Purtroppo non lo e'.
Non è una questione di possibilità scientifica. È che è davvero un' idea hitleriana.Acido ha scritto: 10 feb 2025, 6:35 Se vogliamo parlare in termini scientifici… la cosa non mi sorprende, anzi mi sembra del tutto genericamente più che possibile.
Perché lo stupore?
Possibile certo, pazzoide altrettanto. I figli si fanno da vivi, con donne vive e con il consenso di entrambi. Lasciamo in pace i morti. Quello di cui hanno bisogno gli ebrei e' di mescolarsi con altre razze, per migliorare il loro contenuto genetico ma anche per essere parte integrante del Mondo. Perche e' cosi che alla fine vengono rigettati ed isolati.Acido ha scritto: 10 feb 2025, 6:35 Se vogliamo parlare in termini scientifici… la cosa non mi sorprende, anzi mi sembra del tutto genericamente più che possibile.
Perché lo stupore?
Era geneticamente… maledetto correttore automatico!!!!Ginger ha scritto: 3 mar 2025, 16:24 Non è una questione di possibilità scientifica. È che è davvero un' idea hitleriana.
Questi veramente sono fuori di testa.
È una roba angosciante.
Si avevo intuito il senso. Ma io non sono una supporter dell' eugenetica.
Qui ci vorrebbe un intervento anche da parte del PapaGinger ha scritto: 3 mar 2025, 18:55 Si avevo intuito il senso. Ma io non sono una supporter dell' eugenetica.
Sarò all' antica, ma i bambini dovrebbero nascere da persone vive, che si vogliono bene e decidono di mettere al mondo un figlio.
Personalmente l'idea di concepire bambini dal seme di cadaveri morti chissà come mi pare un misto tra Frankenstein e Mendele.
Ripeto, questi sono pazzi.
Sarebbe opportuno, anche se gli israeliani proprio del papà poco se ne fregano.
Immaginati la scena di quando un bambino, come tutti i bimbi fanno ad una certa età, ti chiede di quando è nato. Certo può succedere che un genitore muoia, ma non che sia morto in guerra prima che tu fossi concepito.
Questo succede perche diamo TROPPA importanza alla vita materaile che abbiano sulla terra.Ginger ha scritto: 3 mar 2025, 22:14 Immaginati la scena di quando un bambino, come tutti i bimbi fanno ad una certa età, ti chiede di quando è nato. Certo può succedere che un genitore muoia, ma non che sia morto in guerra prima che tu fossi concepito.
Mi sembra uno scenario da film di fantascienza che mi turba parecchio.
Cosa c entra Hitler? E che c è di strano?Ginger ha scritto: 3 mar 2025, 16:24 Non è una questione di possibilità scientifica. È che è davvero un' idea hitleriana.
Questi veramente sono fuori di testa.
È una roba angosciante.
Io mi riferivo alla pratica di estrarre gli spermatozoi dei cadaveri israeliani ed usarli per l'inseminazione artificiale.Vento ha scritto: 18 mar 2025, 16:20 Cosa c entra Hitler? E che c è di strano?
Sono tutti e due popoli semiti, in competizione per la stessa terra e per l egemonia, come già avvenuto anche nel lontano passato.
Troveranno un assetto, alla fine, dopo aver sfogato il loro senso e bisogno del tragico. Sono fatti così, inutile strillare.
Da un eccesso all’altro. Da noi la personalità collettiva, basata sulla identità etnica, culturale e storica è aborrita e cancellata, mentre nelle due tribù semite è esaltata maniacalmente.Ginger ha scritto: 18 mar 2025, 16:59 Io mi riferivo alla pratica di estrarre gli spermatozoi dei cadaveri israeliani ed usarli per l'inseminazione artificiale.