FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Vallo a dire ai bambini! Madre e padre sono nomi SACRI che devono essere conservati in ogni lingua.
E comunque dare del "genitore" a una persona che non li ha "generati" e' anch'esso un errore
Credo che solo con coppie gay o lesbiche si possa usare il nome genitore o analogo.Comunque questa polemica fa capre quanto sbilanciata sia una coppia che non permette a un bambino / giovane di poter avere un padre o una madre come Cristo comanda.
Qui la Boldrini fa la sua parte , è la politica cari miei ,ci sarà sempre qualcuno che va oltre ai nostri limiti
Non condivido e non apprezzo che sparisca il logico padre e madre a favore di genitori 1-2 -3 ma soprattutto mi fa rabbia che a prendere decisioni simili sia un ignoto essere superiore
E peggio ancora...pur non sapendo chi sia costui non posso nemmeno contraddirlo perché ba sto punto è ovvio che ....come per il presidente scatta il vilipendio subito
Come se non bastasse Bruxelles a complicarci la vita
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley