heyoka ha scritto: 14 mar 2025, 9:02
Creare i Mostri da combattere è l' arte bellica dove gli Americani sono maestri.
Io mi ricordo quando da bambino, guardavo i telefilm di Rin Tin Tin.
I buoni erano i soldati blu e i Cattivi erano i Pellerossa.
Poi, a distanza di anni, è uscito il film SOLDATO BLU, che ci ha aperto gli occhi.
Tralascio la storia del Vietnam e passo direttamente a quando il NUOVO MOSTRO da eliminare, è stato Saddam Hussein.
Aveva le armi di distruzione di massa e bisognava eliminarlo. I Media Nostrani occidentali, si erano abbracciati per dimostrare che Hussein era un MOSTRO, e anche io, ci ho creduto.
Allora Neanche sapevamo che potessero esistere le fake news.
Abbattuto Hussein, con 300mila effetti collaterali ( bambini morti sotto le bombe americane), si è scoperto che le armi di distruzione di massa era stata una invenzione del Pentagono.
Poi è arrivato il turno di Gheddafi, e li, ho cominciato ad avere dei forti dubbi, anche perché nella operazioni, i Francesi ci hanno RUBATO, il petrolio libico.
Quindi arriviamo al 1999, con al governo il pacifista D Alema che gli Usa, convincono che il MOSTRO da abbattere era Milosevic e in quella occasione, al pari di quello che era successo in Vietnam, Iraq, in Libia, ABBIAMO invaso i confini di uno STATO SOVRANO..
E, ALLORA i miei ricordi ritornano ai rari film dei cowboy, dove i Pellerossa definivano gli Americani
.
LINGUE BIFORCUTE .
Con quale Spirito dovrei accogliere, dovrei accettare le menzogne che oggi, mi vomitano addosso i vari Formigli, Gramellini, Gruber, Floris, Romano, Capranica sul NUOVO MOSTRO,
Vladimir Putin?