FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
dunque dunque dunque
salvini deve essere processato per aver impedito per alcuni giorni lo sbarco di migranti dalla nave gregoretti
ora invece, visto che la paura delle regionali è terminato, il governo ha deciso di far sbarcare i migranti dalla Ocean Viking e Alan Kurdi
MA QUESTO ALLORA NON E' SEQUESTRO DI PERSONA ???
cioè il governo giallo rosso ha bloccato le due navi prima delle elezioni regionali perchè a conte e company gli si era ristretto il buco del sederino
ora invece che lo spauracchio delle elezioni è passato, ha deciso di farli sbarcare...
MA QUINDI SALVINI E CONTO PIU' O MENO NON HANNO FATTO LA STESSA COSA ?
O SONO IO CHE SONO SCEMO ?????
IN ITALIA LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI OPPURE NO ????
rispondete per favore che non sono nato intelligente
thefear ha scritto: 28 gen 2020, 15:41
dunque dunque dunque
salvini deve essere processato per aver impedito per alcuni giorni lo sbarco di migranti dalla nave gregoretti
ora invece, visto che la paura delle regionali è terminato, il governo ha deciso di far sbarcare i migranti dalla Ocean Viking e Alan Kurdi
cioè il governo giallo rosso ha bloccato le due navi prima delle elezioni regionali perchè a conte e company gli si era ristretto il buco del sederino
ora invece che lo spauracchio delle elezioni è passato, ha deciso di farli sbarcare...
Io direi che quelli che si fanno le tue stesse domande più che non essere nati intelligenti, direi che non sono diventati FARISEI!
Piddini e Grillini aspetto anche io una risposta.
E mi piacerebbe che anche Bergoglio ed i suoi assatanati fans, dessero qualche spiegazione.
Magari con il Vangelo in mano.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
thefear ha scritto: 29 gen 2020, 12:34
noto con immenso stupore che nessuno ha ancora avuto il coraggio di rispondere ....
E tu perché fai domande imbarazzanti? Dovresti essere più soft, più accomodante .........
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
dunque dunque dunque
Quella nave di Salvini era una nostra nave e quella dei PiDioti no. Almeno questo è quello che dicono loro, ma migranti umani erano quelli di Salvini come i loro, ne più ne meno e se non erano su una nostra nave poco conta. Sulla loro avevano anche una dozzina di donne col pancione, quindi che vanno cercando questi idioti preceduti da una P?
Leggo in giro che Salvini abbia intenzione di denunciare vari ministri con le stesse accuse già rivolte a lui
Interessante ... spero sia stato ben consigliato
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
dunque dunque dunque
Un piccolo particolare che conta più del sequestro di persona (che per me non sussiste), la Ocean e la Alan Kurdi non sono navi della Marina militare italiana...
La democrazia è il potere di un popolo informato.
Alexis de Tocqueville Non condivido la tua idea, ma darei la vita perche' tu la possa esprimere.
Voltaire
Ma sono libere di speronare le nostre navi militari.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.