La de-natalita' e' dovuta alla mancanza di politiche dei governi, il decadimento dei valori che sostenevano la famiglia e la scarsa intraprendenza dei nostri giovani. Forse l' azione PEGGIORE l'ha combinata il governo gialloverde con i suoi RdC e Quota 100 dimenticando del tutto le famiglie giovani e il bisogno di lavoro (e non elemosine) degli stessi. L'Italia si sta auto-distruggendo per colpa dei politici, e non solo della sinistra.sabinosarno1 ha scritto: 6 gen 2020, 8:56 La forte denatalità in Italia.Che per forza...Quello, il nascituro, intravede questa Sinistra e valuta: ma, a me, mi conviene?
Sayon ha scritto: 6 gen 2020, 14:56La de-natalita' e' dovuta alla mancanza di politiche dei governi, il decadimento dei valori che sostenevano la famiglia e la scarsa intraprendenza dei nostri giovani. Forse l' azione PEGGIORE l'ha combinata il governo gialloverde con i suoi RdC e Quota 100 dimenticando del tutto le famiglie giovani e il bisogno di lavoro (e non elemosine) degli stessi. L'Italia si sta auto-distruggendo per colpa dei politici e dell' egoismo personale, e non solo della sinistra.sabinosarno1 ha scritto: 6 gen 2020, 8:56 La forte denatalità in Italia.Che per forza...Quello, il nascituro, intravede questa Sinistra e valuta: ma, a me, mi conviene?
fascista!carletto3 ha scritto: 6 gen 2020, 18:22 Ma mi faccia il piacere ,mi faccia.....
Non si fanno figli,perche' un figlio costa tempo e denaro....oggi come non mai.
Una volta c'erano le famiglie (Nonni,zie, che quando i genitori andavano a lavoro li accudivano forse meglio di loro )...i pannolini erano economici ,gli asili nido non costavano 400-600 euro al mese,e crescerli non era costoso come adesso.Un bimbetto costa sin dai primi anni di vita,per un motivo o un altro,se non hai un nonno a tutto servizio,almeno 800-1000 euro al mese....
Non ce lo possiamo permettere....
PS:e non ammetto discussioni...solo perche' il problema mi tocca personalmente.Qualsiasi altra illazione verra' trattata come merita!!!
![]()
carletto3 ha scritto: 6 gen 2020, 18:22 Ma mi faccia il piacere ,mi faccia.....
Una volta c'erano le famiglie (Nonni,zie, che quando i genitori andavano a lavoro li accudivano forse meglio di loro )...i pannolini erano economici ,gli asili nido non costavano 400-600 euro al mese,e crescerli non era costoso come adesso.Un bimbetto costa sin dai primi anni di vita,per un motivo o un altro,se non hai un nonno a tutto servizio,almeno 800-1000 euro al mese....
PS:e non ammetto discussioni...solo perche' il problema mi tocca personalmente.Qualsiasi altra illazione verra' trattata come merita!!!
![]()
Ti aspetto all'alba dietro il convento dei carmelitani scalzi....porta due padrini ...per le armi essendo l'offeso ci penso io..serge ha scritto: 7 gen 2020, 10:04fascista!carletto3 ha scritto: 6 gen 2020, 18:22 Ma mi faccia il piacere ,mi faccia.....
![]()
![]()
carletto3 ha scritto: 7 gen 2020, 20:07Ti aspetto all'alba dietro il convento dei carmelitani scalzi....porta due padrini ...per le armi essendo l'offeso ci penso io..serge ha scritto: 7 gen 2020, 10:04fascista!carletto3 ha scritto: 6 gen 2020, 18:22 Ma mi faccia il piacere ,mi faccia.....
![]()
![]()
![]()
Niente di così cruento....pensavo alla marcistrombola....nerorosso ha scritto: 7 gen 2020, 20:38carletto3 ha scritto: 7 gen 2020, 20:07Ti aspetto all'alba dietro il convento dei carmelitani scalzi....porta due padrini ...per le armi essendo l'offeso ci penso io..serge ha scritto: 7 gen 2020, 10:04fascista!carletto3 ha scritto: 6 gen 2020, 18:22 Ma mi faccia il piacere ,mi faccia.....
![]()
![]()
![]()
WOW! Un bel duello rusticano non voglio perdermelo…
Se mi fate fare il padrino di uno dei due le armi le porto io. Preferite la katana o il serramanico?
Oppure la cara vecchia pistola ad avancarica?
Ho appena eliminato (con un sacchetto di pupu) Carletto perche' logicamente vince sempre il piu coraggioso. Io di figli ne ho cinque (due mogli) e devo ringraziare loro per aver fatto carriera in ogni lavoro che iniziavo. Si sono laureati tutti e cinque. Mi hanno dato , finora, 9 nipoti. Ero ricco? Macche' pero ho 'cominciato" facendo tre lavori e non chiedendo mai una lira ai miei genitori. Avevo coraggio e molta iniziativa. Le stesse qualita' che servono oggi a ogni giovane o mezz'eta' che se la fa sotto ad avere un bambino. Ci vogliono meno Carletti e piu Sayon per far crescere l' Italia e assicurarci pure una pensione.carletto3 ha scritto: 7 gen 2020, 21:15Niente di così cruento....pensavo alla marcistrombola....nerorosso ha scritto: 7 gen 2020, 20:38
Se mi fate fare il padrino di uno dei due le armi le porto io. Preferite la katana o il serramanico?
modifica maremmana della vecchia strombola (fionda) poi te la spiego sul posto.Lascia il perdente fradicio,puzzolente e distrutto moralmente....
Serge è avvertito..... così impara.
Fare figli oggi,a meno che tu non abbia un reddito piu' che decente,è semplicemente da incoscienti....prepari il terreno a scontenti,a rabbiosi,a insoddisfatti sociali.Sia nei figli,sia nei genitori.Sayon ha scritto: 7 gen 2020, 21:33Ho appena eliminato (con un sacchetto di pupu) Carletto perche' logicamente vince sempre il piu coraggioso. Io di figli ne ho cinque (due mogli) e devo ringraziare loro per aver fatto carriera in ogni lavoro che iniziavo. Si sono laureati tutti e cinque. Mi hanno dato , finora, 9 nipoti. Ero ricco? Macche' pero ho 'cominciato" facendo tre lavori e non chiedendo mai una lira ai miei genitori. Avevo coraggio e molta iniziativa. Le stesse qualita' che servono oggi a ogni giovane o mezz'eta' che se la fa sotto ad avere un bambino. Ci vogliono meno Carletti e piu Sayon per far crescere l' Italia e assicurarci pure una pensione.carletto3 ha scritto: 7 gen 2020, 21:15Niente di così cruento....pensavo alla marcistrombola....nerorosso ha scritto: 7 gen 2020, 20:38carletto3 ha scritto: 7 gen 2020, 20:07
Ti aspetto all'alba dietro il convento dei carmelitani scalzi....porta due padrini ...per le armi essendo l'offeso ci penso io..
![]()
modifica maremmana della vecchia strombola (fionda) poi te la spiego sul posto.Lascia il perdente fradicio,puzzolente e distrutto moralmente....
Serge è avvertito..... così impara.![]()
Porterò il mortaio da 120 che tengo in cantina dai tempi della naja.......carletto3 ha scritto: 7 gen 2020, 21:15Niente di così cruento....pensavo alla marcistrombola....nerorosso ha scritto: 7 gen 2020, 20:38
Guerrafondaio!!!!!serge ha scritto: 8 gen 2020, 9:41Porterò il mortaio da 120 che tengo in cantina dai tempi della naja.......carletto3 ha scritto: 7 gen 2020, 21:15Niente di così cruento....pensavo alla marcistrombola....nerorosso ha scritto: 7 gen 2020, 20:38carletto3 ha scritto: 7 gen 2020, 20:07
Ti aspetto all'alba dietro il convento dei carmelitani scalzi....porta due padrini ...per le armi essendo l'offeso ci penso io..
![]()
Attento: ero puntatore per i tiri di aggiustamento
CIAO
![]()