il primo e nefasto risultato dell'amore pro Islam di Boldrni &Co

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1336 volte
Mi Piace Ricevuti: 1061 volte

il primo e nefasto risultato dell'amore pro Islam di Boldrni &Co

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Il partito islamico di Monfalcone finisce in tribunale

..."A lanciare l’allarme sulla pericolosità della situazione è Souad Sbai, che con
la sua Associazione delle donne marocchine in Italia (Acmid) ha deciso di non
restare aguardare e di conferire mandato al loro legale per presentare un
esposto alla Procura della Repubblica contro il partito islamico di Monfalcone:
«Poligamia, niqab, sharia."...

https://www.iltempo.it/politica/2025/03 ... -41979070/
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Re: il primo e nefasto risultato dell'amore pro Islam di Boldrni &Co

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 25 mar 2025, 17:33 Il partito islamico di Monfalcone finisce in tribunale

..."A lanciare l’allarme sulla pericolosità della situazione è Souad Sbai, che con
la sua Associazione delle donne marocchine in Italia (Acmid) ha deciso di non
restare aguardare e di conferire mandato al loro legale per presentare un
esposto alla Procura della Repubblica contro il partito islamico di Monfalcone:
«Poligamia, niqab, sharia."...

https://www.iltempo.it/politica/2025/03 ... -41979070/
Meglio che queste cose vengano alla luce perche permettono poi di agire con l' autorita' della legge. Se questo partito veramente mette nel progamma la Sharia, allora DEVE essere disciolto d' immediato. In Italia valgono solo le leggi italiane ed ogni altra legge e' invalida. L' altro fattore da evidenziare e' la pigrizia degli elettori ITALIANI che puo' permettere (ed ha gia' permesso) a questi partiti o personalita' di essere letti. Gli Italiani si devono SVEGLIARE ed andare a votare. L' esempio di Monfalcone fa capire uno dei tanti motivi per i quali il votare e' indispensabile
Leno Lazzari

Sayon ha scritto: 25 mar 2025, 19:07 Meglio che queste cose vengano alla luce perche permettono poi di agire con l' autorita' della legge. Se questo partito veramente mette nel progamma la Sharia, allora DEVE essere disciolto d' immediato. In Italia valgono solo le leggi italiane ed ogni altra legge e' invalida. L' altro fattore da evidenziare e' la pigrizia degli elettori ITALIANI che puo' permettere (ed ha gia' permesso) a questi partiti o personalita' di essere letti. Gli Italiani si devono SVEGLIARE ed andare a votare. L' esempio di Monfalcone fa capire uno dei tanti motivi per i quali il votare e' indispensabile
..."In Italia valgono solo le leggi italiane"...

Chissà se lo pensano anche Boldrini, Schlein, Fratoianni, Bonaccini
e tutto il resto dell'immondezzaio della loro area ?

Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 25 mar 2025, 19:37 ..."In Italia valgono solo le leggi italiane"...

Chissà se lo pensano anche Boldrini, Schlein, Fratoianni, Bonaccini
e tutto il resto dell'immondezzaio della loro area ?
HA HA HA HA HA Essendo il PD nemico dell'Italia per antonomasia, diranno che "non bisogna esagerare la cosa" e che gli imigrati hanno tutto io diritto di creare un loro partito. Ma sai, con il PD vale il consiglio di Virgilio ": Non ti curar di lor, ma guarda e passa"
Leno Lazzari

Sayon ha scritto: 25 mar 2025, 20:54 HA HA HA HA HA Essendo il PD nemico dell'Italia per antonomasia, diranno che "non bisogna esagerare la cosa" e che gli imigrati hanno tutto io diritto di creare un loro partito. Ma sai, con il PD vale il consiglio di Virgilio ": Non ti curar di lor, ma guarda e passa"
Maladetti .

RedWine
Mi Piace Inviati: 158 volte
Mi Piace Ricevuti: 511 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 25 mar 2025, 20:54 HA HA HA HA HA Essendo il PD nemico dell'Italia per antonomasia, diranno che "non bisogna esagerare la cosa" e che gli imigrati hanno tutto io diritto di creare un loro partito. Ma sai, con il PD vale il consiglio di Virgilio ": Non ti curar di lor, ma guarda e passa"
certo che hanno diritto di creare un loro partito, e anche di praticare la loro religione, di costruire moschee e scuole islamiche.
non si puo farli arrivare e poi negargli i diritti civili politici religiosi.

ma, BISOGNA ESAGERARE LA COSA finche siamo in tempo, finche la situazione è ancora gestibile e gli immigrati islamici provenienti da innumerevoli paesi islamici del mondo non sono ancora coordinati e consapevoli delle nostre collettive debolezze, poi sarà troppo tardi, questo è il momento di fare leggi durissime contro alcuni aspetti dell'islam che vanno contro le nostre leggi e i nostri costumi, in seguito se non agiamo ora le alternativi saranno, chinare la testa e rassegnarci all'islam, o la guerra civile.
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 436 volte
Mi Piace Ricevuti: 173 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

L'ideologia di Destra, dovrebbe servire a questo: cioè a difendere la propria CULTURA, Bellezza, Patria, Sovranità e Confini. Infischiandosene altamente della eterna e patetica accusa ( ipocrita ) di razzismo che arriva dai benpensanti progressisti.
Ma io mi faccio una domanda e mi do una risposta:
Come mai in Romania - e non solo lì - la Destra ( Destra reale, cioè quella che difende la sua cultura e le sue tradizioni ) è stata cacciata dai fascistoni DEM che guidano l'Unione Europea, mentre alla nostra "destra" italiana è stato concesso il lusso di governare?
Risposta ( personale ): Si evince che la nostra destra, non sia Destra, ma sia CENTRO ( che è tutto un altro Mondo ). Quindi, una ideologia accomodante.
Dicesi "Centro", quella ideologia che adotta la regola del compromesso al ribasso. Cioè - io centrista - faccio UNA cosa a favore della mia nazione e - per quieto vivere - ne faccio CENTO a favore dei miei avversari / nemici; cioè di quei fascistoni ( loro sì che sono fascisti ) che gestiscono l'Unione Europea immigrazionista / multiculturalista( oltre che guerraiola ); nonché SUICIDA.

P.S: Si dirà che però il "meno peggio" ( il CENTRO destra ) sarà pur sempre meglio del centro sinistra.
A conti fatti, il centro destra e i meno peggio( nella figura di Berlusconi ) a suo tempo hanno agevolato, assecondato e sposato quella che è stata ( ed era pure facile intuire che si sarebbe rivelato catastrofico ) - per l'Italia e per l'Europa intera - la più grande BOIATA del secolo, che è la causa di tutti i mali odierni: ovvero l'ingresso nella Unione Europa e nell'Euro. Quindi, cosa cambia tra un peggio assoluto e un meno peggio?!... se, comunque, anche i "meno peggio" ci portano nello stesso burrone dei DEM, ma facendo solo un giro un po' più largo?!
Ergo i "rivoluzionari" ( forniti di ideali e valori ) vengono fatti fuori d'ufficio ai Piani Alti, mentre i centristi ( che sono gli unici che sono graditi e ammessi dalla UE ) ci portano nello stesso burrone( passando da una strada secondaria ) dove ci porterebbero i DEM. Mah!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Gasiot
Mi Piace Inviati: 351 volte
Mi Piace Ricevuti: 279 volte

Messaggio da leggere da Gasiot »

Michelangelo ha scritto: 26 mar 2025, 10:58 L'ideologia di Destra, dovrebbe servire a questo: cioè a difendere la propria CULTURA, Bellezza, Patria, Sovranità e Confini. Infischiandosene altamente della eterna e patetica accusa ( ipocrita ) di razzismo che arriva dai benpensanti progressisti.
Ma io mi faccio una domanda e mi do una risposta:
Come mai in Romania - e non solo lì - la Destra ( Destra reale, cioè quella che difende la sua cultura e le sue tradizioni ) è stata cacciata dai fascistoni DEM che guidano l'Unione Europea, mentre alla nostra "destra" italiana è stato concesso il lusso di governare?
Risposta ( personale ): Si evince che la nostra destra, non sia Destra, ma sia CENTRO ( che è tutto un altro Mondo ). Quindi, una ideologia accomodante.
Dicesi "Centro", quella ideologia che adotta la regola del compromesso al ribasso. Cioè - io centrista - faccio UNA cosa a favore della mia nazione e - per quieto vivere - ne faccio CENTO a favore dei miei avversari / nemici; cioè di quei fascistoni ( loro sì che sono fascisti ) che gestiscono l'Unione Europea immigrazionista / multiculturalista( oltre che guerraiola ); nonché SUICIDA.

P.S: Si dirà che però il "meno peggio" ( il CENTRO destra ) sarà pur sempre meglio del centro sinistra.
A conti fatti, il centro destra e i meno peggio( nella figura di Berlusconi ) a suo tempo hanno agevolato, assecondato e sposato quella che è stata ( ed era pure facile intuire che si sarebbe rivelato catastrofico ) - per l'Italia e per l'Europa intera - la più grande BOIATA del secolo, che è la causa di tutti i mali odierni: ovvero l'ingresso nella Unione Europa e nell'Euro. Quindi, cosa cambia tra un peggio assoluto e un meno peggio?!... se, comunque, anche i "meno peggio" ci portano nello stesso burrone dei DEM, ma facendo solo un giro un po' più largo?!
Ergo i "rivoluzionari" ( forniti di ideali e valori ) vengono fatti fuori d'ufficio ai Piani Alti, mentre i centristi ( che sono gli unici che sono graditi e ammessi dalla UE ) ci portano nello stesso burrone( passando da una strada secondaria ) dove ci porterebbero i DEM. Mah!
Sei pessimista ma non hai tutti i torti
Ma il grosso handicap che ha la destra oggi è automaticamente collegata al fascismo mentre la sinistra in Europa si comporta veramente da fascista ( penso a Romania ed Ungheria)
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Leno Lazzari

RedWine ha scritto: 26 mar 2025, 7:17 certo che hanno diritto di creare un loro partito, e anche di praticare la loro religione, di costruire moschee e scuole islamiche.
non si puo farli arrivare e poi negargli i diritti civili politici religiosi.

ma, BISOGNA ESAGERARE LA COSA finche siamo in tempo, finche la situazione è ancora gestibile e gli immigrati islamici provenienti da innumerevoli paesi islamici del mondo non sono ancora coordinati e consapevoli delle nostre collettive debolezze, poi sarà troppo tardi, questo è il momento di fare leggi durissime contro alcuni aspetti dell'islam che vanno contro le nostre leggi e i nostri costumi, in seguito se non agiamo ora le alternativi saranno, chinare la testa e rassegnarci all'islam, o la guerra civile.
Primo la parità . In quanto alle noschee io farei entrare, tra i mussulmani,
SOLTANTO ED ESCLUSIVAMENTE quelli il cui paese permetta di costruire
chiese cristiane .

Poi, va tassativamente vietata da noi la sharia e perseguito-processato
E IN SEGUITO ESPULSO CHIUNQUE la applichi anche nel privato della
famiglia.

I porci devono stare nel porcile .

Rispondi