vatel ha scritto: 5 apr 2025, 16:11
Guarda io posso capire e giustificare anche i rincari e le accise, ma che un governo permetta a questa stalkers di farla franca non lo accetto; idem per chi truffa per telefono con l'i.a.
Poi non parliamo della benevolenza dell'Italia verso i ladri ed i criminali di ogni sorta: veramente ci vorrebbe Putin!
Dici, giustamente, che ci vorrebbe Putin, e poi sei tra coloro, come Serge e Michelangelo,che non vanno a votare?
Il classico esempio del marito tradito che, per fare dispetto alla moglie, si taglia i Kollioni.
Nel merito specifico, sono cmq d'accordo con te, che è una piaga, quella dei call center.
Un buon modo per liberarsene, sarebbe quello che le telefonate, NON DESIDERATE, fossero a pagamento.
Io, ho risolto il problema, usando un tipo di suoneria, per tutte le utenze che conosco e un' altro per quelle che non ho in rubrica.
Mi sono tolto anche la soddisfazione di fare perdere più di un' ora di tempo ad uno che voleva appiopparmi un' investimento di 250 euro.
Credo che, se, anche solo il 50% di coloro che ricevono telefonate moleste ( lo stesso numero di persone che non vanno a votare) facessero una volta al mese, quello che ho fatto io, i call center molesti, smetterebbero di rompere.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)