cuneoman ha scritto: 27 gen 2020, 14:21
Se dichiari di essere il primo partito in Emilia Romagna e che vuoi far cadere il governo e che vuoi la testa di Zingaretti... E poi perdi in questo modo, forse era tutta propaganda??? Ha sbagliato a voler dare una valenza politica nazionale e ha sbagliato a dire per mesi che avrebbe vinto, ora ne paga le conseguenze.
Avrebbe dovuto dire che poteva vincere e non che avrebbe vinto, puntando già allo scisma del giorno dopo!!
Le Sardine fanno manifestazioni in tutta Italia, sono italiani come quelli della Lega. Perchè una Sardina non deve andare a votare, scendere in piazza o contare come un leghista? A questo non rispondete mai, per voi sono esonerati perchè Sardine!!

Eppure una delle cose che mi piaceva della vecchia Lega era proprio il legame con il territorio, con le basi, con il popolo. Dovreste ritornare anche voi a questi livelli di discussione. Nei comizi della Borgonzoni si parlava dello sbarco dei migranti....in Emilia Romagna... Con le aziende produttive che si aspettavano ben altro!!
La supremazia leghista del popolo italiano è stata smentita clamorosamente, dopo le piazze, anche nelle urne.
Certo che potete vincere nelle altre regioni, ma se non volete perdere, finitela con la propaganda nazionale e di governo, basta parlare di poltrone e di slogan e tornate a parlare con la gente. Tornate a essere quella Lega forte sul territorio e da lì arriva la nazione, non il contrario!!
Ho deciso....sei diventato un Sayon 2 la Vendetta.........
Chiariamo "Le Sardine"...
Guarda che considero le Sardine niente di piu' di un ammasso di Smart dipendenti,che non hanno nulla da fare e che per sentirsi vivi devono uscire e piazzarsi in gruppo con quei ridicoli cartelli ineggianti alle piu' stupide forme animali....Non mi sarei dato il termine Sardine ma Pecore che viaggiano in gregge unito senza un ideale,senza una proposta,senza nessuna forma di idea.Solo un'avversione viscerale per una persona e alle dipendenze di un ragazzotto con aria ebete che al liceo deve aver preso tanti di quelli scapaccioni da ridurlo a sardina ridens...e che non sa rispondere neppure a una domanda banale di un giornalista qualsiasi (Sallusti)
Certo che le Sardine hanno gli stessi diritti degli altri...ci mancherebbe,ma permetti che esprima la mia opinione sulle capacita' mentali di coloro che si definiscono Sardine?....solo la loro autodefinizione mi fa venire un conato di vomito....cosa che potrebbe cessare nel momento in cui esprimessero un'idea,un concetto di futuro,un sogno, un Vaffanculo come fece Grillo....invece niente,solo il sorriso ebete di un ragazzotto che non sa cosa vuol fare da grande,perche' è al mondo e perche' è li' a dire a gente piu' anziana di lui cosa fare e come comportarsi...e la "Gente " lo segue come un Messia ,novello profeta...di cosa non si sa ma si segue a prescindere.
Poi ci si chiede come mai tanta gente cada nella rete di santoni o sette....la gente è per lo piu' stupida,incoerente e vuota.e si merita tutta la stupidita' del Mondo.
Detto questo non mi sognerei mai di dire che le Sardine non hanno diritto a votare come chiunque altro....anzi...sono anche loro figli di Dio,persone in carne,cacca e ossa.....e poi nessuno è perfetto.
Adesso non esaltarti troppo...il voto è stato dato a Bonaccini ,sul suo territorio...non è stato un voto nazionale..voto che tra l'altro ha confermato in una regione rossa come il culo di un macaco,che la Lega oltre che essere in ottima salute,e lo stesso la Meloni...ha visto ridursi il famoso consenso rosso, di brutto....e la Calabria persa è un bruttissimo segnale per le sinistre.
Se desideri una dimostrazione ,basta che andiamo a votare...è facile...che ce vo'....?Una bella votazione a suffragio universale e la risolviamo subito la questione delle preferenze italiche e se Lega sia o no il primo partito italiano....vogliamo provare?
La Lega non teme elezioni nazionali ,ma qualcun altro sì....Bonaccini o Bonaccioni, Zingarecci o Zingarocci...o come mai?