Se fossi Salvini ... farei tremare le mutande alla "pesciarola"

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 570 volte

Se fossi Salvini ... farei tremare le mutande alla "pesciarola"

Messaggio da leggere da Alfa »

Ora l'Europa che vuole? Magari vorrebbe che la Russia abbandonasse quel 18% di territorio ucraino che ha occupato e magari vedere spuntare uno striscione con su scritto: "Benvenuti su scherzi a parte" e che tutto tornasse come prima?
Un'Europa stupida, incompetente e handicappata mentalmente che non ha mai una volta fatto uscire dal suo baraccone la parola "accordo", ma che invece ha fornito armi su armi per far continuare la guerra e in quel frangente ha pensato solo a far incollare i tappini alle bottiglie di plastica, è riuscita a far chiudere le fabbriche di automobili, sta facendo chiudere gli allevatori perchè le scorregge delle loro mucche inquinano, sta togliendo i terreni agli agricoltori per scambiarli con le pale eoliche e pannelli solari, ha fatto misurare le cozze e vongole ai pescatori, ha pensato ai grilli e alla carne sintetica e ... chi più ne ha ne metta!
Ora addirittura sta stuzzicando la Russia con il riarmo e fantomatici eserciti europei ... se Hitler era un pazzo, questi sono pazzi, dementi e handicappati mentali all'ultimo stadio elevati alla terza al cubo.
Se fossi Salvini? Direi una sola cosa alla pesciarola Meloni, se vai in Europa e voti a favore del riarmo ti saluto, fai pure il governo con il PD o si torna ad elezioni anticipate e poi si vedrà.
Una pesciarola che ha 6 milioni e mezzo di famiglie in soglia di povertà, non dovrebbe votare e nemmeno pensare a un'idiozia del genere!
RedWine
Mi Piace Inviati: 158 volte
Mi Piace Ricevuti: 511 volte

Re: Se fossi Salvini ... farei tremare le mutande alla "pesciarola"

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: 17 mar 2025, 21:22 Ora l'Europa che vuole? Magari vorrebbe che la Russia abbandonasse quel 18% di territorio ucraino che ha occupato e magari vedere spuntare uno striscione con su scritto: "Benvenuti su scherzi a parte" e che tutto tornasse come prima?
Un'Europa stupida, incompetente e handicappata mentalmente che non ha mai una volta fatto uscire dal suo baraccone la parola "accordo", ma che invece ha fornito armi su armi per far continuare la guerra e in quel frangente ha pensato solo a far incollare i tappini alle bottiglie di plastica, è riuscita a far chiudere le fabbriche di automobili, sta facendo chiudere gli allevatori perchè le scorregge delle loro mucche inquinano, sta togliendo i terreni agli agricoltori per scambiarli con le pale eoliche e pannelli solari, ha fatto misurare le cozze e vongole ai pescatori, ha pensato ai grilli e alla carne sintetica e ... chi più ne ha ne metta!
Ora addirittura sta stuzzicando la Russia con il riarmo e fantomatici eserciti europei ... se Hitler era un pazzo, questi sono pazzi, dementi e handicappati mentali all'ultimo stadio elevati alla terza al cubo.
Se fossi Salvini? Direi una sola cosa alla pesciarola Meloni, se vai in Europa e voti a favore del riarmo ti saluto, fai pure il governo con il PD o si torna ad elezioni anticipate e poi si vedrà.
Una pesciarola che ha 6 milioni e mezzo di famiglie in soglia di povertà, non dovrebbe votare e nemmeno pensare a un'idiozia del genere!
e credi che un simile governo non lo farebbero? magari non con Meloni, ma un bel governo tecnico con tanti volenterosi pagati o minacciati che siano, stile Draghi o Monti lo tirerebbero fuori al volo.
Salvini ci ha gia provato una volta, e è rimasto in mutande con il cerino in mano... e gli hanno affibbiato pure la colpa
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 570 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

RedWine ha scritto: 17 mar 2025, 22:24 e credi che un simile governo non lo farebbero? magari non con Meloni, ma un bel governo tecnico con tanti volenterosi pagati o minacciati che siano, stile Draghi o Monti lo tirerebbero fuori al volo.
Salvini ci ha gia provato una volta, e è rimasto in mutande con il cerino in mano... e gli hanno affibbiato pure la colpa
Salvini perse voti quando si mise insieme a Draghi. Oggi, all'opposizione tornerebbe come minimo al 25% a scapito della pesciarola e di mastro geppetto.
vito
Mi Piace Inviati: 114 volte
Mi Piace Ricevuti: 197 volte

