orrore a milano (uno dei tanti)

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

orrore a milano (uno dei tanti)

Messaggio da leggere da Director12 »

Orrore di Pasqua a Milano: un ragazzo di 29 anni originario del Gambia è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto a Milano per omicidio dopo aver ucciso un uomo filippino di 61 anni all'interno dell'abitazione in via Giovanni Randaccio in zona Arco della Pace, dove la vittima lavorava come collaboratore domestico.

A chiamare il 112 e a far intervenire la polizia il proprietario di casa, un cittadino israeliano di 51 anni. Intorno alle 18, il cinquantunenne è rientrato a casa e quando ha aperto la porta ha trovato il domestico a terra e il 29enne rovistare nei cassetti; l'uomo ha quindi avuto la prontezza di uscire subito dalla sua abitazione, chiudendo la porta di ingresso dall'esterno e attendo l'arrivo delle forze dell'ordine.
https://www.liberoquotidiano.it/news/mi ... mani_nude/
cio' nonostante qualcuno afferma che milano restera' cittta' accogliene!!!!
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 723 volte

Re: orrore a milano (uno dei tanti)

Messaggio da leggere da Sayon »

Director12 ha scritto: 21 apr 2025, 18:36 Orrore di Pasqua a Milano: un ragazzo di 29 anni originario del Gambia è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto a Milano per omicidio dopo aver ucciso un uomo filippino di 61 anni all'interno dell'abitazione in via Giovanni Randaccio in zona Arco della Pace, dove la vittima lavorava come collaboratore domestico.

A chiamare il 112 e a far intervenire la polizia il proprietario di casa, un cittadino israeliano di 51 anni. Intorno alle 18, il cinquantunenne è rientrato a casa e quando ha aperto la porta ha trovato il domestico a terra e il 29enne rovistare nei cassetti; l'uomo ha quindi avuto la prontezza di uscire subito dalla sua abitazione, chiudendo la porta di ingresso dall'esterno e attendo l'arrivo delle forze dell'ordine.
https://www.liberoquotidiano.it/news/mi ... mani_nude/
cio' nonostante qualcuno afferma che milano restera' cittta' accogliene!!!!
Accogliente certamente lo e'. Ladri, assassini, pervertiti sessuali sono tutti accettati. L' Italia in generale sembra che "accolga' tutti quelli che non facciano un lavoro onesto. Perche quello che sanno lavorare, e non fare i delinquenti, vanno in Germania ed altrove.
serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 257 volte

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 21 apr 2025, 20:24 Accogliente certamente lo e'. Ladri, assassini, pervertiti sessuali sono tutti accettati. L' Italia in generale sembra che "accolga' tutti quelli che non facciano un lavoro onesto. Perche quello che sanno lavorare, e non fare i delinquenti, vanno in Germania ed altrove.
Sono pronto a scommettere che l'amico Leno darà la colpa al PD.
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1335 volte
Mi Piace Ricevuti: 1058 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 22 apr 2025, 9:20 Sono pronto a scommettere che l'amico Leno darà la colpa al PD.
Bye
Ma perchè secondo te qual'è quel partito di papponi che vorrebbe
aprire ancora di più le frontiere a questa feccia umana ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1335 volte
Mi Piace Ricevuti: 1058 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ho sentito poco fa che quell'animale di gambiano che ha ucciso
quel domestico filippino a Milano era stato rilasciato dai C.C.
poco prima in seguito a un altro furto o tentativo di furto in
abitazione .

E allora, quella blatta rossa che non ha convalidato l'arresto in
seguito al primo tentativo DEVE finire in terapia intensiva a
furia di cazzotti in faccia e uscirne vivo ma tetraplegico si da
ripetersi per il resto della vita Madonna-che-merda-che-sono .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi