Spero che sia una fake news

Discussioni inerenti la politica internazionale
Ginger
Mi Piace Inviati: 122 volte
Mi Piace Ricevuti: 105 volte

Spero che sia una fake news

Messaggio da leggere da Ginger »

Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 744 volte

Re: Spero che sia una fake news

Messaggio da leggere da Sayon »

Purtroppo non lo e'.
Pazzoidi entrambi, forse perche tutto sommato sono due popoli gemelli.

Il lavoro, intitolato “The Origin of Palestinians and their Genetic Relatedness with other Mediterranean Populations” (L’origine dei palestinesi e la loro parentela genetica con altre popolazioni mediterranee), prevedeva lo studio delle variazioni genetiche dei geni del sistema immunitario tra le popolazioni del Medio Oriente. Come in altri studi precedenti, il team non ha trovato dati a sostegno dell’idea che gli ebrei fossero geneticamente distinti dalle altre popolazioni della regione. In questo modo, la ricerca del team mette in discussione le affermazioni secondo cui gli ebrei sono un popolo speciale, scelto e che l’ebraismo può essere solo ereditato. Gli ebrei e i palestinesi del Medio Oriente condividono un patrimonio genetico molto simile e devono essere considerati strettamente imparentati e non geneticamente separati, affermano gli autori. La rivalità tra le due razze si basa quindi “su differenze culturali e religiose, ma non genetiche”, concludon
Acido
Mi Piace Inviati: 628 volte
Mi Piace Ricevuti: 490 volte

Messaggio da leggere da Acido »

Se vogliamo parlare in termini scientifici… la cosa non mi sorprende, anzi mi sembra del tutto genericamente più che possibile.
Perché lo stupore?
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
Ginger

Acido ha scritto: 10 feb 2025, 6:35 Se vogliamo parlare in termini scientifici… la cosa non mi sorprende, anzi mi sembra del tutto genericamente più che possibile.
Perché lo stupore?
Non è una questione di possibilità scientifica. È che è davvero un' idea hitleriana.
Questi veramente sono fuori di testa.
È una roba angosciante.
Sayon

Acido ha scritto: 10 feb 2025, 6:35 Se vogliamo parlare in termini scientifici… la cosa non mi sorprende, anzi mi sembra del tutto genericamente più che possibile.
Perché lo stupore?
Possibile certo, pazzoide altrettanto. I figli si fanno da vivi, con donne vive e con il consenso di entrambi. Lasciamo in pace i morti. Quello di cui hanno bisogno gli ebrei e' di mescolarsi con altre razze, per migliorare il loro contenuto genetico ma anche per essere parte integrante del Mondo. Perche e' cosi che alla fine vengono rigettati ed isolati.
Acido
Mi Piace Inviati: 628 volte
Mi Piace Ricevuti: 490 volte

Messaggio da leggere da Acido »

Ginger ha scritto: 3 mar 2025, 16:24 Non è una questione di possibilità scientifica. È che è davvero un' idea hitleriana.
È una roba angosciante.
Era geneticamente… maledetto correttore automatico!!!!
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
Ginger

Acido ha scritto: 3 mar 2025, 17:08 Era geneticamente… maledetto correttore automatico!!!!
Si avevo intuito il senso. Ma io non sono una supporter dell' eugenetica.
Sarò all' antica, ma i bambini dovrebbero nascere da persone vive, che si vogliono bene e decidono di mettere al mondo un figlio.
Personalmente l'idea di concepire bambini dal seme di cadaveri morti chissà come mi pare un misto tra Frankenstein e Mendele.
Ripeto, questi sono pazzi.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1040 volte
Mi Piace Ricevuti: 606 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Ginger ha scritto: 3 mar 2025, 18:55 Si avevo intuito il senso. Ma io non sono una supporter dell' eugenetica.
Sarò all' antica, ma i bambini dovrebbero nascere da persone vive, che si vogliono bene e decidono di mettere al mondo un figlio.
Personalmente l'idea di concepire bambini dal seme di cadaveri morti chissà come mi pare un misto tra Frankenstein e Mendele.
Ripeto, questi sono pazzi.
Qui ci vorrebbe un intervento anche da parte del Papa
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Ginger

