Quando i Cretini fanno ohhhhhhh!...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Quando i Cretini fanno ohhhhhhh!...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

...non è come quando lo fanno i bambini di quella ormai vecchia simpatica canzoncina che questi fanno sorridere, i Cretini no. I Cretini del caso sono i giornalisti d' opinione, i sociologi, i sondaggiologi! Questi si meravigliano, e si esaltano, che le Sardine, secondo studi etc etc, facessero un partito, si presentassero alle elezioni, godrebbero di un consenso del 25%! La fanno più grossa i Cretini: un italiano su quattro li voterebbe! Che uno...azzo!
Vagli a chiudere la bocca meravigliata a quei Cretini e spiegagli: il 25% sono né più né meno che gli elettori del PD, più quelli di Italia Viva, LeU, e altri Sinistri sparsi...Non altro 25% che si aggiungerebbe a questi! Imbecilli!...
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 738 volte

Re: Quando i Cretini fanno ohhhhhhh!...

Messaggio da leggere da Sayon »

sabinosarno1 ha scritto: 16 dic 2019, 5:45 ...non è come quando lo fanno i bambini di quella ormai vecchia simpatica canzoncina che questi fanno sorridere, i Cretini no. I Cretini del caso sono i giornalisti d' opinione, i sociologi, i sondaggiologi! Questi si meravigliano, e si esaltano, che le Sardine, secondo studi etc etc, facessero un partito, si presentassero alle elezioni, godrebbero di un consenso del 25%! La fanno più grossa i Cretini: un italiano su quattro li voterebbe! Che uno...azzo!
Vagli a chiudere la bocca meravigliata a quei Cretini e spiegagli: il 25% sono né più né meno che gli elettori del PD, più quelli di Italia Viva, LeU, e altri Sinistri sparsi...Non altro 25% che si aggiungerebbe a questi! Imbecilli!...
Ho l'impressione che in Italia visto che i lavori seri stanno scomparendo, i giovani e anche non piu' giovani vedano la "politica" come il loro futuro. Politica intesa come ce la proiettano i vari buffoni catapultati alla notorieta' dagli ultimi governi. Se i grillini da disoccupati divennero leader, ministri, senatori e deputati, perche' non lo potrebbero fare anche le sardine? Continuiamo cosi e presto in Italia verranno i turisti ad ammirare i nostri governi "buffi". Pensiamoci bene tutti prima di votare.
kobra

Messaggio da leggere da kobra »

Il problema, almeno per quanto mi riguarda, è capire per CHI votare...
Kobra (Democritico)
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

kobra ha scritto: 16 dic 2019, 8:12 Il problema, almeno per quanto mi riguarda, è capire per CHI votare...
Se ti trovassi con la matita in mano e ti venisse voglia di fare la croce selle sardine...diventa carnivoro e fatti una bistecca all,'osteria fuori porta. Un bicchiere di vino rosso e ti ritroveresti servito assai meglio.
Ora abbiamo avuto i dilettanti allo sbaraglio, questi sono il nulla, assai peggio. Roba da espatriare in Africa.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

kobra ha scritto: 16 dic 2019, 8:12 Il problema, almeno per quanto mi riguarda, è capire per CHI votare...
Io mi Regolo sempre con il criterio che parte nell' escludere il PEGGIO.
Ecco la mia classifica.
PRIMO in classifica il PD x il 95%.
A seguire Leu 93%, Bonino 90%, (Casapound, Forza Italia e Renzi) 80%, 5stelle 75%, Meloni 65% e per ultimo Salvini al 40%.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 738 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 16 dic 2019, 13:57
Ecco la mia classifica.
A seguire Leu 93%, Bonino 90%, (Casapound, Forza Italia e Renzi) 80%, 5stelle 75%, Meloni 65% e per ultimo Salvini al 40%.
Heyoccone ti sei sempre distinto per l'equilibrio e obiettivita' delle tue dichiarazioni!
Un ESEMPIO per le future generazioni!
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 16 dic 2019, 14:07
heyoka ha scritto: 16 dic 2019, 13:57
Ecco la mia classifica.
Heyoccone ti sei sempre distinto per l'equilibrio e obiettivita' delle tue dichiarazioni!
Un ESEMPIO per le future generazioni!
Ma hai capito cosa ha scritto?
Rileggi meglio........
Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Domanda: qual'è il "programma" politico delle sardine? Ma per favore.......
Sweating
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi