Fine dell'abuso d'ufficio ...Fine delle intercettazioni ....Le mafie festeggiano

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
vito
Mi Piace Inviati: 114 volte
Mi Piace Ricevuti: 197 volte

Fine dell'abuso d'ufficio ...Fine delle intercettazioni ....Le mafie festeggiano

Messaggio da leggere da vito »

Prepariamoci a pagare qualche ,,,TASSA ,,, Iin più .......
vito

Re: Fine dell'abuso d'ufficio ...Fine delle intercettazioni ....Le mafie festeggiano

vito ha scritto: 20 mar 2025, 19:15 Prepariamoci a pagare qualche ,,,TASSA ,,, Iin più .......
"le intercettazioni non possono avere una durata complessiva superiore a quarantacinque giorni, salvo che l’assoluta indispensabilità delle operazioni per una durata superiore sia giustificata dall’emergere di elementi specifici e concreti, che devono essere oggetto di espressa motivazione"

Magari avvisando l'intercettato cinque giorni prima che parta l'intercezzazione Quindi ,gli amici degli amici , sarebbero molto più felici ....festeggerebbero :lol: :lol: con Dom Pérignon Vintage 2005 Rosé Lady Gaga Limited Edition Sculpture 3L Jéroboam da €95.000,00 la bottiglia ....... Beer Beer Beer .
Gasiot
Mi Piace Inviati: 352 volte
Mi Piace Ricevuti: 284 volte

Re: Fine dell'abuso d'ufficio ...Fine delle intercettazioni ....Le mafie festeggiano

Messaggio da leggere da Gasiot »

Sarà solo una mia impressione ma credo che già ora e da parecchi anni le intercettazioni ci sono a discrezione di chi può e su chi gli pare
Solo l' uso processuale pone dei limiti minimi
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
vito

Gasiot ha scritto: 20 mar 2025, 19:45 Sarà solo una mia impressione ma credo che già ora e da parecchi anni le intercettazioni ci sono a discrezione di chi può e su chi gli pare
Solo l' uso processuale pone dei limiti minimi
Gli effetti di certe leggi lo misuriamo con più a meno (mai) tasse ..... :lol: :lol:
vito

Festeggia anche una certa parte della politica ....che ha facilitato ...queste meraviglie
Rispondi