heyoka ha scritto: 3 mar 2025, 19:45 Qui ci vorrebbe un intervento anche da parte del Papa
Sarebbe opportuno, anche se gli israeliani proprio del papà poco se ne fregano.
Sarebbe senz'altro più efficace un intervento di Trump, ma quello mi pare più fuori di testa di loro.
Hai visto il video di Trump Gaza?
Credevo fosse stato prodotto da qualche youtuber adolescente come parodia. Ma pare lo abbia postato proprio Trump su un suo profilo social.
Io sono allibita.
Ginger

Acido ha scritto: 3 mar 2025, 17:08 Era geneticamente… maledetto correttore automatico!!!!
Immaginati la scena di quando un bambino, come tutti i bimbi fanno ad una certa età, ti chiede di quando è nato. Certo può succedere che un genitore muoia, ma non che sia morto in guerra prima che tu fossi concepito.
Mi sembra uno scenario da film di fantascienza che mi turba parecchio.
Sayon

Ginger ha scritto: 3 mar 2025, 22:14 Immaginati la scena di quando un bambino, come tutti i bimbi fanno ad una certa età, ti chiede di quando è nato. Certo può succedere che un genitore muoia, ma non che sia morto in guerra prima che tu fossi concepito.
Mi sembra uno scenario da film di fantascienza che mi turba parecchio.
Questo succede perche diamo TROPPA importanza alla vita materaile che abbiano sulla terra.
Ma chi ha fede e vive in accordo con le leggi naturali, non ha paura della morte. Perche noi siamo corpo ma anche anima. Il corpo eventualmente restera' a fare da concime, ma la nostra anima e la nostra personalita continueranno il viaggio verso Dio. Certo, non tutti abbiamo la stessa anima. Abbiamo tutti pero' un frammento di divimita', una scintilla di spirito, che noi potremo ampliare o estinguere. L' anima si estende attraverso una vita "normale' fatta soprattutto di amore. L' anima si spegne se diamo eccessiva importanza alla materialita': potere, ricchezza, lussuria, ambizione, possesso. Gesu, overo Dio incarnato nella umaniat', ce lo disse chiaramente: Chi crede in me, anche se muore vivra' in eterno.
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Ginger ha scritto: 3 mar 2025, 16:24 Non è una questione di possibilità scientifica. È che è davvero un' idea hitleriana.
È una roba angosciante.
Cosa c entra Hitler? E che c è di strano?
Sono tutti e due popoli semiti, in competizione per la stessa terra e per l egemonia, come già avvenuto anche nel lontano passato.
Troveranno un assetto, alla fine, dopo aver sfogato il loro senso e bisogno del tragico. Sono fatti così, inutile strillare.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Ginger

Vento ha scritto: 18 mar 2025, 16:20 Cosa c entra Hitler? E che c è di strano?
Sono tutti e due popoli semiti, in competizione per la stessa terra e per l egemonia, come già avvenuto anche nel lontano passato.
Troveranno un assetto, alla fine, dopo aver sfogato il loro senso e bisogno del tragico. Sono fatti così, inutile strillare.
Io mi riferivo alla pratica di estrarre gli spermatozoi dei cadaveri israeliani ed usarli per l'inseminazione artificiale.
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Ginger ha scritto: 18 mar 2025, 16:59 Io mi riferivo alla pratica di estrarre gli spermatozoi dei cadaveri israeliani ed usarli per l'inseminazione artificiale.
Da un eccesso all’altro. Da noi la personalità collettiva, basata sulla identità etnica, culturale e storica è aborrita e cancellata, mentre nelle due tribù semite è esaltata maniacalmente.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi