E’ MORTO IL PAPA E LA SINISTRA CRITICA E OFFENDE IL GOVERNO MELONI

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
thefear
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 16 volte

E’ MORTO IL PAPA E LA SINISTRA CRITICA E OFFENDE IL GOVERNO MELONI

Messaggio da leggere da thefear »

Qualcuno mi può spiegare il perché di tutto questo ?
Cioè muore il papa e i sinistri e penta sfigati offendono e criticano il governo meloni ?
Sono io che non capisco o sono loro super intelligenti ?
Ma non provano vergogna ?
Siccome non ho titoli di studio elevati posso sapere perché con la morte del papa sinistra e penta merdati devono fare queste uscite di bassissimo livello ???
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 723 volte

Re: E’ MORTO IL PAPA E LA SINISTRA CRITICA E OFFENDE IL GOVERNO MELONI

Messaggio da leggere da Sayon »

thefear ha scritto: 23 apr 2025, 21:24 Qualcuno mi può spiegare il perché di tutto questo ?
Cioè muore il papa e i sinistri e penta sfigati offendono e criticano il governo meloni ?
Sono io che non capisco o sono loro super intelligenti ?
Ma non provano vergogna ?
Siccome non ho titoli di studio elevati posso sapere perché con la morte del papa sinistra e penta merdati devono fare queste uscite di bassissimo livello ???
Eppure e' semplice, soprattutto se ti riferisci al PD. Protestare e' tutto quello che possono fare. Basta osservare la Schlein per capirlo. Non hanno piu' idee, o proposte intelligenti da fare.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1333 volte
Mi Piace Ricevuti: 1058 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

La mancanza di un programma credibile e CONDIVISO che possa attrarre
nuovo elettorato é per il PD un problema che lo sta consumando da un
paio di decenni o più . Da troppi anni ormai per arrivare a Palazzo Chigi
hanno una sola strada, il giocare di rimessa e trame ignobili col di fatto
appoggio di soggetti esecrabili come Scalfaro .

E sono ancora oggi "coesi" al loro interni come tante tribù di zingari .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 626 volte

Messaggio da leggere da vatel »

Sfruttare la morte del papa per fare propaganda significa essere disperati; dovevano solo esprimere il loro cordoglio non altro, come ha fatto la Meloni, ma si sa la sinistra va sempre oltre l'ovvio e spesso inciampa e cade, come accade agli arroganti.

Io francamente mi sono vergognato di e per loro, avere simili sciacalli al Parlamento è deprimente.
r
romanoxxx
Mi Piace Ricevuti: 3 volte

Messaggio da leggere da romanoxxx »

Mi chiedo come sia possibile , in un momento obiettivamente solenne per la morte del Papa, la sainistra crei assurda polemica sul governo!! E' davvero inaccettabile ! E vorrei dire che non mi schiero in questo momento particolarissimo di cordoglio e tristezza per tutti. Mi chiedo dove sia finita la sinistra moderata , preparata culturalmente di un tempo, ma cosi si fa opposizione? Che tristezza!
heyoka
Mi Piace Inviati: 1012 volte
Mi Piace Ricevuti: 595 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

romanoxxx ha scritto: 24 apr 2025, 11:15 Mi chiedo come sia possibile , in un momento obiettivamente solenne per la morte del Papa, la sainistra crei assurda polemica sul governo!! E' davvero inaccettabile ! E vorrei dire che non mi schiero in questo momento particolarissimo di cordoglio e tristezza per tutti. Mi chiedo dove sia finita la sinistra moderata , preparata culturalmente di un tempo, ma cosi si fa opposizione? Che tristezza!
Io ne intravedo almeno due.
La prima è quella famosa costola che ha regalato nel 1996/2000, il governo a Prodi, Amato e D Alema.
I quali hanno
A) UNICO CASO, fatto speronare e affondare una nave di migranti ( più di 100 morti e nessun indagato tra i ministri)
B) Messo le mani, NOTTETEMPO, sui conti correnti degli italiani.
C) Invaso e bombardato, in combutta con gli Usa, uno stato SOVRANO, come la Serbia.

