heyoka ha scritto: 26 feb 2025, 6:48
Una curiosità, Alfa.
Nei seggi di Vicofaro, puoi dirmi le percentuali di voto che hanno avuto i partiti che si sono presentati alle ultime elezioni europee, nazionali e regionali.
Giusto per capire, come vota la gente di Vicofaro.
Non solo la zona di Vicofaro, ma tutto il centro città è nettamente a destra, solo la provincia pareggia un po' le cose. Pensa che ai tempi di Berlinguer, il PCI da solo aveva il 68% in tutta la città.
Il sindaco Tomasi (sarà candidato alla presidenza di regione quest'anno) fa quello che può, ma quando anche i tribunali danno ragione al don, c'è poco da fare.
Ieri sera altra "rumba", dopo la sassaiola a Rete 4, un "ospite" è stato accoltellato alla gola da un'altro "ciccio bello" e portato in ospedale in codice rosso, e ancora carabinieri, polizia e ambulanze. Sangue a Vicofaro, ospite accoltellato alla gola: è grave https://www.lanazione.it/pistoia/cronac ... a-aacf5121
Pensiamo solo se fossimo stati noi a truffare l'INPS come ha fatto il don o a fare contratti falsi, come minimo galera e invece tutto fumo e niente arrosto:
Il reato di truffa ai danni dell’Inps si verrebbe a configurare perchè don Massimo avrebbe firmato falsi contratti di lavoro, al fine di ottenere, come poi è avvenuto, contributi da parte dell’Inps. L’accusa di falso per induzione si viene invece a configurare perchè i contratti, ritenuti falsi, avrebbero poi consentito di ottenere un permesso umanitario per alcuni giovani extracomunitari. Questi sono soldi nostri rubati e ...
https://www.lanazione.it/pistoia/cronac ... n-f05026a3