Io a Milano, c' ero. E Rizzo ha polemizzato con Conte, in quanto gli aveva chiesto di unire le forze anti-var, per fare una manifestazione unitaria.Sayon ha scritto: 5 apr 2025, 22:15 Questo lo ho appena letto. Non so nulla della anti-war di Milano, Ma questa nota mi sembra che Conte abbia colpito piuttosto forte alla Meloni e Tajani. Nelle critiche di Conte appare anche Salvini
https://www.msn.com/en-us/news/world/th ... ff3b&ei=23
Nel video della piazza di Milano con Rizzo, si intravede sulla destra una bandiera che ha tutta l'aria di essere quella venezianaheyoka ha scritto: 6 apr 2025, 9:12 Io a Milano, c' ero. E Rizzo ha polemizzato con Conte, in quanto gli aveva chiesto di unire le forze anti-var, per fare una manifestazione unitaria.
Il Comunista Rizzo, ha ringraziato il fassista Vannacci, per gli auguri alla manifestazione.
Sul palco di Milano, ha trovato posto anche il Legaiolo Valdegamberi, consigliere della Regione Veneto, accompagnati da un nutrito Gruppo di bandiere con il leone di San Marco e altrettante bandiere della Romania.
Devo dire che l' intervento di Valdegamberi è stato tra i più applauditi, anche dalla stragrande folla di Comunisti italiani.
Rizzo, da politico, non si è sottratto a marcare le differenze con Conte e Salvini, ma questo un NON POLLO, come me, lo ha compreso.
Fa parte del gioco politico.
Devo dire che oltre a Valdegamberi, mi ha commosso l' intervento dell' unica donna che ha parlato. Non ricordo il suo nome, purtroppo.
heyoka ha scritto: 6 apr 2025, 9:12 Io a Milano, c' ero. E Rizzo ha polemizzato con Conte, in quanto gli aveva chiesto di unire le forze anti-var, per fare una manifestazione unitaria.
Il Comunista Rizzo, ha ringraziato il fassista Vannacci, per gli auguri alla manifestazione.
Sul palco di Milano, ha trovato posto anche il Legaiolo Valdegamberi, consigliere della Regione Veneto, accompagnati da un nutrito Gruppo di bandiere con il leone di San Marco e altrettante bandiere della Romania.
Devo dire che l' intervento di Valdegamberi è stato tra i più applauditi, anche dalla stragrande folla di Comunisti italiani.
Rizzo, da politico, non si è sottratto a marcare le differenze con Conte e Salvini, ma questo un NON POLLO, come me, lo ha compreso.
Fa parte del gioco politico.
Devo dire che oltre a Valdegamberi, mi ha commosso l' intervento dell' unica donna che ha parlato. Non ricordo il suo nome, purtroppo.
Peccato che Conte sia un pagliaccio ...Sayon ha scritto: 5 apr 2025, 22:15 Questo lo ho appena letto. Non so nulla della anti-war di Milano, Ma questa nota mi sembra che Conte abbia colpito piuttosto forte alla Meloni e Tajani. Nelle critiche di Conte appare anche Salvini
https://www.msn.com/en-us/news/world/th ... ff3b&ei=23
A dire il vero, la bandiera che ho io, è quella della Serenissima quando era in guerra, cioè quella con il Leone di San Marco che sguaina la spada. E non era il caso di portarla ad una manifestazione per la Pace.Michelangelo ha scritto: 6 apr 2025, 17:24 Nel video della piazza di Milano con Rizzo, si intravede sulla destra una bandiera che ha tutta l'aria di essere quella veneziana. Eri tu lo sventolatore?
Dalle mie parte si dice,che in caso di siccità è buona anche la grandine.
Meglio prepararsi per un nuovo governo giallo-verde che stavolta potrebbe avere un vero significato, al contrario del precedente che aveva due partiti senza nulla in comune.heyoka ha scritto: 6 apr 2025, 19:50 Dalle mie parte si dice,che in caso di siccità è buona anche la grandine.
Io sarei andato anche a Roma, con i 5stelle di Conte, pur di fare capire agli EuroFarisei, che il VENETO è amico della Russia.
