Mi'....chi è tornataaaaa!!!!!Rosanna ha scritto: 17 dic 2019, 19:39 Il problema non è Berlusconi...ma per magistratura democratica ...forse...
https://www.fanpage.it/politica/ruby-te ... e-ragazze/
Bentornata Rosanna!Rosanna ha scritto: 17 dic 2019, 19:39 Il problema non è Berlusconi...ma per magistratura democratica ...forse...
La spiegazione forse in questo mio post, che mi permetto riproporre.giampieros ha scritto: 18 dic 2019, 16:47Bentornata Rosanna!Rosanna ha scritto: 17 dic 2019, 19:39 Il problema non è Berlusconi...ma per magistratura democratica ...forse...
Farsi mettere il sedere in faccia da qualcuno, non è un reato... a meno che questo qualcuno non abbia meno di 14 anni.
Se però questo qualcuno si presta a mettere il sedere in faccia in cambio di denaro o altra utilità ed ha meno di 18 anni, allora chi usufruisce del beneficio di culo in faccia, commette un reato. Nel caso specifico di Ruby, per poter incriminare Berlusconi, i magistrati hanno dovuto dimostrare (chissà come, visto che sia Berlusconi che Ruby hanno negato di aver avuto rapporti intimi) che non solo Ruby e Berlusconi hanno avuto rapporti sessuali ma che Ruby è una puttana e ha fatto quel che ha fatto (o non ha fatto!), in cambio di denaro o utilità equivalente.
Non so perche' ma l'ipocritissimo Travaglio mi ha reso incredibilmente curioso di ogni minimo dettaglio sessuale della sua (nascosta) relazione con la Giorgia Solari. Crede lui che la gente ancora creda alla sua pretesa fedelta' coniugale a prova di bomba? il vile merita di essere smascherato e messo alla berlina come lui ha fatto con la sua vittima preferita.E lo vogliono pure direttore di Rai 1? Per meriti Berlusconiani? Lui e Santoro sono la feccia della televisione faziosa.sabinosarno1 ha scritto: 18 dic 2019, 18:08La spiegazione forse in questo mio post, che mi permetto riproporre.giampieros ha scritto: 18 dic 2019, 16:47Bentornata Rosanna!Rosanna ha scritto: 17 dic 2019, 19:39 Il problema non è Berlusconi...ma per magistratura democratica ...forse...
Farsi mettere il sedere in faccia da qualcuno, non è un reato... a meno che questo qualcuno non abbia meno di 14 anni.
Se però questo qualcuno si presta a mettere il sedere in faccia in cambio di denaro o altra utilità ed ha meno di 18 anni, allora chi usufruisce del beneficio di culo in faccia, commette un reato. Nel caso specifico di Ruby, per poter incriminare Berlusconi, i magistrati hanno dovuto dimostrare (chissà come, visto che sia Berlusconi che Ruby hanno negato di aver avuto rapporti intimi) che non solo Ruby e Berlusconi hanno avuto rapporti sessuali ma che Ruby è una puttana e ha fatto quel che ha fatto (o non ha fatto!), in cambio di denaro o utilità equivalente.
Travaglio ritenta per il premio Pulitzer. Oggi altro magistrale articolo sulle prestazioni sessuali osèes di Berlusconi, curato nei particolari, minuziosamente descrittivo, da leggere tutto d' un fiato, per imparare l' ars amandi, di cui già fu gran maestro D' Annunzio.
Unica pecca, leggendo, un esperto subito nota che l' autore non è proprio padrone della materia, non trasmette pathos, nè partecipazione, per cui si percepisce più come curiosone sporcaccione che adatto all' opera.
Evidentemente il Misero non ha studiato i classici...
Non pole....neppure se andasse in ginocchio a Lourdes:sabinosarno1 ha scritto: 18 dic 2019, 18:08La spiegazione forse in questo mio post, che mi permetto riproporre.giampieros ha scritto: 18 dic 2019, 16:47Bentornata Rosanna!Rosanna ha scritto: 17 dic 2019, 19:39 Il problema non è Berlusconi...ma per magistratura democratica ...forse...
Travaglio ritenta per il premio Pulitzer. Oggi altro magistrale articolo sulle prestazioni sessuali osèes di Berlusconi, curato nei particolari, minuziosamente descrittivo, da leggere tutto d' un fiato, per imparare l' ars amandi, di cui già fu gran maestro D' Annunzio.
Unica pecca, leggendo, un esperto subito nota che l' autore non è proprio padrone della materia, non trasmette pathos, nè partecipazione, per cui si percepisce più come curiosone sporcaccione che adatto all' opera.
Evidentemente il Misero non ha studiato i classici...