Il giullare Francesco

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 221 volte

Il giullare Francesco

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Nelle feste degli antiglobalisti ci sono occasioni per i brindisi ( vittoria di Johnson) ed occasioni di ridere alle tirate dei giullari di turno fra i quali, negli ultimi tempi, giganteggia papa Francesco. Sentitelo:

"Si è meticciata per essere tutt'uno con l'umanità, Maria madre che riesce a fare questo meticciato con Dio, vero Dio e vero uomo".

Adesso i toscani , quando vorranno imprecare potranno dire: "Oh madonna meticcia !!!!!!!!!"
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: Il giullare Francesco

Messaggio da leggere da Alfa »

porterrockwell ha scritto: 13 dic 2019, 14:48 Nelle feste degli antiglobalisti ci sono occasioni per i brindisi ( vittoria di Johnson) ed occasioni di ridere alle tirate dei giullari di turno fra i quali, negli ultimi tempi, giganteggia papa Francesco. Sentitelo:

"Si è meticciata per essere tutt'uno con l'umanità, Maria madre che riesce a fare questo meticciato con Dio, vero Dio e vero uomo".

Adesso i toscani , quando vorranno imprecare potranno dire: "Oh madonna meticcia !!!!!!!!!"
Chissà se se entrando in chiesa uno scivola sui gradini e urla "Madonna meticcia"........dovrebbe essere regolare, no?
Ma non finisce qui, ha detto pure che di conseguenza anche Dio è meticcio, ma qui ha commesso un Peccato Mortale nominando il nome di Dio invano.
Poveri cattolici, si ritrovano un Papa con (almeno) un Peccato Mortale addosso commesso proprio sotto le feste di Natale!
Andate avanti voi.....a me scappa da ridere!
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Poveri cattolici, si ritrovano un Papa con (almeno) un Peccato Mortale addosso commesso proprio sotto le feste di Natale!
Andate avanti voi.....a me scappa da ridere!
Premesso che NON mi ritengo un Cattolico (nel senso Trotone del termine) devo precisare che il Cristianesimo FORSE è l' unica religione che DENIGRA i suoi capi, proprio nei suoi testi sacri.
Ricordiamo che è Gesù stesso a definire SATANA, il primo Papa della Chiesa che aveva appena fondata.
Un Satana recidivo quel Papa di nome Pietro, visto che pochi mesi dopo ha tradito x ben tre volte il suo Signore.
E cosa dobbiamo dire di tutti gli altri Papi che si fanno chiamare PADRE, quando Gesù nel vangelo lo ha espressamente PROIBITO.
Ma i Papi amano definirirsi addirittura
SANTO PADRE. quasi a voler dire che loro sono al pari del Padre Nostro che è nei cieli.
Neanche Gesù ha Mai permesso ai suoi discepoli di farsi chiamare Padre e men che meno Santo.
Nel vangelo troviamo appunto un brano dove Gesù proibisce ad un suo discepolo di definirlo buono.
Perché, stando al pensiero di Gesù,
NESSUNO uomo può essere buono.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
marinogiuliocesare

Messaggio da leggere da marinogiuliocesare »

porterrockwell ha scritto: 13 dic 2019, 14:48 Nelle feste degli antiglobalisti ci sono occasioni per i brindisi ( vittoria di Johnson) ed occasioni di ridere alle tirate dei giullari di turno fra i quali, negli ultimi tempi, giganteggia papa Francesco. Sentitelo:

"Scherza coi fanti e lascia stare i santi"! Per quanto riguarda il biondo Johnson, poi, in parallelo con l'altro biondo Trump, teli raccomando!
Rispondi