A parte la diversa preferenza per i colori mi sa cheSkazza ha scritto: 26 apr 2025, 21:13 Secondo me gli ha detto "nun me rompe er ca", parafrasando il grande Gigi.
Comunque figura di merda planetaria.
A che perchè è l'unico che ne abbia la volontà, agli altri interessa prolungare la guerra e fare a braccio di ferro con Putin, oltre che si sono venduti alle lobby delle armi.Leno Lazzari ha scritto: 27 apr 2025, 11:07 Sono convinto che soltanto Cavallo Pazzo Col Ciuffone
possa cavare il proverbiale ragno dal buco .
Sta guerra sta mandando a meretrici l'economia di tutta Europavatel ha scritto: 27 apr 2025, 14:52 A che perchè è l'unico che ne abbia la volontà, agli altri interessa prolungare la guerra e fare a braccio di ferro con Putin, oltre che si sono venduti alle lobby delle armi.
Io credo che se malauguratamente la NATO sarebbe chiamata in causa nella guerra in Ucraina gli USA ne uscirebbero subito subito, il problema sarebbe nostro perchè che fai contro la Russia? La buona notizia è che Zelensky lo sta capendo e si è reso conto che gli europei sono più pazzi di lui.Leno Lazzari ha scritto: 27 apr 2025, 15:07 Sta guerra sta mandando a meretrici l'economia di tutta Europa
e obbiettivamente a danno anche degli USA . Un'Europa che in
caso di aggravamento dello scontro non riuscirebbe mai a cavare
il ragno dal buco mentre Trump, ovviamente, sa bene che uno
scontro USA-NATO vs Russia lascerebbe a terra soltanto rovine e
morti da ambo le parti e nessun sopravvissuto .
Insomma, non gli rompessero i cxxxxxxi e lo lasciassero fare
perché il mazzo in mano ce l'ha lui .