Ci sarebbe una selezione naturale.Valerio ha scritto: 23 feb 2020, 8:50 In tal caso gli italiani sarebbero condannati, essendo una popolazione di idioti che non meritano di partecipare alla corsa per la sopravvivenza.![]()
Vade retro Satana.
Ma io non sono Dio, e ragiono da Uomo.
ci ho pensato anch'io, anche se da un punto di vista un po diverso.heyoka ha scritto: 23 feb 2020, 8:54Ci sarebbe una selezione naturale.Valerio ha scritto: 23 feb 2020, 8:50 In tal caso gli italiani sarebbero condannati, essendo una popolazione di idioti che non meritano di partecipare alla corsa per la sopravvivenza.![]()
Diventeremmo uno stato di 55 milioni di abitanti con le casse dell' IINPS che in un solo colpo si troverebbe con 6 Milioni di pensionati in meno sulla groppa.
Il nostro Pil schizzerebbe in alto come nesdun altro.
Ma se dici di essere Cristiano, sei figlio di Dio.
Ma la statistica ci dice che sono i VECCHI che vengono decimati.RedWine ha scritto: 23 feb 2020, 9:31ci ho pensato anch'io, anche se da un punto di vista un po diverso.heyoka ha scritto: 23 feb 2020, 8:54Ci sarebbe una selezione naturale.Valerio ha scritto: 23 feb 2020, 8:50 In tal caso gli italiani sarebbero condannati, essendo una popolazione di idioti che non meritano di partecipare alla corsa per la sopravvivenza.![]()
Diventeremmo uno stato di 55 milioni di abitanti con le casse dell' IINPS che in un solo colpo si troverebbe con 6 Milioni di pensionati in meno sulla groppa.
se ci dovesse essere un'emergenza medica di massa senza possibilità di curare tutti, sarebbe giusto, sareste d'accordo, a riservare le cure migliori, piu adeguate e magari costose ai giovani?
...io giovane non lo sono piu da un pezzo...
i dati ufficiali parlano di una mortalità tra il 2/3%, ma anche di sintomi gravi per circa il 20% degli infettati. se fosse vero e se il contagio dovesse espandersi rapidamente, significa milioni di malati GRAVI che senza assistenza medica adeguata rischiano la pelle.heyoka ha scritto: 23 feb 2020, 9:44Ma la statistica ci dice che sono i VECCHI che vengono decimati.RedWine ha scritto: 23 feb 2020, 9:31ci ho pensato anch'io, anche se da un punto di vista un po diverso.heyoka ha scritto: 23 feb 2020, 8:54Ci sarebbe una selezione naturale.Valerio ha scritto: 23 feb 2020, 8:50 In tal caso gli italiani sarebbero condannati, essendo una popolazione di idioti che non meritano di partecipare alla corsa per la sopravvivenza.![]()
se ci dovesse essere un'emergenza medica di massa senza possibilità di curare tutti, sarebbe giusto, sareste d'accordo, a riservare le cure migliori, piu adeguate e magari costose ai giovani?
I DUE che sono morti in italia avevano più di 75 anni.
E anche la nirmale influenza delli scorso anno ha fatto in italua più di 700 morti.
La stragrande maggioranza tutti sopra gli 80 anni.
Come vedi DIO ragiona da Dio.
Mica come la Scienza che ragiona da Satana.
Sì però Dio ha mandato a morire Gesù e lui è stato al capanno, mica fesso "quello lassù".
Giusta riflessione di Alfa!
Ovvio che Si.RedWine ha scritto: 23 feb 2020, 9:31ci ho pensato anch'io, anche se da un punto di vista un po diverso.heyoka ha scritto: 23 feb 2020, 8:54Ci sarebbe una selezione naturale.Valerio ha scritto: 23 feb 2020, 8:50 In tal caso gli italiani sarebbero condannati, essendo una popolazione di idioti che non meritano di partecipare alla corsa per la sopravvivenza.![]()
Prima a chi ha figli piccoli, poi a giovani più robusti, e se ne avanza per noi vecchietti. Sempre che non sia richiesto fare scorte, nel qual caso noi vecchietti ce ne andiamo nella foresto secondo l'uso dei nativi americani.RedWine ha scritto: 23 feb 2020, 10:05i dati ufficiali parlano di una mortalità tra il 2/3%, ma anche di sintomi gravi per circa il 20% degli infettati. se fosse vero e se il contagio dovesse espandersi rapidamente, significa milioni di malati GRAVI che senza assistenza medica adeguata rischiano la pelle.heyoka ha scritto: 23 feb 2020, 9:44Ma la statistica ci dice che sono i VECCHI che vengono decimati.RedWine ha scritto: 23 feb 2020, 9:31ci ho pensato anch'io, anche se da un punto di vista un po diverso.heyoka ha scritto: 23 feb 2020, 8:54
Ci sarebbe una selezione naturale.
E anche la nirmale influenza delli scorso anno ha fatto in italua più di 700 morti.
quindi non solo anziani (over 70) ma persone di tutte le età.
in questo caso, se hai una sola bombola di ossigeno e tre malati che ne hanno bisogno, occorre fare una scelta (triage), in base a quali criteri? lo diamo a chi può pagarsi la cura, tipicamente anziani e gente "arrivata" o la riserviamo al precario di 26 anni senza una lira?
heyoka ha scritto: 23 feb 2020, 9:44Ma la statistica ci dice che sono i VECCHI che vengono decimati.RedWine ha scritto: 23 feb 2020, 9:31ci ho pensato anch'io, anche se da un punto di vista un po diverso.heyoka ha scritto: 23 feb 2020, 8:54Ci sarebbe una selezione naturale.Valerio ha scritto: 23 feb 2020, 8:50 In tal caso gli italiani sarebbero condannati, essendo una popolazione di idioti che non meritano di partecipare alla corsa per la sopravvivenza.![]()