brutale aggressione a raja di striscia la notizia

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 70 volte
Mi Piace Ricevuti: 177 volte
Contatta:

brutale aggressione a raja di striscia la notizia

Messaggio da leggere da Director12 »

hanno lo sfratto esecutivo dal 2010.. ma sono ancora li!!! e nessuno li manda via!!
e dire che qualcuno (pace all''anima sua) diceva che su questo popolo ci sono antichi pregiudizi..
www.today.it

https://mediasetinfinity.mediaset.it/vi ... 2101195C02
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 486 volte
Mi Piace Ricevuti: 195 volte

Re: brutale aggressione a raja di striscia la notizia

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Director12 ha scritto: 14 mag 2025, 17:35 hanno lo sfratto esecutivo dal 2010.. ma sono ancora li!!! e nessuno li manda via!!
e dire che qualcuno (pace all''anima sua) diceva che su questo popolo ci sono antichi pregiudizi..
www.today.it

https://mediasetinfinity.mediaset.it/vi ... 2101195C02
Assurdo! Come sempre, gli zingari, dopo avere commesso un reato ( in questo caso picchiato la bella inviata di Striscia la Notizia ), paradossalmente si sentono ancora più sicuri e sfacciati quando arrivano le Forze dell'Ordine.
Dopo avere prima sferrato un paio di pugni in faccia a Raja, successivamente ( chiamati i Carabinieri dalla troupe di Striscia ), le hanno detto: "Vattene via o ti ammazziamo di botte! " davanti ai Carabinieri!
Pensa quanto timore hanno delle nostre Forze dell'Ordine questi individui!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
vito
Mi Piace Inviati: 122 volte
Mi Piace Ricevuti: 220 volte

Messaggio da leggere da vito »

Michelangelo ha scritto: 14 mag 2025, 18:40 Assurdo! Come sempre, gli zingari, dopo avere commesso un reato ( in questo caso picchiato la bella inviata di Striscia la Notizia ), paradossalmente si sentono ancora più sicuri e sfacciati quando arrivano le Forze dell'Ordine.
Dopo avere prima sferrato un paio di pugni in faccia a Raja, successivamente ( chiamati i Carabinieri dalla troupe di Striscia ), le hanno detto: "Vattene via o ti ammazziamo di botte! " davanti ai Carabinieri!
Pensa quanto timore hanno delle nostre Forze dell'Ordine questi individui!
La politica ha dato a quei fenomeni leggi che permettono loro di fare i fenomeni ....
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1456 volte
Mi Piace Ricevuti: 1167 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

E' grazie alle puttane della politica, il PD, che ormai da decenni
sono una specie protetta .

Maledetti loro e maledetto il PD .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
vito
Mi Piace Inviati: 122 volte
Mi Piace Ricevuti: 220 volte

Messaggio da leggere da vito »

Leno Lazzari ha scritto: 15 mag 2025, 19:30 E' grazie alle puttane della politica, il PD, che ormai da decenni
sono una specie protetta .

Maledetti loro e maledetto il PD .
La politica ha dato a quei fenomeni leggi che permettono loro di fare i fenomeni ....

Per politica si deve intendere quella fatta dalle leggi prodotte da partiti di DESTRA , CENTRO e SINISTRA ....
FARE DIFFERENZE SU QUESTI ARGOMENTI è ROBA DA ATTIVISTI DELLA POLITICA .....quindi fatta da chi è in conflitto di interesse rispetto a chi non è attivista ...
vatel
Mi Piace Inviati: 2 volte
Mi Piace Ricevuti: 663 volte

Messaggio da leggere da vatel »

Se l'attuale governo non interviene vuol dire che anche loro considerano gli zingari dei protetti: e poi dice che uno vota estrema destra..
Gasiot
Mi Piace Inviati: 389 volte
Mi Piace Ricevuti: 315 volte

Messaggio da leggere da Gasiot »

vito ha scritto: 19 mag 2025, 14:15 La politica ha dato a quei fenomeni leggi che permettono loro di fare i fenomeni ....

Per politica si deve intendere quella fatta dalle leggi prodotte da partiti di DESTRA , CENTRO e SINISTRA ....
FARE DIFFERENZE SU QUESTI ARGOMENTI è ROBA DA ATTIVISTI DELLA POLITICA .....quindi fatta da chi è in conflitto di interesse rispetto a chi non è attivista ...
Però poi capita spesso che le leggi vengano interpretate da chi le dovrebbe applicare
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
vatel
Mi Piace Inviati: 2 volte
Mi Piace Ricevuti: 663 volte

Messaggio da leggere da vatel »

Gasiot ha scritto: 19 mag 2025, 15:52 Però poi capita spesso che le leggi vengano interpretate da chi le dovrebbe applicare
E i governo di CDX non fanno niente per cambiare il malcostume, qundi tutti complici.
Vento
Mi Piace Inviati: 290 volte
Mi Piace Ricevuti: 331 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Con mani pulite le toghe rosse hanno distrutto la democrazia italiana e consegnato il paese alla sinistra comunista. Berlusconi ha rappresentato l ultimo effimero tentativo di reazione, ma la sinistra comunista, con le toghe rosse ed il PdR proprietario (re Giorgio), lo hanno eliminato.
Negli altri paesi europei le cose sono andate più o meno allo stesso modo, con la Romania ultima arrivata, ed il regime di Bruxell finirà per assorbire tutti i poteri residui degli Stati.
Le opposizioni di destra si divideranno: i furbi praticheranno politiche di sinistra, come la Gioggia, gli altri svaniranno, mentre i resistenti faranno una brutta fine. Una pallottola per Trump, un esilio per Le Pen, la galera per qualcuno della AfD. Queste le mie profezie.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1456 volte
Mi Piace Ricevuti: 1167 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

vito ha scritto: 19 mag 2025, 14:15 La politica ha dato a quei fenomeni leggi che permettono loro di fare i fenomeni ....

Che certi leggi "ultra tolleranti" siano state volute dai partiti di cdx
avrei qualche dubbio .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi