docgalileo ha scritto: 30 mar 2025, 18:21
Nel frattempo la Russia bombarda.
Il pio Sayon di Nazareth commenta serafico: "
che altro dovrebbe fare?" (post del 25 marzo 2025, ore 0.45).
Nel giro di pochi giorni però il pio Sayon di Nazareth torna a propagandare il mantra
DOBBIAMO FERMARE queste guerre, non farle continuare.
Also sprach il pio Sayon di Nazareth, che evidentemente pensa che le bombe russe fermeranno la guerra.
Stracciarsi le vesti o restare zen a seconda di chi bombarda (o minaccia di bombardare) è diventata la moda imperante, non solo su questo social.
Mode a parte, è palese che la legge Basaglia vada riformata quanto prima.
Caro DocGalileo, vedo che capisci pochissimo dei post che leggi, e quindi te li spiego. Piano, piano logicamente, cosi qualcosa ti entrera' in testa. Allora, prendi nota:
per Sayon chi fa, prolunga, fomenta o ragiona in termini militari rappresenta l' equivalente di una scimmia assassina. Ovvero e' retrocesso al loro livello, essendo incapace di raggiungere un accordo attraverso via amichevole o negoziazioni. E non e' neppure capace di fermare un conflitto attraverso l' istituzione che fu creata appositamente al termine della WW2, overo le UN. Capito questo, cerca di ricordare che proprio nel giorno che tu hai indicato, 25 marzo 2025, mentre Trump e Putin stavano raggiungendo un accordo sulla cessazione del conflitto, il signor Zelensky cerco' di crearsi una nuova conclave nel territorio russo, saboto', incendiandolo, un deposito di petrolio all' interno della Russia; si e' reco' a un meeting di Macron e Starmer allo scopo di far continuare la guerra. Infattio ricevette la promessa di armi (UK) e d finanza (2 miliardi sborsati oggi da Macron.), oltre che continuare la guerra. Logicamente all' osservazione di chi diceva che la Russia stava continuando a bombardare l'Ucraina, io risposi"
Che altro puo' fare la Russia". Dimmelo tu, allora Doc Galileo. Non credi che se una persona agisce come Zelensky, l' unica cosa che la Russia puo' fare, in attesa di una accordo, e' rompergli le ossa fino a quando lui capisca che l' Ucraina ha perso e, se vuole la pace, deve cessare le ostilita' e non accordarsi con i due imbecilli EU per farla continuare. Nessuna pace e' possibile se la nazione che ha perso continua le ostilita' e addirittura attacca la nazione che sta discutendo la pace. Capito Doc Galileo?
Ti ringrazio per chiamarmi Sayon di Nazareth. Mi rendi orgoglioso. Perche infatti io uso come "consulente" proprio il Gesu di Nazareth che parla di fratellanza universale e della parita' di ogni uomo davanti a Dio. E' per questo che io non POSSO SBAGLIARE. Le nazioni violente non sono mai state "scelte da Dio" o "benedette da Dio" . Sono solo nazioni arroganti che credono di avere ragione perche hanno budget militari e armamenti piu grandi degli altri. Sono quelle nazioni che si sentono "prime' e che saranno le "ultime" davanti a Dio. Finiranno come la Germania di Hitler. Odiate e perseguitate dal mondo intero.