Bell'affare davvero .serge ha scritto: 13 apr 2025, 18:47 Viene proclamata la nascita dello Stato d'Israele. Il seguito è noto a tutti.
Guerre, conflitti, occupazioni. Hanno ragione gli Arabi a chiamarlo "Il giorno della catastrofe" (Dhikra an-Nakba). Siamo passati dai "poveri ebrei" ai " maledetti sionisti". Da una delle aree piu tranquille e dormienti del mondo, alla zona piu militarmente convulsa al mondo. E il peggio e' tutto da venire.
Sayon ha scritto: 13 apr 2025, 21:25 Guerre, conflitti, occupazioni. Hanno ragione gli Arabi a chiamarlo "Il giorno della catastrofe" (Dhikra an-Nakba). Siamo passati dai "poveri ebrei" ai " maledetti sionisti". Da una delle aree piu tranquille e dormienti del mondo, alla zona piu militarmente convulsa al mondo. E il peggio e' tutto da venire.
La ONU non possono agire perche bloccate dal perenne VETO USA. Finche i veto delle 5 nazioni (USA, CINA, Russia, UK, Francia) non verranno eliminati, la ONU sara; bloccata. La Meloni vuole mettersi in evidenza? E contare piu di uno zero? Proponga l' eliminazione dei veti alle ONU e un cambio del "peso" delle nazioni sulla base della popolazione e PNL. Perche sono le ONU sono il futuro del mondo e una garanzia di pace, non certo le 5 nazioni di cui sopra.Leno Lazzari ha scritto: 14 apr 2025, 4:59 Il tutto nella totale indifferenza di ONU e NATO e l'inutile perchè
inesistente politicamente Europa .
In questo quadro l'Italia conta zero .
Io credo che che al momento, col problema dei dazi GnappettaSayon ha scritto: 14 apr 2025, 16:45 La ONU non possono agire perche bloccate dal perenne VETO USA. Finche i veto delle 5 nazioni (USA, CINA, Russia, UK, Francia) non verranno eliminati, la ONU sara; bloccata. La Meloni vuole mettersi in evidenza? E contare piu di uno zero? Proponga l' eliminazione dei veti alle ONU e un cambio del "peso" delle nazioni sulla base della popolazione e PNL. Perche sono le ONU sono il futuro del mondo e una garanzia di pace, non certo le 5 nazioni di cui sopra.
Leno Lazzari ha scritto: 14 apr 2025, 18:01 Io credo che che al momento, col problema dei dazi Gnappetta
abbia già abbastanza gatte da pelare tra portare avanti istanze
per l'Italia e l'éuropa .
https://www.ansa.it/sito/notizie/topne ... 3a81.html