Messaggio da leggere da vito »

Alfa ha scritto: 17 mar 2025, 23:59 Salvini perse voti quando si mise insieme a Draghi. Oggi, all'opposizione tornerebbe come minimo al 25% a scapito della pesciarola e di mastro geppetto.
Infatti Salvini quando era con i 5STELLE i voti li guadagnava .......poi il PAPETE gli ha dato in testa .... WWE.gif ... :lol: :lol: :lol:
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 723 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

vito ha scritto: 18 mar 2025, 0:05 Infatti Salvini quando era con i 5STELLE i voti li guadagnava .......poi il PAPETE gli ha dato in testa .... WWE.gif ... :lol: :lol: :lol:
Il Salvini e' leggermente migliorato avendo adesso piu esperienza. Ma certo di errori ne ha fatti molti in passato. non so pero' se ha la statura per fare le cose in grande, e in piu ha responsabilita' di governo con FdI e Fi.
Chi dovrebbe farlo e' la Meloni, essendo lei il capo governo, ma anche lei non ha il coraggio e la volonta' di farlo, peche ha un "passato" di amante della NATO e sostenitrice della Van Lynden che la boicottano.
Siamo quindi in brache di tela. Forse l' unico con sufficiente personalita' e cultura per farlo e' Conte che di e' sempre opposto alla guerra ed al riarmo. Ma una cosa e' certa: l' Italia deve ALLNTANARSI da questa EU e da qualsiasi Alleanza militare e divenire una Grande Svizzera, un Paese leader della pace, e non la solita cameriera degli interessi altrui.
MezzoCondito
Mi Piace Inviati: 8 volte
Mi Piace Ricevuti: 16 volte

Messaggio da leggere da MezzoCondito »

Alfa ha scritto: 17 mar 2025, 21:22 Ora l'Europa che vuole? Magari vorrebbe che la Russia abbandonasse quel 18% di territorio ucraino che ha occupato e magari vedere spuntare uno striscione con su scritto: "Benvenuti su scherzi a parte" e che tutto tornasse come prima?
Alfa, con tutta la stima per te, ma sei un illuso!!! Nessun Politico e tanto meno nessuna forza Politica oggi andrebbe contro la UE...son tutti, nessuno escluso lecca chiappe di UE e di USA. Non dar retta ai buffoni tipo Fratoianni, Bonelli o i grillini di quel cazzone di Conte, anche loro, una volta al Potere, succhierebbero gli uccelli, se ce lo avessero, di Europa e USA.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1012 volte
Mi Piace Ricevuti: 595 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

MezzoCondito ha scritto: 18 mar 2025, 6:28 Alfa, con tutta la stima per te, ma sei un illuso!!! Nessun Politico e tanto meno nessuna forza Politica oggi andrebbe contro la UE...son tutti, nessuno escluso lecca chiappe di UE e di USA. Non dar retta ai buffoni tipo Fratoianni, Bonelli o i grillini di quel cazzone di Conte, anche loro, una volta al Potere, succhierebbero gli uccelli, se ce lo avessero, di Europa e USA.
Io penso che hai ragione nella sostanza ma non nel merito.
Non sono tutti, men che meno SALVINI e Vannacci dei lecca chiappe della UE e degli USA.
Noi siamo loro schiavi, peggio di quando MUSSOLINI, venne " liberato" dai padroni tedeschi sul Gran Sasso.
Ricordo sempre la fine che hanno fatto Mattei, Moro e Craxi, per aver tentato di staccarsi dal GIOGO Natista anglo-americano.
Che può fare la rivoluzione può essere il popolo, ANDANDO A VOTARE, e non rimanendo a casa.
Anche se non è detto che, andando a votare in modo massiccio per Salvini, Vannacci, Conte, Santoro, Rizzo, Paragone, poi costoro riescano a fare fronte Comune e poi non facciano la fine della ROMANIA.
Ma comunque, mal che vada, si potrebbe dimostrare che non c' è tanta differenza tra la DITTATURA delle democrazie NATISTE e quella dell' Autarchia di Putin.
A parte la FARISAICA ipocrisia delle democrazie NATISTE.
Se ci faranno votare, io spero che ci sia il 90% della gente che vada a votare e che Vannacci, Salvini, Paragone, Rizzo, Conte e Fratoianni prendano complessivamente l' 80% dei voti.
E dopo di quel voto possano fare un GOVERNO di emergenza, per LIBERARE i POPOLI di Italia dallo straniero.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 257 volte

Messaggio da leggere da serge »

:applausi: :applausi: :applausi:
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
MezzoCondito
Mi Piace Inviati: 8 volte
Mi Piace Ricevuti: 16 volte

Messaggio da leggere da MezzoCondito »

heyoka ha scritto: 18 mar 2025, 8:33 Io penso che hai ragione nella sostanza ma non nel merito.
Non sono tutti, men che meno SALVINI e Vannacci dei lecca chiappe della UE e degli USA.
Noi siamo loro schiavi, peggio di quando MUSSOLINI, venne " liberato" dai padroni tedeschi sul Gran Sasso.
Ricordo sempre la fine che hanno fatto Mattei, Moro e Craxi, per aver tentato di staccarsi dal GIOGO Natista anglo-americano.
Che può fare la rivoluzione può essere il popolo, ANDANDO A VOTARE, e non rimanendo a casa.
Anche se non è detto che, andando a votare in modo massiccio per Salvini, Vannacci, Conte, Santoro, Rizzo, Paragone, poi costoro riescano a fare fronte Comune e poi non facciano la fine della ROMANIA.
Ma comunque, mal che vada, si potrebbe dimostrare che non c' è tanta differenza tra la DITTATURA delle democrazie NATISTE e quella dell' Autarchia di Putin.
A parte la FARISAICA ipocrisia delle democrazie NATISTE.
Se ci faranno votare, io spero che ci sia il 90% della gente che vada a votare e che Vannacci, Salvini, Paragone, Rizzo, Conte e Fratoianni prendano complessivamente l' 80% dei voti.
E dopo di quel voto possano fare un GOVERNO di emergenza, per LIBERARE i POPOLI di Italia dallo straniero.
...ti invidio, hai ancora fiducia nei Politici, io non ci riesco, non mi sono fidato della Meloni ed avevo ragione. Mi fiderei più del demonio che di questa gentaglia...beato te che credi!!! Beer4
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 627 volte

Messaggio da leggere da vatel »

Sarebbe bello se Salvini avesse questo coraggio, ma mi sembra più un cane che abbaia e non morde: troppi interessi dietro, non gli conviene far cadere il governo, perderebbe i ministri, tante altre cariche e molto altro.

Però convengo con te, sevotasse contro il riarmo riacquisterebbe parecchi consensi, compreso il mio.
heyoka

MezzoCondito ha scritto: 18 mar 2025, 9:33 ...ti invidio, hai ancora fiducia nei Politici, io non ci riesco, non mi sono fidato della Meloni ed avevo ragione. Mi fiderei più del demonio che di questa gentaglia...beato te che credi!!! Beer4
Io di politici come Salvini che non ha paura di rischiare di andare in galera, per le sue idee, MI FIDO.
Come apprezzavo, senza mai votarlo, Berluska, che pur sapendo di rischiare grosso entrando in politica, ha avuto il coraggio di farlo.
Lo stesso vale per Trump.
Apprezzo molto meno i POLLI NON VOTANTI, che non sanno che NON VOTANDO fanno proprio il gioco dei Potenti che manovrano i Media e le Procure.
Per i NON VOTANTI ho quasi lo stesso apprezzamento che ho per i POLLI che votano PD, Calenda, Renzi.
Loro almeno, sono giustificati per la loro capacità di intendere e volere.
(Proverbio dei Sioux)
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 436 volte
Mi Piace Ricevuti: 173 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

