mandiamo van Layden, Kallas e Meloni a combattere in Ucraina

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 625 volte
Mi Piace Ricevuti: 756 volte

mandiamo van Layden, Kallas e Meloni a combattere in Ucraina

Messaggio da leggere da Sayon »

A stare a sentire queste 3 donne sbraitare sulla continuazione della guerra in Ucraina, viene proprio voglia di mandarle al fronte a vedere di persona quello che avviene ai poveri ragazzi mandati ad uccidere ed essere ussici, dai loro leaders. Forse non l' hanno capito le tre signore, ma da loro ci si aspettava un comportamento positico di donne, amanti e protettrici delle VITA, e non un comportamento da maschiacci amanti delle guerre e lotte scimmiesche. Non solo stanno tradendo il desiderio di pace dei popoli europei, ma anche quello che i loro elettori speravano da loro: piu umanita, piu amore.
Acido
Mi Piace Inviati: 636 volte
Mi Piace Ricevuti: 493 volte

Re: mandiamo van Layden, Kallas e Meloni a combattere in Ucraina

Messaggio da leggere da Acido »

La VdL mandi i suoi figli.
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
vatel
Mi Piace Inviati: 2 volte
Mi Piace Ricevuti: 641 volte

Re: mandiamo van Layden, Kallas e Meloni a combattere in Ucraina

Messaggio da leggere da vatel »

Sayon ha scritto: 11 mar 2025, 23:43 A stare a sentire queste 3 donne sbraitare sulla continuazione della guerra in Ucraina, viene proprio voglia di mandarle al fronte a vedere di persona quello che avviene ai poveri ragazzi mandati ad uccidere ed essere ussici, dai loro leaders. Forse non l' hanno capito le tre signore, ma da loro ci si aspettava un comportamento positico di donne, amanti e protettrici delle VITA, e non un comportamento da maschiacci amanti delle guerre e lotte scimmiesche. Non solo stanno tradendo il desiderio di pace dei popoli europei, ma anche quello che i loro elettori speravano da loro: piu umanita, piu amore.
Ma secondo te perchè Trump vuole uscire dalla NATO? Perchè ha capito che aria tira in Europa e non vuole ritrovarsi obbligato a fare la guerra alla Russia o ad altri paesi perchè agli euroburocrati del cacchio viene in mente di rompere i maroni a Putin.

Magari l'idea di riarmarsi non è sbagliata, ma è il presupposto che è assurdo: potevano dire che in caso di conflitti interni all'Europa o ad un invasione di migranti o delle cavallette bisognava avere un esercito comune che gli faccia fronte, ma scegliere come presupposto una Russia che ci vuole invadere è stato un autogol pazzesco.

Sono proprio dei polli, non c'è che dire e trattano i cittadini come dei poveri trogloditi.
Rispondi