La seconda costola della Sinistra ( votabile) è quella di Marco Rizzo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Karolus51
Mi Piace Ricevuti: 18 volte

Messaggio da leggere da Karolus51 »

Le vostre critiche alle opposizioni parlamentari sulla vicenda della commemorazione, in particolare alla Schlein e Conte, sono fondate ma non tengono conto di una non trascurabile circostanza che rilevo da ateo e non politico. Alludo alla commemorazione fatta dalla Meloni esempio da scuola di opportunismo e doppiezza.
Occorre voler bene e magari seguire le esortazioni delle persone che si amano quando sono VIVE e non lodarle da morte.
La Presidente Meloni non ha dato corso nemmeno ad una sola delle numerose esortazioni del Papa, vera "vox clamans in desertu". Anzi, direi che ha fatto l'esatto contrario.
Lei non ha sposato alcuna valutazione papale sulla condivisione responsabilità tra Nato (= USA), UE e Russia nella guerra ucraina, sulle altre guerre in atto nel mondo, corsa agli armamenti, accoglienza, carceri, diversità, famiglia, condanna del vergognoso genocidio dei palestinesi ecc..
Le opposizioni hanno soltanto colto ed evidenziato queste sue palesi incongruenze (meglio: palesi falsità) usandole nell'agone della politica.
Quindi a sfruttare la morte del Papa per fini politici sono non sono solo le nostre sinistre ma, prima di loro, il Governo stesso insieme ai suoi fidati "amici" specie Trump e Milei che, dopo averlo offeso in vita, ora si accingono a commemorarlo con lacrime di coccodrillo e facce di bronzo.
Francesco per me, ripeto non credente, è stato un ammirabile Papa realmente testimone vivente del messaggio predicato da Gesù e San Francesco, lontano dai baldacchini, dall'alterigia, supponenza, Papa-Mobile, lottando contro i cardinali degli attici ristrutturati con oboli dell'Ospedale, il lusso, le speculazioni edilizie, la benedizione dei cannoni e la piaga della pedofilia.
Non so esista il Paradiso ma in caso positivo sono certo che, a differenza della assoluta maggioranza dei suoi predecessori e falsi cristiani, Lui un posto ce l'avrebbe davvero.
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

heyoka ha scritto: 24 apr 2025, 14:58 Io ne intravedo almeno due.
La prima è quella famosa costola che ha regalato nel 1996/2000, il governo a Prodi, Amato e D Alema.
I quali hanno
A) UNICO CASO, fatto speronare e affondare una nave di migranti ( più di 100 morti e nessun indagato tra i ministri)
C) Invaso e bombardato, in combutta con gli Usa, uno stato SOVRANO, come la Serbia.

E mentre D'Alema acquistava e lanciava i tornado x bombardare ...
loro, i sinistri, scelsero la via del silenzio.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Karolus51 ha scritto: 24 apr 2025, 15:59 Le vostre critiche alle opposizioni parlamentari sulla vicenda della commemorazione, in particolare alla Schlein e Conte, sono fondate ma non tengono conto di una non trascurabile circostanza che rilevo da ateo e non politico. Alludo alla commemorazione fatta dalla Meloni esempio da scuola di opportunismo e doppiezza.
Occorre voler bene e magari seguire le esortazioni delle persone che si amano quando sono VIVE e non lodarle da morte.
La Presidente Meloni non ha dato corso nemmeno ad una sola delle numerose esortazioni del Papa, vera "vox clamans in desertu". Anzi, direi che ha fatto l'esatto contrario.
Lei non ha sposato alcuna valutazione papale sulla condivisione responsabilità tra Nato (= USA), UE e Russia nella guerra ucraina, sulle altre guerre in atto nel mondo, corsa agli armamenti, accoglienza, carceri, diversità, famiglia, condanna del vergognoso genocidio dei palestinesi ecc..
Le opposizioni hanno soltanto colto ed evidenziato queste sue palesi incongruenze (meglio: palesi falsità) usandole nell'agone della politica.
Quindi a sfruttare la morte del Papa per fini politici sono non sono solo le nostre sinistre ma, prima di loro, il Governo stesso insieme ai suoi fidati "amici" specie Trump e Milei che, dopo averlo offeso in vita, ora si accingono a commemorarlo con lacrime di coccodrillo e facce di bronzo.
Francesco per me, ripeto non credente, è stato un ammirabile Papa realmente testimone vivente del messaggio predicato da Gesù e San Francesco, lontano dai baldacchini, dall'alterigia, supponenza, Papa-Mobile, lottando contro i cardinali degli attici ristrutturati con oboli dell'Ospedale, il lusso, le speculazioni edilizie, la benedizione dei cannoni e la piaga della pedofilia.
Non so esista il Paradiso ma in caso positivo sono certo che, a differenza della assoluta maggioranza dei suoi predecessori e falsi cristiani, Lui un posto ce l'avrebbe davvero.
E ti pareva ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Leno Lazzari

heyoka ha scritto: 24 apr 2025, 14:58 Io ne intravedo almeno due.
I quali hanno

A Rizzo, a differenza di Schlein Bonelli e Fratoianni farei un
monumento .

Karolus51
Mi Piace Ricevuti: 18 volte

Messaggio da leggere da Karolus51 »

"TI PAREVA" non è una risposta e neppure una constatazione appropriata visto che non mi conosci!.
D'Alema, Prodi, Amato, Shlein & Co. e le varie costole della sinistra sono state mandate a casa come meritavano per quei comportamenti che Tu ed altri avete testè enunciato.
La Tua risposta sarebbe comprensibile solo se avessi parteggiato per quei vecchi figuri che ritengo non migliori dei loro avversari di oggi al Governo.
Il comportamento delle opposizioni passato e presente non scusa oggi la Meloni che contravviene alle promesse elettorali e si appoggia a governanti che stanno prendendo a calci la democrazia nei loro paesi e pure fuori: alludo a Trump, Orban, Milei, Erdogan e Nethanyau. Odio il Governante che invece cercare di migliorare il mondo denigra ed incolpa i predecessori senza farsi un esame di coscienza (beninteso se ce l'ha!).
In cambio delle probabili concessioni (di cui ancora sappiamo poco ma che riguardano gas, armi e dazi e sudditanza) la Meloni ha ottenuto dal Trump la promessa di una graziosa visita in Italia. Grande risultato da sbandierare urbi et orbi alla faccia della nostra Sanità, bollette e benzina. I SOVRANISTI non possono per definizione collaborare ma solo farsi una spietata concorrenza. Begli amici!.
Concludo che la eventuale risposta che Xi e Putin non siano migliori non mi tocca perchè ne sono già convinto.
andreone
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 57 volte

Messaggio da leggere da andreone »

Perchè se muore un personaggio della religione cattolica tutti ne parlano, lutto nazionale ecc.. mentre se muore un personaggio di altra religione non ha lo stesso trattamento ?
serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 257 volte

Messaggio da leggere da serge »

Leno Lazzari ha scritto: 24 apr 2025, 16:53 A Rizzo, a differenza di Schlein Bonelli e Fratoianni farei un
monumento .
Di solito, i monumenti si fanno ai morti.
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 257 volte

Messaggio da leggere da serge »

Karolus51 ha scritto: 24 apr 2025, 21:25 "TI PAREVA" non è una risposta e neppure una constatazione appropriata visto che non mi conosci!.
D'Alema, Prodi, Amato, Shlein & Co. e le varie costole della sinistra sono state mandate a casa come meritavano per quei comportamenti che Tu ed altri avete testè enunciato.
La Tua risposta sarebbe comprensibile solo se avessi parteggiato per quei vecchi figuri che ritengo non migliori dei loro avversari di oggi al Governo.
Il comportamento delle opposizioni passato e presente non scusa oggi la Meloni che contravviene alle promesse elettorali e si appoggia a governanti che stanno prendendo a calci la democrazia nei loro paesi e pure fuori: alludo a Trump, Orban, Milei, Erdogan e Nethanyau. Odio il Governante che invece cercare di migliorare il mondo denigra ed incolpa i predecessori senza farsi un esame di coscienza (beninteso se ce l'ha!).
In cambio delle probabili concessioni (di cui ancora sappiamo poco ma che riguardano gas, armi e dazi e sudditanza) la Meloni ha ottenuto dal Trump la promessa di una graziosa visita in Italia. Grande risultato da sbandierare urbi et orbi alla faccia della nostra Sanità, bollette e benzina. I SOVRANISTI non possono per definizione collaborare ma solo farsi una spietata concorrenza. Begli amici!.
Concludo che la eventuale risposta che Xi e Putin non siano migliori non mi tocca perchè ne sono già convinto.
:applausi: :applausi: :applausi:
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Leno Lazzari

serge ha scritto: 25 apr 2025, 9:50 Di solito, i monumenti si fanno ai morti.
Bye
Lunga vita a Rizzo .

Soprattutto perché continui ad essere di monito per certi sinistroidi
cosa significhi davvero essere di sinistra .

Rispondi