Ci sono tante cose strane in questo virus......RedWine ha scritto: 25 mar 2020, 20:01 MadreNatura...o forse NO!
ma non so se dare ragione all'amico pennuto o meno, comunque fate circolare. notare la data in apertura del video.
[youtube]https://youtu.be/JsAs2K0PgxU[/youtube]
ho appena visto stasera italia su rete 4, hanno parlato del video postato sopra, tutti si sono affrettati a smentirlo incolpando le reti social di fake...carletto3 ha scritto: 25 mar 2020, 20:33Ci sono tante cose strane in questo virus......RedWine ha scritto: 25 mar 2020, 20:01 MadreNatura...o forse NO!
ma non so se dare ragione all'amico pennuto o meno, comunque fate circolare. notare la data in apertura del video.
E questa è teoria, che teoricamente è correttaheyoka ha scritto: 26 mar 2020, 8:18 Per rispondere alla domanda del topic.
L' Uomo è la creatura di Madre Natura che nel suo disegno è chiamata in modo preponderante ad essere attiva ( anche senza avere contezza del progetto) alle scelte di Madre Natura.
Se la chiamiamo Madre vuol fire che noi siamo suoi figli.
Un po discoli, indisciplinati ma pur sempre suoi figli.
Nel Bene e nel Male, NATURALMENTE!
Come nel gioco degli scacchi.
Da una parte il Bianco e dall: altra il Nero.
O come nel derby.
Da una parte l' Inter dall' altra il Milan.
L' energia per poter dare frutto ha bisogno del positivo e del negativo.
Del maschile e del femminile.
Anche io sto con la vita, Carletto.carletto3 ha scritto: 26 mar 2020, 12:23 Una cosina ,pero',mi viene di dirla:la Natura è la Natura e basta.Il termine Madre o Matrigna ce li aggiungiamo noi,a sproposito,perche' di solito le Madri,anche le piu' carogne, non tendono ad uccidere propri figli anche se malati o deformi.La Vita supera in grandezza e dignita' anche la Natura.Sboccia ed esplode anche dove e in chi non dovrebbe a rigor di logica sopravvivere,non si fa condizionare da nulla ,che sia un virus o una farfalla,un topo o un uomo, anche se deformi e menomati.L'unica cosa che la puo' fermare e battere è la Morte,ma la Vita combatte sempre per vincere anche la Morte ,senza pero' riuscirci sempre.Rispettando una logica stretta per potenza e forza prima viene la Morte,poi la Vita e poi,molto poi,la Natura.
Ecco perchè Heyoka, io sto sempre con la Vita...sempre e comunque.
La Scienza Umana non ha MAI creato Niente dal Nulla. Al massimo ha fatto qualche modifica di quello che già esisteva, a volte con risultati disastrosi se non demoniaci.Altre volte ha fatto anche cose molto buone e belle.Gasiot ha scritto: 26 mar 2020, 9:14E questa è teoria, che teoricamente è correttaheyoka ha scritto: 26 mar 2020, 8:18 Per rispondere alla domanda del topic.
L' Uomo è la creatura di Madre Natura che nel suo disegno è chiamata in modo preponderante ad essere attiva ( anche senza avere contezza del progetto) alle scelte di Madre Natura.
O come nel derby.
Poi nella pratica, ovvero nella vita reale sto virus è stato creato da qualche parte
Alcune voci dicono in Cina, altri sussurri dicono a Monaco di Baviera, sempre per interventi umani
Mi dirai che è comunque madre natura che si dà da fare e non possiamo metterci contro, però è giusto conoscere come nascono certe situazioni
Poi c'è qualcuno che si limita a pregare qualcuno più in alto e qualche giornalista che fa il suo mestiere perché tanta gente stando a casa ha tempo per pensare e vorrebbe più notizie
Gasiot, se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso. E magari ti costruisce il virus "perfetto"Gasiot ha scritto: 26 mar 2020, 9:14E questa è teoria, che teoricamente è correttaheyoka ha scritto: 26 mar 2020, 8:18 Per rispondere alla domanda del topic.
O come nel derby.
Poi nella pratica, ovvero nella vita reale sto virus è stato creato da qualche parte
Alcune voci dicono in Cina, altri sussurri dicono a Monaco di Baviera, sempre per interventi umani
Mi dirai che è comunque madre natura che si dà da fare e non possiamo metterci contro, però è giusto conoscere come nascono certe situazioni
Poi c'è qualcuno che si limita a pregare qualcuno più in alto e qualche giornalista che fa il suo mestiere perché tanta gente stando a casa ha tempo per pensare e vorrebbe più notizie
Quindi il mio terzo sogno noon era del tutto fuori luogo, come si potrà vedere da quanto riportato qui appresso:RedWine ha scritto: 25 mar 2020, 20:01 MadreNatura...o forse NO!