le "genialita'" degli amministrarori di sx non hanno limiti!! pesce d'aprile? magari..

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

le "genialita'" degli amministrarori di sx non hanno limiti!! pesce d'aprile? magari..

Messaggio da leggere da Director12 »

Social scatenati
L’ultima genialata di Gualtieri: una festa in onore dei rom. La rabbia dei romani: “È un pesce d’aprile? A me hanno svuotato casa”
Non è stata proprio una genialata. Ma del resto il sindaco Roberto Gualtieri non è nuovo a gaffe, scivoloni e iniziative a dir poco bislacche che hanno poco a vedere con le emergenze dei romani. Anzi, talvolta hanno il sapore di una provocazione. L’ultima iniziativa, che gli ha procurato un vero e proprio assalto sui social, una festa per omaggiare i nomadi che, per il primo cittadino dem, evidentemente, sono una risorsa di boldriniana memoria. Sembra una barzelletta ma è tutto vero. Non è un pesce d’aprile. In occasione della Giornata internazionale di rom e sinti, la giunta capitolina ha messo in piedi, a spese dei cittadini va da sé, un grande evento per per celebrare il ruolo dei “peripatetici” nella società. Sede della kermesse, promossa dall’assessorato per le Politiche sociali in collaborazione con l’Anci Lazio, la Città dell’Altra Economia.
segue l'articolo dedicato:
https://www.secoloditalia.it/2025/04/lu ... tato-casa/
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
RedWine
Mi Piace Inviati: 158 volte
Mi Piace Ricevuti: 511 volte

Re: le "genialita'" degli amministrarori di sx non hanno limiti!! pesce d'aprile? magari..

Messaggio da leggere da RedWine »

Director12 ha scritto: 9 apr 2025, 18:23 Social scatenati
L’ultima genialata di Gualtieri: una festa in onore dei rom. La rabbia dei romani: “È un pesce d’aprile? A me hanno svuotato casa”
Non è stata proprio una genialata. Ma del resto il sindaco Roberto Gualtieri non è nuovo a gaffe, scivoloni e iniziative a dir poco bislacche che hanno poco a vedere con le emergenze dei romani. Anzi, talvolta hanno il sapore di una provocazione. L’ultima iniziativa, che gli ha procurato un vero e proprio assalto sui social, una festa per omaggiare i nomadi che, per il primo cittadino dem, evidentemente, sono una risorsa di boldriniana memoria. Sembra una barzelletta ma è tutto vero. Non è un pesce d’aprile. In occasione della Giornata internazionale di rom e sinti, la giunta capitolina ha messo in piedi, a spese dei cittadini va da sé, un grande evento per per celebrare il ruolo dei “peripatetici” nella società. Sede della kermesse, promossa dall’assessorato per le Politiche sociali in collaborazione con l’Anci Lazio, la Città dell’Altra Economia.
segue l'articolo dedicato:
https://www.secoloditalia.it/2025/04/lu ... tato-casa/
qual'è stato l'astensionismo dei romani in occasione dell'elezione a sindaco di Gualtieri?
mi pare quasi il 60%, che sommati a soliti talebani rossi, fa quasi un plebiscito a favore di quello che gia si sapeva un incompetente, quindi dovrei indignarmi perchè il Signor sindaco glielo mette in quel posto ai cittadini che lo hanno eletto?

lo hanno voluto e se lo tengano.
Rispondi