Da gente squilibrata ...
E dagli squilibrati ... liberaci Dio ...
Da gente squilibrata ...
Perché maledetta?
Fintanto che abbiamo la possibilità di andare a VOTARE, io non tirerei in ballo DIO.Rosanna ha scritto: 22 apr 2025, 21:46 Da gente squilibrata ...
E dagli squilibrati ... liberaci Dio ...
E raramente sbagliavano le nonne .heyoka ha scritto: 23 apr 2025, 12:43 Fintanto che abbiamo la possibilità di andare a VOTARE, io non tirerei in ballo DIO.
Mia nonna mi diceva spesso....
....Aiutati, che il cielo ti aiuta.
Io spero che l'UE finisca il prima possibile e prevedo che se l'UE continuerà a fornire armi a Kiev finirà da sola, sia perchè l'economia collasserà, sia perchè a un certo punto zio Putin si scoccerà di giocare a scacchi con noi e ci metterà fuori gioco con un bell'attacco informatico se non con l'atomica: non credo che ci sarà il tempo per cambiarla e aspettare che vincano le europee i sovranisti in tutta Europa.heyoka ha scritto: 23 apr 2025, 12:43 Fintanto che abbiamo la possibilità di andare a VOTARE, io non tirerei in ballo DIO.
Mia nonna mi diceva spesso....
....Aiutati, che il cielo ti aiuta.
Purtroppo l' Ucraina, gli UK, Polonia e Paesi baltici faranno di tutto per sabotare le negoziazioni di pace. Anche oggi , dopo il teorico inizio del "cessate iil fuoco" ci sono stati tre attentati incendiari nel centro di... Mosca. Per questo che continuo a SUPPLICARE che la Meloni assuma una posizione ufficialmente differente da quella della EU di Van Leyden e NATO di Rutte,. Ci sono troppe iene in Europa.vatel ha scritto: 23 apr 2025, 14:38 Io spero che l'UE finisca il prima possibile e prevedo che se l'UE continuerà a fornire armi a Kiev finirà da sola, sia perchè l'economia collasserà, sia perchè a un certo punto zio Putin si scoccerà di giocare a scacchi con noi e ci metterà fuori gioco con un bell'attacco informatico se non con l'atomica: non credo che ci sarà il tempo per cambiarla e aspettare che vincano le europee i sovranisti in tutta Europa.
heyoka ha scritto: 23 apr 2025, 12:40 Perché maledetta?
Se non avesse la maggioranza di COLORO CHE VANNO A VOTARE, lei non sarebbe la presidente della Commissione.
E lo dico a SERGE, a Michelangelo ma anche a Leno, Shamash che in Europa, hanno votato Fdi.
Io che ho votato per il partito di VANNACCI e Salvini ho la coscienza tranquilla.
Non solo si sono venduti alle lobby delle armi, ma lo fanno anche per fare un dispetto a Trump: sono curioso di vedere dove andranno i voti nei prossimi mesi in paesi come la Francia e company, anche se tanto poi ci penserebbe la magistratura a correggere eventuali vittorie dei sovranisti..Sayon ha scritto: 23 apr 2025, 15:58 Purtroppo l' Ucraina, gli UK, Polonia e Paesi baltici faranno di tutto per sabotare le negoziazioni di pace. Anche oggi , dopo il teorico inizio del "cessate iil fuoco" ci sono stati tre attentati incendiari nel centro di... Mosca. Per questo che continuo a SUPPLICARE che la Meloni assuma una posizione ufficialmente differente da quella della EU di Van Leyden e NATO di Rutte,. Ci sono troppe iene in Europa.
Infatti, sono riusciti a sabotarla, e a far andar via gli USA. Adesso proveranno a provocare la Russia per farle fare un errore, e far entrare la NATO. La Meloni deve muoversi adesso. Non solo al funerale del Papa dove non avra' tempo per farlo, ma PUBBLICAMENTE separarsi dalla politica Van leden del riarmo e guerra. NON DEVE ASPETTARE. Deve farlo subito anche perche sara' seguita da altre nazioni. Nin so se la meloni lo abbia capito, ma lei si sta giocando TUTTO (il governo, il suo prestigio, la sua persona stessa0 a questo stadio. perch anche se fa la furbina, in reata' la sua posizione b]UFFICIALE[/b] e la peggiore di tutti: pro-EU Van Leyden e pro-Israele, ovvero pro-riarmo, pro-guerra e pro-violenza.Acido ha scritto: 23 apr 2025, 20:19 Direi che la possibilità di una guerra anche per l’Europa sia sempre più una realtà
https://www.ilgiornale.it/news/guerra/u ... 0002.html
E allora non lamentarti se hai scelto la Vonderleyen.serge ha scritto: 23 apr 2025, 16:18![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Avrai la TUA coscienza tranquilla da pollo guidato da un buffone. Per quanto mi riguarda, sono FELICISSIMO di non avere assecondato il comportamento di questi due "signori"(!)
![]()
Dopo 10 anni di Germania non gli invidio nulla.Leno Lazzari ha scritto: 24 apr 2025, 4:00 Ai tedeschi, e non solo loro, invidio il pragmatismo e il rigore
morale ma in momenti di crisi se la priorità é uscire da un
baratro allora li sovrastiamo .
Hai ragione, Vatel. Ma questo non è un motivo in più per ANDARE A VOTARE, favore dei sovranisti?vatel ha scritto: 23 apr 2025, 16:19 Non solo si sono venduti alle lobby delle armi, ma lo fanno anche per fare un dispetto a Trump: sono curioso di vedere dove andranno i voti nei prossimi mesi in paesi come la Francia e company, anche se tanto poi ci penserebbe la magistratura a correggere eventuali vittorie dei sovranisti..