Ma porca vacca Sabino....ma in una stanza hai dieci televisori tutti accesi e guardi tutte le trasmissioni?sabinosarno1 ha scritto: 5 feb 2020, 6:55 Ma chi è quel cornutazzo che ha chiesto alla Jula Jebrael "che vestito avevi quella notte?"!? Che quella si è offesa da morire, è andata a Sanremo e, a noi uomini, ce ne ha detto di tutti i colori! E avrà pure esagerato, la Jula, che è una vita che ci offende noi italiani, che ci insegna etica sociale e femmismo comparato, ma stavolta ha avuto ragione! Che, scusa, gran cornutazzo, a te, cosa cazzo interessava che vestito aveva quella notte? E perché mai dovrebbe dirtelo?! E farsi i cazzi propri no, vero?! Che Ella, giustamente, in pubblico, pubblico qualificato come il sanremese!, ci ha cazziati tutti, noi uomini, e il pubblico la ha osannata, si è alzato in piedi, ha chiesto il bis, e però no, ma ha promesso che, quanto prima, si...
In effetti, ho già scritto di essere intelligentissimo ma hanno molto ironizzato su questo. Per la Jula, Rula, Rula Jebreal, è una giornalista, molto bona ma che non si può dire perché la Sinistra dice che è una intellettuale, con reali esperienze internazionali, e ospite fissa de La7, di Floris e Formigli. Il motivo della cotta per le alte menti Sinistre è che la Menzionata è antiberlusconiana, antisalviniana, cazziatrice assoluta della nostra pocaggine italica, sociale e politica, nemica assoluta di Israele e molto vicina ai palestinesi, persa per i migranti, e quindi nemica mortale dei non Buonisti. E altro, ma sarei eccessivo.carletto3 ha scritto: 5 feb 2020, 9:06Ma porca vacca Sabino....ma in una stanza hai dieci televisori tutti accesi e guardi tutte le trasmissioni?sabinosarno1 ha scritto: 5 feb 2020, 6:55 Ma chi è quel cornutazzo che ha chiesto alla Jula Jebrael "che vestito avevi quella notte?"!? Che quella si è offesa da morire, è andata a Sanremo e, a noi uomini, ce ne ha detto di tutti i colori! E avrà pure esagerato, la Jula, che è una vita che ci offende noi italiani, che ci insegna etica sociale e femmismo comparato, ma stavolta ha avuto ragione! Che, scusa, gran cornutazzo, a te, cosa cazzo interessava che vestito aveva quella notte? E perché mai dovrebbe dirtelo?! E farsi i cazzi propri no, vero?! Che Ella, giustamente, in pubblico, pubblico qualificato come il sanremese!, ci ha cazziati tutti, noi uomini, e il pubblico la ha osannata, si è alzato in piedi, ha chiesto il bis, e però no, ma ha promesso che, quanto prima, si...
Mi stupisci,mi colpisci,mi scompisci per le tue osservazione di tutti i programmi e tutte le trasmissioni....significa che le guardi tutte in contemporanea....Praticamente un mago .
Ma chi è questa Jula?
Piu' che intelligentissimo direi buongustaio.....sporcaccione..sabinosarno1 ha scritto: 5 feb 2020, 10:08In effetti, ho già scritto di essere intelligentissimo ma hanno molto ironizzato su questo. Per la Jula, Rula, Rula Jebreal, è una giornalista, molto bona ma che non si può dire perché la Sinistra dice che è una intellettuale, con reali esperienze internazionali, e ospite fissa de La7, di Floris e Formigli. Il motivo della cotta per le alte menti Sinistre è che la Menzionata è antiberlusconiana, antisalviniana, cazziatrice assoluta della nostra pocaggine italica, sociale e politica, nemica assoluta di Israele e molto vicina ai palestinesi, persa per i migranti, e quindi nemica mortale dei non Buonisti. E altro, ma sarei eccessivo.carletto3 ha scritto: 5 feb 2020, 9:06Ma porca vacca Sabino....ma in una stanza hai dieci televisori tutti accesi e guardi tutte le trasmissioni?sabinosarno1 ha scritto: 5 feb 2020, 6:55 Ma chi è quel cornutazzo che ha chiesto alla Jula Jebrael "che vestito avevi quella notte?"!? Che quella si è offesa da morire, è andata a Sanremo e, a noi uomini, ce ne ha detto di tutti i colori! E avrà pure esagerato, la Jula, che è una vita che ci offende noi italiani, che ci insegna etica sociale e femmismo comparato, ma stavolta ha avuto ragione! Che, scusa, gran cornutazzo, a te, cosa cazzo interessava che vestito aveva quella notte? E perché mai dovrebbe dirtelo?! E farsi i cazzi propri no, vero?! Che Ella, giustamente, in pubblico, pubblico qualificato come il sanremese!, ci ha cazziati tutti, noi uomini, e il pubblico la ha osannata, si è alzato in piedi, ha chiesto il bis, e però no, ma ha promesso che, quanto prima, si...
