattarella e un miliardo di appelli di Conte.
Stavolta ha fatto veramente il Papa.
Onore a Lui stavolta.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: Mi ha impressionato veramente...

Messaggio da leggere da Alfa »

Nemmeno fosse stato in piazza a zappare e senza l'ombrello.... Cazzo che sfrorzo per uno che si definisce papa, scalzo e per venerdì santo frustigato e crocifisso in pubblica piazza....un cazzo, sarà uno dei pochi che "sgrana" l'agnello per Pasqua.
Come sei "tenero" per niente, a me uno che per far piacere ai migranti mi avrebbe voluto vedere sotterrato, fa incazzare e basta. Non mi farebbe pena nemmeno se lacrimasse sangue come quella madonna.
E pensare che è stato l' unico papa che ho visto a san pietro, che sbaglio che feci. Tra tutti proprio lui, l'usurpatore BangHead

Lui si magnerà l'agnello e a noi guarda un po' che ci dece quell'agnello!
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 27 mar 2020, 22:48 Nemmeno fosse stato in piazza a zappare e senza l'ombrello.... Cazzo che sfrorzo per uno che si definisce papa, scalzo e per venerdì santo frustigato e crocifisso in pubblica piazza....un cazzo, sarà uno dei pochi che "sgrana" l'agnello per Pasqua.
Come sei "tenero" per niente, a me uno che per far piacere ai migranti mi avrebbe voluto vedere sotterrato, fa incazzare e basta. Non mi farebbe pena nemmeno se lacrimasse sangue come quella madonna.
E pensare che è stato l' unico papa che ho visto a san pietro, che sbaglio che feci. Tra tutti proprio lui, l'usurpatore BangHead

Alfa....che fai.... non leggi ,anche te stai Sayonizzandoti?
Ho scritto STAVOLTA!!!!
Semel in anno.
Non so se si sia comportato così...se per per sbaglio o per finta,ma stavolta mi è piaciuto,,,,pur non sopportandolo minimamente.
In un momento così tragico per tutto il mondo ha fatto un gesto da vero sacerdote....e mi è piaciuto in quel gesto e solo in quel gesto.
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 28 mar 2020, 6:06
Alfa ha scritto: 27 mar 2020, 22:48 Nemmeno fosse stato in piazza a zappare e senza l'ombrello.... Cazzo che sfrorzo per uno che si definisce papa, scalzo e per venerdì santo frustigato e crocifisso in pubblica piazza....un cazzo, sarà uno dei pochi che "sgrana" l'agnello per Pasqua.

Alfa....che fai.... non leggi ,anche te stai Sayonizzandoti?
Ho scritto STAVOLTA!!!!
Semel in anno.
Non so se si sia comportato così...se per per sbaglio o per finta,ma stavolta mi è piaciuto,,,,pur non sopportandolo minimamente.
In un momento così tragico per tutto il mondo ha fatto un gesto da vero sacerdote....e mi è piaciuto in quel gesto e solo in quel gesto.
Angry1
Ho letto e bene. Un simile personaggio non può fare tenerezza nemmeno una volta. Non si riscatta una vita con "una volta" e poi che ha fatto, in fondo ha fatto il suo dovere, pregare, non zappare. La terra per quei baciapile è troppo bassa.
Rispondi