Suppongo che i loschi figuri che intendi siano Bonelli e Fratoianni ?Shamash ha scritto: 16 apr 2025, 11:32 Ma scherzi?! Più a lungo farà discorsi/conferenze stampa/interviste con il suo tipico, confuso e totalmente insensato eloquio, più il PD perderà consensi.![]()
Elly è un toccasana per il CDX! Così come gli altri loschi figuri a capo di miseri e squallidi partiti, suoi inevitabili alleati.![]()
Anche, ma soprattutto Conte. Che è il peggiore di tutti.Leno Lazzari ha scritto: 16 apr 2025, 12:59 Suppongo che i loschi figuri che intendi siano Bonelli e Fratoianni ?
Però non è CORRETTO da parte tua, denigrare Conte, sapendo che il mio amico Fosforo ( suo più convinto sostenitore in questo Forum), non può intervenire.
Conte?????????
Considera il Fatto un giornale che fa informazione pura ed è anche tifoso di Conte !? !? !?...........heyoka ha scritto: 16 apr 2025, 13:38 Però non è CORRETTO da parte tua, denigrare Conte, sapendo che il mio amico Fosforo ( suo più convinto sostenitore in questo Forum), non può intervenire.
Sai bene, che Fosforo, si è ripromesso di non intervenire nei dibattiti, fintanto NON VIENE TOLTO IL BAN, all' amico ahahah.
E guarda che sul ban all' amico Ahahah, io la penso come Fosforo.
A qualcuno piacerà pure no ?..........chessò, magari la mamma ?Director12 ha scritto: 16 apr 2025, 17:41 a proposito della "segretaria"...ma chi consiglierebbe il suo parrucchiere e dentista??
ahahahahah
Bastasse quello ...Director12 ha scritto: 16 apr 2025, 17:41 a proposito della "segretaria"...ma chi consiglierebbe il suo parrucchiere e dentista??
ahahahahah
magari piace a saygon....Leno Lazzari ha scritto: 16 apr 2025, 18:01 A qualcuno piacerà pure no ?..........chessò, magari la mamma ?
In questo la penso come Shamash.
È aumentato il prezzo della benzina?heyoka ha scritto: 16 apr 2025, 13:38 Però non è CORRETTO da parte tua, denigrare Conte, sapendo che il mio amico Fosforo ( suo più convinto sostenitore in questo Forum), non può intervenire.
Sai bene, che Fosforo, si è ripromesso di non intervenire nei dibattiti, fintanto NON VIENE TOLTO IL BAN, all' amico ahahah.
E guarda che sul ban all' amico Ahahah, io la penso come Fosforo.
Per niente, sono state tolte le accise sui carburanti. Ora aspettiamo il blocco navale, la "flat tax(!), l'eliminazione della legge Fornero, l'elezione diretta del Presidente della Repubblica.....