Der Panzerhund ha scritto: 17 mar 2020, 14:15
I politici di Europa sono totalmente instupiditi, atei, votati da gente a sua volta instupidita da media corrotti e mafiosi.
Mentalità demenziale dove il 48% dei parlamentari EU ha votato per l’apertura dei porti, ciechi e ipocriti del fatto che arrivano criminali e terroristi.
Una Europa che si stava svendendo alla Cina con il 5 G tradendo gli alleati americani per l’invidia dei politici verso Trump, soprattutto i socialisti cancro dell’umanità come i comunisti e le mafie.
Una Europa che non ha fatto nulla per uccidere il principale mafioso e terrorista al mondo messina denaro, satana in terra che sta corrompendo tutto e tutti.
Una politica d questi ultimi anni di dementi che hanno fatto spostare la produzione in un paese mafioso e pericoloso come la Cina che collabora con la mafia italiana e mondiale.
Media corrotti dalla mafia e demenziali che fanno il lavaggio del cervello negativo alla popolazione e ai giovani con personaggi terrificanti, cantanti, rappers, presentatori cialtroni.
Non ci sarà nessun vaccino, finita la quarantena ricominceranno i morti castigati dalla provvidenza, gente che ha votato salvini, di maio, multiculturalisti e spazzatura simile.
I sostegni economici per le aziende e gli stati non sono infiniti.
L’ipocrisia è arrivata ai massimi livelli, ora gli stati e molte persone dovranno subirne le conseguenze,
GRAZIE CORONAVIRUS