SONO IMPAZZITI? EU sta terrorizzando la popolazione!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 630 volte
Mi Piace Ricevuti: 776 volte

SONO IMPAZZITI? EU sta terrorizzando la popolazione!

Messaggio da Sayon »

Sopravvivenza? Invasione? 3 giorni di scorta per sopravvivere?
SONO IMPAZZITI! O hanno intenzione di fare una guerra?
Qui occorre parlar chiaro e dichiarare che Macron, Starmer e i forsennati dei Paesi baltici stanno combinando qualcosa di inaccettabile. Certamengte inaccettabile per l' Italia, a meno che la Meloni sia diventata pazza come loro. Il tutto nel mezzo di una trattativa di pace.Occorre vederci chiaro perche questa e' una FOLLIA senza precedenti e c'e' qualcosa che questi sciagurati non ci stanno dicendo. Cosa stanno combinando?
https://www.msn.com/en-us/news/world/eu ... df0c&ei=39
Sayon

Re: SONO IMPAZZITI? EU sta terrorizzando la popolazione!

Messaggio da Sayon »

Sayon ha scritto: 27 mar 2025, 2:52 Sopravvivenza? Invasione? 3 giorni di scorta per sopravvivere?
Qui occorre parlar chiaro e dichiarare che Macron, Starmer e i forsennati dei Paesi baltici stanno combinando qualcosa di inaccettabile. Certamengte inaccettabile per l' Italia, a meno che la Meloni sia diventata pazza come loro. Il tutto nel mezzo di una trattativa di pace.Occorre vederci chiaro perche questa e' una FOLLIA senza precedenti e c'e' qualcosa che questi sciagurati non ci stanno dicendo. Cosa stanno combinando? Ed e' anche ora di fara finita con la Van Lynden!

Un commento degli stessi Francesi sulla pazzia di Macron: https://www.francesoir.fr/opinions-edit ... -augmentee

Commento italiano: https://europa.today.it/attualita/piano ... venza.html
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1475 volte
Mi Piace Ricevuti: 1176 volte

Messaggio da Leno Lazzari »

Il trio Pazzia, Macron, Starmer e Rutte .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Acido
Mi Piace Inviati: 678 volte
Mi Piace Ricevuti: 544 volte

Messaggio da Acido »

Sayon ha scritto: 27 mar 2025, 3:06 Un commento degli stessi Francesi sulla pazzia di Macron: https://www.francesoir.fr/opinions-edit ... -augmentee

Commento italiano: https://europa.today.it/attualita/piano ... venza.html
L’articolo in francese spiega benissimo cosa c’è dietro tutto questo…
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
Acido
Mi Piace Inviati: 678 volte
Mi Piace Ricevuti: 544 volte

Messaggio da Acido »

Reset…
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
RedWine
Mi Piace Inviati: 171 volte
Mi Piace Ricevuti: 556 volte

Messaggio da RedWine »

Sayon ha scritto: 27 mar 2025, 2:52 Sopravvivenza? Invasione? 3 giorni di scorta per sopravvivere?
Qui occorre parlar chiaro e dichiarare che Macron, Starmer e i forsennati dei Paesi baltici stanno combinando qualcosa di inaccettabile. Certamengte inaccettabile per l' Italia, a meno che la Meloni sia diventata pazza come loro. Il tutto nel mezzo di una trattativa di pace.Occorre vederci chiaro perche questa e' una FOLLIA senza precedenti e c'e' qualcosa che questi sciagurati non ci stanno dicendo. Cosa stanno combinando?
una minaccia reale c'è, come dice l'articolo (tradotto)
"In una lettera alla presidente dell'UE Ursula von der Leyen, tre legislatori del gruppo centrista Renew del Parlamento europeo hanno esortato la Commissione ad andare oltre, inviando a ogni famiglia dell'Unione un manuale su come prepararsi a "varie crisi, dai potenziali conflitti ai disastri climatici, alle pandemie e alle minacce informatiche". "