MezzoCondito ha scritto: 18 mar 2025, 9:33 ...ti invidio, hai ancora fiducia nei Politici, io non ci riesco, non mi sono fidato della Meloni ed avevo ragione. Mi fiderei più del demonio che di questa gentaglia...beato te che credi!!! Beer4
Concordo. Ci tengono aggrappati ad una speranza, che non esiste, per consentire alla classe politica ( votandoli ) di PAPPARE all'infinito. Non credo ( più ) nel potere dei politici italiani. Penso che questi non abbiano né uno straccio di potere e di base neanche le buone intenzioni; poiché tutto viene deciso e pianificato fuori dal Parlamento ( e tutti i politici lo sanno ).
Tutto questo non solo in Italia, ma in tutta Europa; anche se l'Italia credo che sia quella più vessata e bullizzata di tutte, per via della sua posizione geografica "appetibile" ( al centro del Mediterraneo ).
In ambito occidentale, penso che abbia un potere - seppur risicatissimo - SOLO uno come Trump, in quanto Presidente di una nazione sovrana e super potenza ( prima potenza mondiale... fino ad ora ) e in quanto politico poco addomesticabile e ubbidiente.
Credo solo ed unicamente nel Potere del Popolo ( che NON si esercita votando come vorrebbero farci credere, poiché in quel caso stai partecipando ad un gioco truccato, con le regole imposte proprio da coloro che remano contro il popolo e la propria nazione ), ma che bisognerebbe capire come utilizzare al meglio. E non mi riferisco alla classica e MAI efficace e risolutiva ( nella Storia ) rivoluzione popolare violenta.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
heyoka

heyoka ha scritto: 18 mar 2025, 10:14 Io di politici come Salvini che non ha paura di rischiare di andare in galera, per le sue idee, MI FIDO.
Come apprezzavo, senza mai votarlo, Berluska, che pur sapendo di rischiare grosso entrando in politica, ha avuto il coraggio di farlo.
Apprezzo molto meno i POLLI NON VOTANTI, che non sanno che NON VOTANDO fanno proprio il gioco dei Potenti che manovrano i Media e le Procure.
Per i NON VOTANTI ho quasi lo stesso apprezzamento che ho per i POLLI che votano PD, Calenda, Renzi.
INCAPACITÀ
(Proverbio dei Sioux)
serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 257 volte

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 18 mar 2025, 10:14 Io di politici come Salvini che non ha paura di rischiare di andare in galera, per le sue idee, MI FIDO.
Caro amico pennuto, devi fartene una ragione: I POLLI NON VOTANTI rappresentano oltre il 40% del corpo elettorale, mentre il Carroccio condotto dal tuo amico buffone non arriva nemmeno al 10%. Ribadisco che in Lega ci sono persone MOLTO PIU AUTOREVOLI E PREPARATE del Matteo ex verde, ai quali -gli altri leghisti- va la mia stima; quello che non capisco è il motivo per cui continuino a farsi comandare da un personaggio che non perde occasione per rendersi ridicolo, dalle felpe sino a scimmiottare l'abbigliamento di Tramp, attraverso citofonate, magliette con l'effige di Putin, divise della polizia e quant'altro.
Un caro saluto da un POLLO friulano
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
heyoka

serge ha scritto: 18 mar 2025, 11:12 Caro amico pennuto, devi fartene una ragione: I POLLI NON VOTANTI rappresentano oltre il 40% del corpo elettorale, mentre il Carroccio condotto dal tuo amico buffone non arriva nemmeno al 10%. Ribadisco che in Lega ci sono persone MOLTO PIU AUTOREVOLI E PREPARATE del Matteo ex verde, ai quali -gli altri leghisti- va la mia stima; quello che non capisco è il motivo per cui continuino a farsi comandare da un personaggio che non perde occasione per rendersi ridicolo, dalle felpe sino a scimmiottare l'abbigliamento di Tramp, attraverso citofonate, magliette con l'effige di Putin, divise della polizia e quant'altro.
Un caro saluto da un POLLO friulano
Bye
Non fai che confermare quello che ho detto sui POLLI NON VOTANTI e sui media, al servizio dei Poteri che, quando non riescono a convincere del tutto i loro POLLI a votare PD, mettono in atto il piano B.
Sputtanare quelli come Salvini (e toccherà presto anche a Vannacci, Santoro, Rizzo se diventeranno pericolosamente votati) che rischia la galera per fare quello che ritiene, magari anche ingenuamente, sia giusto VOTARLO, anche solo per contrastare il METODO PALAMARA.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi