Il PD europeista e pacifista ...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Il PD europeista e pacifista ...

Messaggio da leggere da Rosanna »

scende in piazza ... a fare che?

Poveri noi!!!
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Re: Il PD europeista e pacifista ...

Messaggio da leggere da Sayon »

Rosanna ha scritto: 19 mar 2025, 22:30 scende in piazza ... a fare che?

Poveri noi!!!
Scende in piazza. Punto.
Non si sa cosa vogliono anche perche Pacifista e Europeista non sono due parole che vanno insieme.
In questo frangente essere europeista significa favorire la guerra.
Almeno questo mi sembra chiaro.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1340 volte
Mi Piace Ricevuti: 1065 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Poveri noi!!!
A farsi forte tra i loro .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
heyoka
Mi Piace Inviati: 1013 volte
Mi Piace Ricevuti: 595 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Poveri noi!!!
A dimostrare quanto sono KOLLIONI e FARISEI.
Io sto con Salvini, Vannacci, Giorgetti, Borghi, Rizzo, Santoro, Cacciari, Conte e TRAVAGLIO.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 436 volte
Mi Piace Ricevuti: 173 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Poveri noi!!!
Le piazze della sinistra progressista ( indipendentemente del tema portato in piazza ) hanno sempre una UNICA motivazione: vengono fatte solo perché erano abituati ai governi "dissinistra" non eletti ed ora sono in "astinenza" assoluta. E' già da ANNI che non gli viene consegnato un governo senza il consenso popolare. Un record!
E in ogni caso, qualcuno avvisi gli europeisti che Europeista & Pacifista è un ossimoro.
La UE è guerrafondaia e ripudia la democrazia e le sovranità delle singole nazioni. Nonché, è razzista verso se stessa: detesta il proprio popolo europeo/cristiano ( troppo pretenzioso ).
Tanto è vero che lo sta progessivamente sostituendo con quello musulmano ( che invece si accontenta di poco ); agevolando l'invasione, proveniente da terra e da mare. Sarà contento Erdogan, che quando gli concederanno di entrare nella UE ( prima o poi purtroppo accadrà ), troverà il grosso del lavoro già fatto ( quasi tutto musulmanizzato ) dagli stessi stolti europei. E a quel punto costui dovrà solo completare l'opera già iniziata.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
lio141
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Messaggio da leggere da lio141 »

a mio avviso,mai come ora torna di attualità il vecchio detto
"PIAZZE PIENE ,URNE VUOTE"
in piazza per nascondere il vuoto assoluto di idee,programmi,soluzioni
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 630 volte

Messaggio da leggere da vatel »

Beh per legittimare in qualche modo il riarmo, per gridare al lupo a Putin e perchè campano con la politica.

Secondo me chi si dovrebbero dare più da fare sono i veri pacifisti e contro il riarmo, ci vorrebbe una grande manifestazione di piazza, sarebbe il caso che almeno la Lega nel CDX la organizzasse, perchè non credo siano nate associazioni contro il riarmo, non ce n'e stato il tempo.
serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 257 volte

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 20 mar 2025, 7:52 A dimostrare quanto sono KOLLIONI e FARISEI.
Io sto con Salvini, Vannacci, Giorgetti, Borghi, Rizzo, Santoro, Cacciari, Conte e TRAVAGLIO.
Nel Paese ci sono tante persone valide e tanti KOLLIONI, alcuni dei quali presenti nel tuo elenco.
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rosanna

Michelangelo ha scritto: 20 mar 2025, 10:32 Le piazze della sinistra progressista ( indipendentemente del tema portato in piazza ) hanno sempre una UNICA motivazione: vengono fatte solo perché erano abituati ai governi "dissinistra" non eletti ed ora sono in "astinenza" assoluta. E' già da ANNI che non gli viene consegnato un governo senza il consenso popolare. Un record!
E in ogni caso, qualcuno avvisi gli europeisti che Europeista & Pacifista è un ossimoro.
La UE è guerrafondaia e ripudia la democrazia e le sovranità delle singole nazioni. Nonché, è razzista verso se stessa: detesta il proprio popolo europeo/cristiano ( troppo pretenzioso ).
Tanto è vero che lo sta progessivamente sostituendo con quello musulmano ( che invece si accontenta di poco ); agevolando l'invasione, proveniente da terra e da mare. Sarà contento Erdogan, che quando gli concederanno di entrare nella UE ( prima o poi purtroppo accadrà ), troverà il grosso del lavoro già fatto ( quasi tutto musulmanizzato ) dagli stessi stolti europei. E a quel punto costui dovrà solo completare l'opera già iniziata.
:applausi: :applausi: :applausi:
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rosanna

serge ha scritto: 20 mar 2025, 15:04 Nel Paese ci sono tante persone valide e tanti KOLLIONI, alcuni dei quali presenti nel tuo elenco.
Beer4
Rispondi