carletto3 ha scritto: 22 mar 2020, 20:36
ho l'impressione ascoltando la tv che stiamo veramente combattendo contro qualcosa di piu' grande di noi.....e siamo impotenti.
Se con le misure prese da una settimana ,le avvertenze ,il fermo di tutto ,il deserto in citta' il coprifuoco non si riesce a fermare questo virus ,prepariamoci a rimanere in pochi e a vivere nelle caverne....
Mai in vita mia avevo assistito a una cosa del genere.....e mai avrei creduto di poterci arrivare.
Non so piu' cosa dire e pensare....ogni volta che credo di aver capito qualcosa,questo qualcosa viene regolarmente smentito dai fatti successivi.Sto notando un inizio di confusione anche tra i medici specialistici...che anche loro sostengono qualcosa ,e regolarmente subito smentito da altri...ipotetici farmaci e vaccini in arrivo....ma nessuno sa nulla...antinfiammatori che promettevano miracoli adesso declassati di nuovo.
Qua la faccenda si sta veramente facendo seria.....ma piu' che seria pericolosissima.
Rimane solo la quasi certezza di rinchiudersi in casa e sperare di cavarsela.
Per i credenti rosari a raffica e messe in tv...e tanta ,tanta preghiera.
Caro dottore, c'è una enorme confusione. Ed i medici non sono esenti.
Non si fanno i controlli, indossano camici di carta, come quelli che mettono ai pazienti quando li portano in sala operatoria (ne ho indossati tanti) e cuffiette idem. Già questo non è ridicolo, è criminale.
L'unica cosa sensata che fanno è di rimanere presso la struttura senza portare il virus a casa. Ma resto ugualmente indignato per la loro irresponsabile leggerezza, visto che girano per i reparti, quarantena inclusa, fungendo da veicolo.
Mi chiedo: "Ma Borrelli ne sa qualcosa di epidemiologia, o è un irresponsabile come Conte"?
Perché se quei due ne sanno poco (niente), di chi si circondano, come consulenti?
Non riescono a capire che hanno bisogno di uno staff tecnico della massima levatura? E non di ragazzini neolaureati, che vanno anche in TV a sparare cazzate sovrumane, come quella che ho sentito stamani da un'oca imbecille (una dei 7.000) che diceva che era meglio non fare i controlli per poter continuare a lavorare.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.