Zelenskyy NON HA CAPITO che ha perso

Discussioni riguardanti la politica europea
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Zelenskyy NON HA CAPITO che ha perso

Messaggio da leggere da Sayon »

E non avendolo capito, e' divenuto un ostacolo alle stesse negoziazioni di pace,
A rendere ancora piu difficoltose le stesse, ci si mettono gli Europei, che hanno le idee ancora piu confuse.
Non capiscono che se Trump e Putin perdono la pazienza, andra' tutto all' aria
E allora l' intera Europa diventera' una polveriera.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Re: Zelenskyy NON HA CAPITO che ha perso

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 19 mar 2025, 12:07 E non avendolo capito, e' divenuto un ostacolo alle stesse negoziazioni di pace,
A rendere ancora piu difficoltose le stesse, ci si mettono gli Europei, che hanno le idee ancora piu confuse.
Non capiscono che se Trump e Putin perdono la pazienza, andra' tutto all' aria
E allora l' intera Europa diventera' una polveriera.
Più che il povero Zelenski, sono gli elettori Europei che non lo hanno capito.
Bastava aver sentito quei cicisbei che si sono esibiti sul palco più confusionario di Roma, per rendersene conto.
O basta ascoltare le minchiate che scrivono i giornalai di regime o che ascoltiamo nei Polliskow della Rai, Mediaset e soprattutto da Mentana, Gruber, Floris, Gramellini e soci vari.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Re: Zelenskyy NON HA CAPITO che ha perso

Messaggio da leggere da Sayon »

La verita' e' ormai chiara> gli USA e la Russia spingono per la fine della guerra e una pace negoziata, l' Ucraina e la EU, con a capo i belligeranti UK e Francia , spngono per piu guerra, piu morti, piu armi. E gli idioti nostrani del PD e gli odiatori cronici di Putin, appogginoa questa idiotica postura pro-guerra. E' ora di finirla con la EU e la Meloni deve essere piu esplicita : se la EU continua cosi, tanto vale non lavorare piu insieme. Dove credono di arrivare Maron, Starmer e Zelenky? Non hanno un futuro e solo stanno provocando una reazione piu dura della Russia e della stessa USA di Trump. L' unica cosa che merita Zelensky e' un calcio in cu.. dai suoi stessi concittadini.
Rispondi