Riarmo UE? Magari solo per difendere la Groenlandia

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Messaggi: 4220
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Mi Piace Inviati: 71 volte
Mi Piace Ricevuti: 207 volte

Riarmo UE? Magari solo per difendere la Groenlandia

Messaggio da leggere da porterrockwell »

I nostri bellicisti affermano che dobbiamo impegnare persino le nostre mutande per riarmarci e proteggerci dai cosacchi che mirano a bivaccare a Lisbona. Ma sarebbe meglio che pensassimo la difendere l'integrità territoriale della UE che comprende anche la Groenlandia (ma va !! ) sulla quale amerebbero bivaccare i cowboy. Perchè la Kallas in perenne orgasmo bellico (mira a ricevere i maroni ad honorem) non si è minimamente disturbata a sentire certe battute americane sulla Groenlandia che è l'unico frontiera artica appartenente alla UE che sta diventando strategica per la navigazione?
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Connesso
Avatar utente
vatel
Messaggi: 2847
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 632 volte

Re: Riarmo UE? Magari solo per difendere la Groenlandia

Messaggio da leggere da vatel »

porterrockwell ha scritto: 14 mar 2025, 9:42 I nostri bellicisti affermano che dobbiamo impegnare persino le nostre mutande per riarmarci e proteggerci dai cosacchi che mirano a bivaccare a Lisbona. Ma sarebbe meglio che pensassimo la difendere l'integrità territoriale della UE che comprende anche la Groenlandia (ma va !! ) sulla quale amerebbero bivaccare i cowboy. Perchè la Kallas in perenne orgasmo bellico (mira a ricevere i maroni ad honorem) non si è minimamente disturbata a sentire certe battute americane sulla Groenlandia che è l'unico frontiera artica appartenente alla UE che sta diventando strategica per la navigazione?
Giusta osservazione e speriamo che anche i cittadini più trogloditi e beoti se ne accorgano della lieve incongruenza di comportamento dei nostri illuminati euroburocrati del cavolo.
Rispondi