Polli e Kollioni e per quelli che si ribellano scatta l opzione Palamara.Valerio ha scritto: 13 apr 2025, 9:25 Ce lo meritiamo.
Se fossimo un popolo, e non un branco, la RAI dei furbastri, finti moralisti e ideologi del c......o, la RAI sarebbe già stata privatizzata.
Temo che in quei giorni mi sottoporrò ad un blackout mediatico totale.heyoka ha scritto: 13 apr 2025, 9:37 Polli e Kollioni e per quelli che si ribellano scatta l opzione Palamara.
Il bello è che fra pochi giorni, ci riempiranno la testa con la Festa della Liberazione.
Questo dipenderà MOLTO dagli elettori italioti.Leno Lazzari ha scritto: 13 apr 2025, 10:40 Oddio co sta liberazione !
Cioè, non é tanto per la celebrazione in se quanto piuttosto per
gli oceani di retorica dei soliti miserabili a decantarla e a versare
fiumi di puttanate sul governo a rischio autoritarismo .
Piuttosto, mi domando quando arriverà la liberazione dal PD e dai
soi tirapiedi mediatici ?
Cioè votare per Salvini.heyoka ha scritto: 13 apr 2025, 11:26 Questo dipenderà MOLTO dagli elettori italioti.
Specie da quel 50% di POLLI che continuano a NON VOTARE, quando potrebbero fare qualcosa di MENO PEGGIO.
La butto là: forse avere politici PIU'SERI?Temo non esista cura contro quei polli .
Penso che il 50% degli italiani che NON VANNO A VOTARE, potrebbero darsi da fare, per ottenere il risultato.
Infatti ...MELONI ...vuole cedere e privatizzare .... ENI , POSTE e FERROVIE . Aziende che danno rendimenti milionari allo stato . Cessioni da fare a chi ...? Magari ai soliti .....Valerio ha scritto: 13 apr 2025, 9:25 Ce lo meritiamo.
Se fossimo un popolo, e non un branco, la RAI dei furbastri, finti moralisti e ideologi del c......o, la RAI sarebbe già stata privatizzata.
visto che 6 bravo a fare i conti,guarda che è costato agli italiano il superbonus voluto dalle sx...e i banchi a rotelle??vito ha scritto: 14 apr 2025, 10:54 Infatti pare che sia la stessa cifra che abbiamo speso per fare il centro spedizione migranti in Albania con l'aggravante , per l'Albania che in più abbiamo i costi di spedizione e trasferimento sia del personale di sorveglianza che dei clandestini .![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A est niente di nuovo.heyoka ha scritto: 14 apr 2025, 18:51 Penso che il 50% degli italiani che NON VANNO A VOTARE, potrebbero darsi da fare, per ottenere il risultato.
Stare inermi sugli spalti, non i sembra convincente.