Mi stupisci,mi colpisci,mi scompisci per le tue osservazione di tutti i programmi e tutte le trasmissioni....significa che le guardi tutte in contemporanea....Praticamente un mago .
Ma chi è questa Jula?
CITO ma solo per riguardarmi di nuovo questa bellezza. Aho, una cosi' la inviterei sempre. Adesso io m'aspettavo dicesse cose politiche inaccettabili. Ma alla fine cosa ha detto? La verita'. Ovvero che gli uomini devono smetterla di giustificare le loro porcate perche' una donna si veste in maniera provocante. La donna e' stata creata per essere e mostrarsi BELLA ed attraente. E l'uomo e' stato creato per apprezzare questa bellezza e creare dei nuovi esseri umani. Uccidere una donna perche' troppo provocante e' una vigliaccheria insopportabile e una dimostrazione di inferiorita' mentale. La donna va protetta e non uccisa. E finche questa bellezza si limita a parlare dei vestiti e degli uomini sporcaccioni a me va benissimo. Se avesse parlato di politica, sarebbe stata un'altra cosa.carletto3 ha scritto: 5 feb 2020, 10:27Piu' che intelligentissimo direi buongustaio.....sporcaccione..sabinosarno1 ha scritto: 5 feb 2020, 10:08In effetti, ho già scritto di essere intelligentissimo ma hanno molto ironizzato su questo. Per la Jula, Rula, Rula Jebreal, è una giornalista, molto bona ma che non si può dire perché la Sinistra dice che è una intellettuale, con reali esperienze internazionali, e ospite fissa de La7, di Floris e Formigli. Il motivo della cotta per le alte menti Sinistre è che la Menzionata è antiberlusconiana, antisalviniana, cazziatrice assoluta della nostra pocaggine italica, sociale e politica, nemica assoluta di Israele e molto vicina ai palestinesi, persa per i migranti, e quindi nemica mortale dei non Buonisti. E altro, ma sarei eccessivo.carletto3 ha scritto: 5 feb 2020, 9:06Ma porca vacca Sabino....ma in una stanza hai dieci televisori tutti accesi e guardi tutte le trasmissioni?sabinosarno1 ha scritto: 5 feb 2020, 6:55 Ma chi è quel cornutazzo che ha chiesto alla Jula Jebrael "che vestito avevi quella notte?"!? Che quella si è offesa da morire, è andata a Sanremo e, a noi uomini, ce ne ha detto di tutti i colori! E avrà pure esagerato, la Jula, che è una vita che ci offende noi italiani, che ci insegna etica sociale e femmismo comparato, ma stavolta ha avuto ragione! Che, scusa, gran cornutazzo, a te, cosa cazzo interessava che vestito aveva quella notte? E perché mai dovrebbe dirtelo?! E farsi i cazzi propri no, vero?! Che Ella, giustamente, in pubblico, pubblico qualificato come il sanremese!, ci ha cazziati tutti, noi uomini, e il pubblico la ha osannata, si è alzato in piedi, ha chiesto il bis, e però no, ma ha promesso che, quanto prima, si...
Ma chi è questa Jula?
