Don't cry for me Argentina !!! Perhaps many don't cry

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 71 volte
Mi Piace Ricevuti: 207 volte

Don't cry for me Argentina !!! Perhaps many don't cry

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Il presidente argentino Milei ha annunciato un lutto nazionale di una settimana per la morte di papa Bergoglio, ma, come ho già scritto a commento di un altro post, il Bergoglio, primo pontefice del continente americano, non si mai degnato in 12 anni di visitare la sua patria. Non conosco i motivi di questa omissione, ma a me la cosa puzza un po' e sono del parere che tutto questo lutto non sia condiviso da masse sterminate di fedeli.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 302 volte

Re: Don't cry for me Argentina !!! Perhaps many don't cry

Messaggio da leggere da Skazza »

porterrockwell ha scritto: 22 apr 2025, 9:50 Il presidente argentino Milei ha annunciato un lutto nazionale di una settimana per la morte di papa Bergoglio, ma, come ho già scritto a commento di un altro post, il Bergoglio, primo pontefice del continente americano, non si mai degnato in 12 anni di visitare la sua patria. Non conosco i motivi di questa omissione, ma a me la cosa puzza un po' e sono del parere che tutto questo lutto non sia condiviso da masse sterminate di fedeli.
Io non sarei così critico verso il Bergoglio, ti ricordo che è sempre stato vicino ai movimenti progressisti latinoamericani, forse è per quello che non ha mai voluto visitare l'Argentina di Macrì è Milei.
Rispondi