stanno spingendo per l'euro digitale da adottare il piu presto possibile
https://www.altroconsumo.it/soldi/conti ... o-digitale
https://www.proiezionidiborsa.it/tenete ... nti-e-noi/
provate a immaginare cosa succederebbe se il sistema di pagamenti digitali a seguito di un guasto o di un sabotaggio venisse a mancare, e voi ne nessun altro avesse piu in tasca contante.
in un caso simile un kit di sopravvivenza di 72 ore sarebbe anche poco.
potreste avere sul vostro conto corrente 100mila euro e non riuscire a pagarvi un pasto al ristorante o a comperare un pacco di pasta.
in altre parole la minaccia piu concreta per la sicurezza dei cittadini europei sono gli euroinomani alla Van der Cazzo, Lagard, Draghi Macron ecc...
vatel
Mi Piace Inviati: 2 volte
Mi Piace Ricevuti: 671 volte

Messaggio da vatel »

Credo che nemmeno in un film di Hitchcock si potesse pensare ad uno scenario del genere, ma il dramma è che la maggior parte della popolazione è lobotomizzata e non reagisce.
Sayon

Messaggio da Sayon »

vatel ha scritto: 27 mar 2025, 9:31 Credo che nemmeno in un film di Hitchcock si potesse pensare ad uno scenario del genere, ma il dramma è che la maggior parte della popolazione è lobotomizzata e non reagisce.
Mi considero fortunato perche' (spero) di non esserci quando questi idioti (o i loro eredi "piu' idioti") riusciranno a far entrare l' Europa in qualche guerra mostruosa. Si, il popolo e' lobotomizzato, perche bombardato da notizie (quasi tutte falsate) che non gli fanno capire la gravita' della situazione. Si sono abituati a sentir parlare di bombardamenti, droni assassini, genocidi, occupazioni illeggitime di nazioni e decine di migliaia di vittime come se nulla fosse e non reazionano piu' , Si rifugiano nel Grande Fratello e nel femminicidio del giorno, illudendosi che la VITA continuera' con la cronachetta del quartiere ed i litigi al Parlamento. Vedono la pagliuzza dello scandaletto TV e non si preoccupano della TRAVE della incosciente leadership europea e mondiale che continuano a giocare con il fuoco. La reazione alla proposta dei 3 giorni di scorta dovrebbe essere un immenso VAFFA perche fatto di proposito per un evento che gli stessi leaders dovrebbero far di tutto per EVITARE, e non farlo affrontare alla gente comune.
Gasiot
Mi Piace Inviati: 390 volte
Mi Piace Ricevuti: 321 volte

Messaggio da Gasiot »

Il terrore mediatico ha funzionato bene con il COVID e c' è chi ha fatto buoni affari.... perché non riprovarci con il terrore della guerra?
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
RedWine
Mi Piace Inviati: 171 volte
Mi Piace Ricevuti: 556 volte

Messaggio da RedWine »

Hadja Lahbib (Boussu, 21 giugno 1970) è una politica, giornalista e presentatrice televisiva belga, Commissaria europea per la parità, la preparazione e la gestione delle crisi nella Commissione von der Leyen II dal 2024. Per oltre vent'anni figura di rilievo della televisione belga,[2] dal 15 luglio 2022 al 30 novembre 2024 ha ricoperto la carica di ministro federale degli Affari esteri del Belgio.

Il kit di sopravvivenza della commissaria Ue Hadja Lahbib

é seria, ironica, o pazza?
Sayon

Messaggio da Sayon »

Siamo tornati all' epoca di Mc Carthy (anni 50) che vedeva comunisti dietro ogni angolo negli USA e una guerra con la URSS era vista come probabile. A quell' epoca venne fuori un libriccino che dava consigli si sopravvivenza ai ragazzini delle scuole. Il consiglio, in caso di guerra nucleare, era quello di nascondersi sotto il banco scolastico. Invece d'andare avanti stiamo tornando indietro, agli errori del passato.
lio141
Mi Piace Ricevuti: 42 volte

Messaggio da lio141 »

SAYON ha ragione

la ue a trazione ,ancira una volta, degli scarponi chiodati tedeschi ,che evidentemente non hanno perso il vizio, e cambiano in un amen la loro costituzione per spendere 1000miliaedi in armi,tenta di condizionare i popoli delle altre nazioni con propaganda becera e meschina per giustificare il suo,purtroppo non nuovo, amore per la guerra .
heyoka
Mi Piace Inviati: 1063 volte
Mi Piace Ricevuti: 620 volte

Messaggio da heyoka »

vatel ha scritto: 27 mar 2025, 9:31 Credo che nemmeno in un film di Hitchcock si potesse pensare ad uno scenario del genere, ma il dramma è che la maggior parte della popolazione è lobotomizzata e non reagisce.
E quelli che non sono lobotomizzati, come il mio amico Serge, fanno gli schizzinosi e disertano le Urne.
E questo è ancora PEGGIO, perché Chi non ha la capacità di intendere e volere, È GIUSTIFICATO.
Gli altri No, perché diventano COMPLICI.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 491 volte
Mi Piace Ricevuti: 196 volte

Messaggio da Michelangelo »

Gasiot ha scritto: 27 mar 2025, 14:20 Il terrore mediatico ha funzionato bene con il COVID e c' è chi ha fatto buoni affari.... perché non riprovarci con il terrore della guerra?
Aggiungerei: per il Covid c'è stato il terrore diffuso da: politici, giornalisti e virologi SERVI dei Potenti e Multinazionali, in modo che la Pandemia venisse accolta con rassegnazione, come se fosse un fenomeno accidentale ( imprevisto ) e conseguentemente per accogliere a braccia aperte il "siero benedetto". Ma c'era anche la volontà concreta ( dei Potenti ) di uccidere più persone possibile. Perché il virus era palesemente gestibile, ma i promotori e creatori della Pandemia si sono adoperati per generare caos e mietere più vittime possibile.
Perché, probabilmente ( immagino ), secondo i Potenti satanassi che governano il Mondo, riducendo sensibilmente la popolazione ( preferibilmente in maniera "consenziente" o con rassegnazione/accettazione ), quest'ultima diventerebbe più gestibile e più facilmente addomesticabile.
Suppongo quindi che, una "bella" guerra, mirata e controllata( con una consistente fetta di popolazione consenziente PRO-UE suicida-guerrafondaia ), che provocherebbe una significativa moria controllata di individui, ma non la fine dell'umanità come si pensa ( i Potenti satanisti rimarrebbero tutti in vita e continuerebbero a governare allegramente questo Mondo ) - completerebbe l'opera iniziata dal virus ( e derivati: sieri ). E oggi gli uomini, evidentemente, sono diventati "troppo" consapevoli e troppo esigenti per essere lasciati in vita ( tutti ) dai Potenti della Terra. E in più, le risorse naturali scarseggiano ( o, quantomeno, così ci dicono ).
Oltre al fatto che, ormai, i cittadini comuni ( = gli schiavi ) non servono più in grande numero come prima, perché ci sono le macchine, i robot e l'intelligenza artificiale che possono sostituirli.
E comunque, i cittadini che - ipotizzando -verrebbero ELIMINATI ( suppongo tutti gli europei: rompiballe, esigenti e idealisti ) verosimilmente verrebbero sostituti dai MOLTO meno esigenti africani ( in notevole esubero e predisposti a prolificare come se non ci fosse un domani ), turchi, indiani e cinesi.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
vatel
Mi Piace Inviati: 2 volte
Mi Piace Ricevuti: 671 volte

Messaggio da vatel »

Francamente credo che stavolta pochissime persone (tra il 5 ed il 10%) credano alla fantomatica ed allucinante possibilità di una guerra vera contro Russia o chicchessia, è ovvio che è solo una propaganda per giustificare le spese militari, il resto è fuffa.
Rispondi