FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Il presidente argentino Milei ha annunciato un lutto nazionale di una settimana per la morte di papa Bergoglio, ma, come ho già scritto a commento di un altro post, il Bergoglio, primo pontefice del continente americano, non si mai degnato in 12 anni di visitare la sua patria. Non conosco i motivi di questa omissione, ma a me la cosa puzza un po' e sono del parere che tutto questo lutto non sia condiviso da masse sterminate di fedeli.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
porterrockwell ha scritto: 22 apr 2025, 9:50
Il presidente argentino Milei ha annunciato un lutto nazionale di una settimana per la morte di papa Bergoglio, ma, come ho già scritto a commento di un altro post, il Bergoglio, primo pontefice del continente americano, non si mai degnato in 12 anni di visitare la sua patria. Non conosco i motivi di questa omissione, ma a me la cosa puzza un po' e sono del parere che tutto questo lutto non sia condiviso da masse sterminate di fedeli.
Io non sarei così critico verso il Bergoglio, ti ricordo che è sempre stato vicino ai movimenti progressisti latinoamericani, forse è per quello che non ha mai voluto visitare l'Argentina di Macrì è Milei.