HA HA HAporterrockwell ha scritto: 14 apr 2025, 20:37
La moltiplicazione dei pani e dei pesci? E che non ci vogliamo bere dietro un chiaretto come Dio comanda? E allora ecco il miracolo della moltiplicazione del vino
Poteva farlo prima di dire "minchiate". Amici cari non mi stupisco più delle esternazioni (!) di questo personaggio, investito della carica di Ministro della Repubblica per meriti...familiari!Sayon ha scritto: 14 apr 2025, 21:53 HA HA HA
Molto sgrammaticato e non sembra che abbia letto attentamente i Vangeli.
Poteva pero farlo prima del discorso
LOLLO ......è una perla che Meloni ha aggiunto alla sua collana di perle......... che ci governano ....serge ha scritto: 15 apr 2025, 9:55 Poteva farlo prima di dire "minchiate". Amici cari non mi stupisco più delle esternazioni (!) di questo personaggio, investito della carica di Ministro della Repubblica per meriti...familiari!
![]()
![]()
![]()
Un motivo in più, per andare a votare, la prossima volta.serge ha scritto: 15 apr 2025, 9:55 Poteva farlo prima di dire "minchiate". Amici cari non mi stupisco più delle esternazioni (!) di questo personaggio, investito della carica di Ministro della Repubblica per meriti...familiari!
![]()
![]()
![]()
Non entro nel merito politico di Lollobrigida, certo che come teologo, doveva almeno leggere bene, i Vangeli.
A est niente di nuovo.heyoka ha scritto: 16 apr 2025, 11:12 Un motivo in più, per andare a votare, la prossima volta.
Sai bene che quelli che non sono andati a votare, di FATTO, hanno votato per il 30% per il partito di Lollobrigida, per il 22% per il partito della Boldrini e per il 15% per il partito Conte.
Vuoi mettere quanto più serio aver dato il voto SOLO al partito più TARTASSATO dalla mafia giudiziaria?