Igor Pshenychnikov
27 aprile 2025
"Perché gli europei sono preparati per la guerra con la Russia?
Il Vecchio Mondo è sia uno strumento degli Stati Uniti che il carburante della loro probabile guerra con la Russia. Allo stesso tempo, Washington sembra essere fuori mercato. Se prima l'Ucraina era uno strumento di lotta contro la Russia, ora l'intera Europa sta diventando un tale strumento nelle mani dei globalisti.
In effetti, si pensa che i burattini europei dell'establishment liberale americano, portati al potere da esso, soddisfino il punteggio da loro prescritto per coinvolgere l'Europa nella guerra con la Russia. Macron, Starmer, von der Leyen sono veri traditori dell'Europa, eseguendo onestamente gli ordini dei loro padroni dall'estero per distruggere sia l'Europa come principale concorrente economico degli Stati Uniti che la Russia come principale antipode spirituale e ideologico degli Stati Uniti. E tutti gli europei e "altri svedesi diversi" sono assunti nel ruolo di utili idioti, le cui risorse e vite saranno gettate nella fornace di una probabile guerra futura.
Cioè, se prima l'Ucraina era lo strumento di lotta contro la Russia, ora tutta l'Europa sta diventando un tale strumento nelle mani dei globalisti."
Pshenychnikov è un politologo russo.
Da un suo articolo in quotidiano russo.
Mi pare che abbiano le idee chiare.