FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Ho letto che RIZZO ha organizzato una manifestazione ANTINATISTA a Milano.
Precedentemente avevo annunciato che avrei partecipato a quella di Conte a Roma.
Mi dispiace ed auguro a Conte che possa portare in piazza il doppio di manifestanti, rispetto alla manifestazione NATISTA organizzata da Serra.
Io, sarò a Milano e per l' occasione spero di poter incontrare qualche amico del forum.
Per farmi riconoscere vorrei poter portare la bandiera della mia Regione.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Nessuno che viene alla manifestazione del Comunista RIZZO a Milano?
Io che sono un Legaiolo, ci vado.
E lo faccio perché oltre che a blaterare sul forum, cerco di fare tutto quello che posso, ANCHE ALLEARMI CON I COMUNISTI, se posso contribuire a salvare che i nostri giovani, non siano costretti ad andare in guerra contro la RUSSIA.
(Proverbio dei Sioux)
heyoka ha scritto: 23 mar 2025, 8:04
Nessuno che viene alla manifestazione del Comunista RIZZO a Milano?
Io che sono un Legaiolo, ci vado.
E lo faccio perché oltre che a blaterare sul forum, cerco di fare tutto quello che posso, ANCHE ALLEARMI CON I COMUNISTI, se posso contribuire a salvare che i nostri giovani, non siano costretti ad andare in guerra contro la RUSSIA.
Io tengo sempre vivo il mio invito a venire alla manifestazione ANTINATISTA di Milano, organizzata da Marco Rizzo.
(Proverbio dei Sioux)
heyoka ha scritto: 24 mar 2025, 11:46
Io tengo sempre vivo il mio invito a venire alla manifestazione ANTINATISTA di Milano, organizzata da Marco Rizzo.
Io volevo venire, ma qualcuno mi ha detto che le cal.50 mm. Non si possono portare in piazza.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Valerio ha scritto: 24 mar 2025, 12:55
Io volevo venire, ma qualcuno mi ha detto che le cal.50 mm. Non si possono portare in piazza.
Peccato...
Un po' di pathos avrebbe rallegrato la manifestazione...
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
heyoka ha scritto: 22 mar 2025, 7:31
Ho letto che RIZZO ha organizzato una manifestazione ANTINATISTA a Milano.
Precedentemente avevo annunciato che avrei partecipato a quella di Conte a Roma.
Mi dispiace ed auguro a Conte che possa portare in piazza il doppio di manifestanti, rispetto alla manifestazione NATISTA organizzata da Serra.
Io, sarò a Milano e per l' occasione spero di poter incontrare qualche amico del forum.
Per farmi riconoscere vorrei poter portare la bandiera della mia Regione.
Buon per te se ci vai ma io per quel genere di manifestazioni non
ho alcuna voglia .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Valerio ha scritto: 24 mar 2025, 12:55
Noi Legaioli e i comunisti seri come RIZZO siamo PACIFISTI veri, non come quei FARISEI di Natisti che vogliono farci correre al RIARMO.
E come ben sai, Valerio, i FARISEI trovano sempre il modo di intortare i polli più Kollioni che credono alle loro ipocrisie
(Proverbio dei Sioux)
Leno Lazzari ha scritto: 24 mar 2025, 14:06
ho alcuna voglia .
Non piangere però,se fra qualche anno, Macron e la Vonderleyen costringeranno i tuoi nipotini ad armarsi per la TERZA campagna di Russia.
Come ben ci ricorda la STORIA, ci hanno lasciato le penne il Nazismo di Napoleone, quello di Hitler e sono certo che ce le lascerà anche il NATISMO Europeo.
Io mal che vada, non ho nipotini...ma i tuoi potrebbero stramaledirti per non essere andato a protestare contro il NATISMO.
(Proverbio dei Sioux)
heyoka ha scritto: 24 mar 2025, 17:55
Non piangere però,se fra qualche anno, Macron e la Vonderleyen costringeranno i tuoi nipotini ad armarsi per la TERZA campagna di Russia.
Come ben ci ricorda la STORIA, ci hanno lasciato le penne il Nazismo di Napoleone, quello di Hitler e sono certo che ce le lascerà anche il NATISMO Europeo.
Io mal che vada, non ho nipotini...ma i tuoi potrebbero stramaledirti per non essere andato a protestare contro il NATISMO.
A) Fanculo a quella coppia di guerrafondai morammazzati e mongoloidi .
B) Se poi come tu temi (e spero ti sbagli) andrà tutto a scatafascio esiste
sempre l'Australi dove se parli inglese decentemente e se hai un mestiere
tra i più richiesti il permesso d'ingresso lo prendi senza problemi .
Leno Lazzari ha scritto: 24 mar 2025, 18:17
A) Fanculo a quella coppia di guerrafondai morammazzati e mongoloidi .
B) Se poi come tu temi (e spero ti sbagli) andrà tutto a scatafascio esiste
sempre l'Australi dove se parli inglese decentemente e se hai un mestiere
tra i più richiesti il permesso d'ingresso lo prendi senza problemi .
Dimentichi che se va in guerra l'Inghilterra, va in guerra anche l'Australia.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Leno Lazzari ha scritto: 24 mar 2025, 19:29
Non ne sarei così certo .
Ma per essere arruolati bisogna essere cittadini
Se in nome della pace, son riusciti a convincere MILIONI DI POLLI EUROPEI che è necessario fare la guerra alla Russia,vuoi che non riescano a convincerti che tu sei cittadino Australiano?
Ti facevo meno ingenuo Leno?
(Proverbio dei Sioux)
heyoka ha scritto: 24 mar 2025, 19:39
Se in nome della pace, son riusciti a convincere MILIONI DI POLLI EUROPEI che è necessario fare la guerra alla Russia,vuoi che non riescano a convincerti che tu sei cittadino Australiano?
Ti facevo meno ingenuo Leno?
Ehhhhhh la Peppa ! ! !
Leno Lazzari ha scritto: 24 mar 2025, 14:06
ho alcuna voglia .
IO INVECE CI ANDREI (forse pero a quella di Roma a Piazza Barberini) se fossi in Italia, perche preferisco manifestare per la PACE verso altre nazioni, invece che per la guerra. La Russia non e' nemica dell' Italia. A me fanno piu paura le UK ed i casini che combinano i nostri ALLEATI, perche loro si che ppotrebbero trascinarci in qualche guerra.
Sayon ha scritto: 24 mar 2025, 21:13
IO INVECE CI ANDREI (forse pero a quella di Roma a Piazza Barberini) se fossi in Italia, perche preferisco manifestare per la PACE verso altre nazioni, invece che per la guerra. La Russia non e' nemica dell' Italia. A me fanno piu paura le UK ed i casini che combinano i nostri ALLEATI, perche loro si che ppotrebbero trascinarci in qualche guerra.
Io ho scelto quella di Rizzo a Milano, solo perché quella di Conte è a Roma, molto più lontana da Vicenza..
Io non ho PARANOIE ideologiche, avevo già scritto che andavo a Roma.
Quando ho sentito che Rizzo la faceva a Milano ho deciso per Milano.
(Proverbio dei Sioux)