Il fatto è che il mio amico Serge, contrario alla Europa delle armi, non voterebbe per Salvini e Conte e con il suo NON VOTO,aggiunto a quello di Michelangelo, Vatel e altri milioni di NON VOTANTI come loro, regalerebbero il governo dell' Italia e dell' Europa, proprio alle LOBBY delle armi.Sayon ha scritto: 6 apr 2025, 23:51 Meglio prepararsi per un nuovo governo giallo-verde che stavolta potrebbe avere un vero significato, al contrario del precedente che aveva due partiti senza nulla in comune.
Salvare l' Italia dalla guerra e dalla miseria (se i soldi sono spesi in armi) supera qualsiasi differenza politica.
Di nuovo un Governo con Luigi Di Maio Ministro del Lavoro e Danilo Toninelli Ministro delle Infrastrutture e trasporti ?Sayon ha scritto: 6 apr 2025, 23:51 Meglio prepararsi per un nuovo governo giallo-verde che stavolta potrebbe avere un vero significato, al contrario del precedente che aveva due partiti senza nulla in comune.
Salvare l' Italia dalla guerra e dalla miseria (se i soldi sono spesi in armi) supera qualsiasi differenza politica.
Penso che i KOLLIONI siano quei POLLI che hanno rieletto un buffone alla guida della Lega.heyoka ha scritto: 7 apr 2025, 9:30 Il fatto è che il mio amico Serge, contrario alla Europa delle armi, non voterebbe per Salvini e Conte e con il suo NON VOTO,aggiunto a quello di Michelangelo, Vatel e altri milioni di NON VOTANTI come loro, regalerebbero il governo dell' Italia e dell' Europa, proprio alle LOBBY delle armi.
E poi si offendono se io insisto nel dire che i NON VOTANTI sono dei KOLLIONI autolesionisti.
La risposta è semplice, amico Serge.serge ha scritto: 7 apr 2025, 9:37 Penso che i KOLLIONI siano quei POLLI che hanno rieletto un buffone alla guida della Lega.
Per quanto riguarda i non votanti, caro pennuto te ne devi fare una ragione, anche se ti brucia ammettere che sono quasi la metà del corpo elettorale. So che è inutile dirtelo di nuovo, ma Repetita iuvant: chiediti SERIAMENTE perchè chi per anni ha votato ora si è stancato di farlo. E dati una risposta.
MANDI
Serge votera' quando sara' il caso di farlo, e sono certo che il suo voto sara per il meglio. Le situazioni cambiano. Basti pensare che Grillo, Toninelli e DiMaio non ci sono piu;, e che nel frattempo Salvini ha imparato molto. Non serve pertanto fare riferimenti a un passato che non si ripetra' piu. Non ho neanche perso speranza nella Meloni che forse parla troppo (e male) ma agisce abbastanza bene, in un ambiente complicato come quello di adesso, con EU e USA in contrapposizione. Solo che sono stancovederla sempre appiccicata agli idiori (ed arroganti) Macron e Starmer, che io in realta' sono i nostri veri nemiciin Europa. Quindi aspettiamo a vedere cosa fa la Meloni. Non credo sia cosi stupida da seguire le iniziative EU, e preferisco resti piu vicina a Trump e alla stessa Russia. ma lega e 5stelle devono mantenere forte la pressione anti-guerra e riarmo.heyoka ha scritto: 7 apr 2025, 9:50 La risposta è semplice, amico Serge.
Perché sono dei KOLLIONI al pari di quei mariti che si tagliano i Kollioni, per fare dispetto alla moglie che li ha traditi.
Io, ad un governo che si china ai voleri guerreschi di Macron e Vonderleyen, preferisco un governo bislacco SALVINI, VANNACCI, CONTE E RIZZO.
Risposta scontata ridicola la tua che denota che non vuoi affrontare SERIAMENTE il problema..heyoka ha scritto: 7 apr 2025, 9:50 La risposta è semplice, amico Serge.
Perché sono dei KOLLIONI al pari di quei mariti che si tagliano i Kollioni, per fare dispetto alla moglie che li ha traditi.
Io, ad un governo che si china ai voleri guerreschi di Macron e Vonderleyen, preferisco un governo bislacco SALVINI, VANNACCI, CONTE E RIZZO.