Questa vecchiaccia è inquietante ...Sayon ha scritto: 21 apr 2025, 16:51 Una leader, per di piu 'tedesca, che fa queste affermazioni, non e' adatta per guidare la EU. La Meloni DEVE contrastare queste frasi pubblicamente. Un leader responsabile farebbe la dichiarazione opposta, ovvero la EU fara' di TUTTO per evitare una guerra. Siccome non la ha fatto, sta diventando per noi pericolosa quanto e piu di Hitler. Questo perche l' Italia e; loro "alleata" stando nella NATO, e la Von der Leyen si crede fortissima potendo contare su un gran numero di nazioni. La perfetta formula per un disastro.
Tra l’altro su una TV tedesca le hanno chiesto se sarebbe disposta a mandare i suoi figli in guerra.
Ah però questa è bella, però almeno te lo dice in faccia.Acido ha scritto: 22 apr 2025, 7:22 Tra l’altro su una TV tedesca le hanno chiesto se sarebbe disposta a mandare i suoi figli in guerra.
Ridacchiando come solo una persona cattiva sa fare ha risposto: “ma ovviamente no!”
Quindi a morire saranno i soliti… er popolo cojone tartassato dar cannone…
(Licenza poetica).
Questa intervista l'ha vista mia figlia.vatel ha scritto: 22 apr 2025, 9:13 Ah però questa è bella, però almeno te lo dice in faccia.
Adesso voglio vedere se Leno sostiene ancora che questi burocrati da strapazzo non si sono venduti alle lobby delle armi, altrimenti non capisco perchè vogliono fare la guerra alla Russia, tra l'altro sapendo che l'Ucraina non vincerà mai contro la Russia.
Eh certo mica è scema, della serie armiamoci e partite. Non capisco le risate dopo la sua affermazione però.
Maledetta iena umanaAcido ha scritto: 22 apr 2025, 7:22 Tra l’altro su una TV tedesca le hanno chiesto se sarebbe disposta a mandare i suoi figli in guerra.
Ridacchiando come solo una persona cattiva sa fare ha risposto: “ma ovviamente no!”
Quindi a morire saranno i soliti… er popolo cojone tartassato dar cannone…
(Licenza poetica).
Il suo é un atteggiamento da incendiari . Forse per lei laAcido ha scritto: 22 apr 2025, 20:00 Per chi non ha ancora inteso che tipo di individuo la signora sia…
Certo. La linea europea, forte dell' apoggio delle due nazioni nucleari Francia ed UK, vorrebbe una guerra eterna, finche la Russia cede. Ricordate certamente il mantra "La Russia non puo' vincere" , vero? Ma anche il fatto che la guerra d' Ucraina e' divenua solo un pretesto per far continuare una guerra iniziata da Biden, ma ora fortemente favorita dall' Europa che frapporra' ostacoli a ogni proposta di pace egoziata da Trump. La MELONI potrebbe fare la differenza se si dichiarasse APERTAMENTE contro ogni prospettiva di riarmo, avanzata della NATO, e continuazione appoggio armi all' Ucraina. Il punto che faccio e' semplice: in ogni guerra c'e' un vincitore ed un vinto, e noi NON ABBIAMO ASSOLUTAMENTE NULLA A CHE VEDERE CON QUESTA GUERRA REGIONALE FRA DUE NAZIONI NON NATO. La Meloni deve avere il coraggio di smetterla di fare il gioco della Van Leyden, e pensare solo agli interessi degli Italiani, ma alla lunga anche dll' Europa stessa.Leno Lazzari ha scritto: 22 apr 2025, 20:04 Il suo é un atteggiamento da incendiari . Forse per lei la
guerra rischia di finire troppo presto ?