![]()
Ma porca vacca.... va benissimo che gli uomini non tocchino una donna neppure con un fiore....ma una così, che si veste così,che mette in mostra tutto e sembra che dica violentami....che si aspetta da normali eterosessuali con la moglie alla Fantozzi?Sayon ha scritto: 5 feb 2020, 16:14CITO ma solo per riguardarmi di nuovo questa bellezza. Aho, una cosi' la inviterei sempre. Adesso io m'aspettavo dicesse cose politiche inaccettabili. Ma alla fine cosa ha detto? La verita'. Ovvero che gli uomini devono smetterla di giustificare le loro porcate perche' una donna si veste in maniera provocante. La donna e' stata creata per essere e mostrarsi BELLA ed attraente. E l'uomo e' stato creato per apprezzare questa bellezza e creare dei nuovi esseri umani. Uccidere una donna perche' troppo provocante e' una vigliaccheria insopportabile e una dimostrazione di inferiorita' mentale. La donna va protetta e non uccisa. E finche questa bellezza si limita a parlare dei vestiti e degli uomini sporcaccioni a me va benissimo. Se avesse parlato di politica, sarebbe stata un'altra cosa.carletto3 ha scritto: 5 feb 2020, 10:27Piu' che intelligentissimo direi buongustaio.....sporcaccione..sabinosarno1 ha scritto: 5 feb 2020, 10:08In effetti, ho già scritto di essere intelligentissimo ma hanno molto ironizzato su questo. Per la Jula, Rula, Rula Jebreal, è una giornalista, molto bona ma che non si può dire perché la Sinistra dice che è una intellettuale, con reali esperienze internazionali, e ospite fissa de La7, di Floris e Formigli. Il motivo della cotta per le alte menti Sinistre è che la Menzionata è antiberlusconiana, antisalviniana, cazziatrice assoluta della nostra pocaggine italica, sociale e politica, nemica assoluta di Israele e molto vicina ai palestinesi, persa per i migranti, e quindi nemica mortale dei non Buonisti. E altro, ma sarei eccessivo.carletto3 ha scritto: 5 feb 2020, 9:06
Ma porca vacca Sabino....ma in una stanza hai dieci televisori tutti accesi e guardi tutte le trasmissioni?
Ma chi è questa Jula?
![]()
questa "signora" arriva da questa realtà (in palestina non è poi molto differente)Sayon ha scritto: 5 feb 2020, 16:14 CITO ma solo per riguardarmi di nuovo questa bellezza. Aho, una cosi' la inviterei sempre. Adesso io m'aspettavo dicesse cose politiche inaccettabili. Ma alla fine cosa ha detto? La verita'. Ovvero che gli uomini devono smetterla di giustificare le loro porcate perche' una donna si veste in maniera provocante. La donna e' stata creata per essere e mostrarsi BELLA ed attraente. E l'uomo e' stato creato per apprezzare questa bellezza e creare dei nuovi esseri umani. Uccidere una donna perche' troppo provocante e' una vigliaccheria insopportabile e una dimostrazione di inferiorita' mentale. La donna va protetta e non uccisa. E finche questa bellezza si limita a parlare dei vestiti e degli uomini sporcaccioni a me va benissimo. Se avesse parlato di politica, sarebbe stata un'altra cosa.
Appunto sta qua comoda e raccatta anche una valangata di soldi,ma dille di andare così acconciata nel suo paese di origine tra frustate e lapidazione ...delle quali pochissimo si sa qua in occidente...eppure la signorina non una parola di critica per queste pratiche,solo per cio' che dicono gli italiani sulle donne e su di leiRedWine ha scritto: 5 feb 2020, 18:11questa "signora" arriva da questa realtà (in palestina non è poi molto differente)Sayon ha scritto: 5 feb 2020, 16:14 CITO ma solo per riguardarmi di nuovo questa bellezza. Aho, una cosi' la inviterei sempre. Adesso io m'aspettavo dicesse cose politiche inaccettabili. Ma alla fine cosa ha detto? La verita'. Ovvero che gli uomini devono smetterla di giustificare le loro porcate perche' una donna si veste in maniera provocante. La donna e' stata creata per essere e mostrarsi BELLA ed attraente. E l'uomo e' stato creato per apprezzare questa bellezza e creare dei nuovi esseri umani. Uccidere una donna perche' troppo provocante e' una vigliaccheria insopportabile e una dimostrazione di inferiorita' mentale. La donna va protetta e non uccisa. E finche questa bellezza si limita a parlare dei vestiti e degli uomini sporcaccioni a me va benissimo. Se avesse parlato di politica, sarebbe stata un'altra cosa.
https://www.secoloditalia.it/2020/02/or ... il-ciclo/
https://tg24.sky.it/mondo/2020/02/05/fr ... islam.html
se nel suo impegno femminista di sinistra la avessi mai sentita dire una parola in merito, la rispetterei, ma la "signora" è tanto impegnata a criticare l'italia che l'ha accolta e resa una donna ricca e di successo, quanto a ignorare quello che gli fa comodo ignorare.