Sono curioso di sentire l'opinione di Schlein, Fratoianni e BonelliLeno Lazzari ha scritto: 24 feb 2025, 17:24 Vito, ci sono notizie che ti faranno piacere, prima del mio post .
Capito perché Gnappetta ha preferito andare negli emirati .
Capito quali sono le SUE priorità ?
LenoLeno Lazzari ha scritto: 24 feb 2025, 18:05 Sono curioso di sentire l'opinione di Schlein, Fratoianni e Bonelli
in merito a sta cosa .
Aspetta... che sta cercando il pelo nell'uovo..Leno Lazzari ha scritto: 24 feb 2025, 17:24 Vito, ci sono notizie che ti faranno piacere, prima del mio post .
Capito perché Gnappetta ha preferito andare negli emirati .
Capito quali sono le SUE priorità ?
Sto cercando in rete... per adesso niente, silenzio...Leno Lazzari ha scritto: 24 feb 2025, 18:05 Sono curioso di sentire l'opinione di Schlein, Fratoianni e Bonelli
in merito a sta cosa .
Di annunci dalla politica nazionale nei decenni ne ho sentiti tanti . Oggi prima di APPLAUDIRE un'annuncio attendo di vederne almeno un minimo di risultati ....
Vito, guarda che no ci si riferiva mica a te ma a (come davito ha scritto: 25 feb 2025, 12:18 Di annunci dalla politica nazionale nei decenni ne ho sentiti tanti . Oggi prima di APPLAUDIRE un'annuncio attendo di vederne almeno un minimo di risultati ....![]()
![]()
Leno Lazzari ha scritto: 24 feb 2025, 17:24 Vito, ci sono notizie che ti faranno piacere, prima del mio post .
Capito perché Gnappetta ha preferito andare negli emirati .
Capito quali sono le SUE priorità ?
Ma di un po' una cosa Vito, ste scemenze ti vengono così, spontaneamente,vito ha scritto: 25 feb 2025, 16:01 C'è un immenso mercato sul quale il governo Meloni potrebbe e dovrebbe LAVORARE , quindi dare nuove opportunità alla nazione con le energie rinnovabili derivate da:
L' ELETTRICO ...IL SOLARE...IL FOTOVOLTAICO ..L' IDROGENO ..LE. ONDE DEL MARE Il governo dovrebbe essere anche a favore di una grossa spinta verso un'economia generatrice di riciclo di tante materie prime ....(economia circolare )
Tutto questo significherebbe un fatturato di qualche centinaio di miliardi con una ricaduta per decine e decine di migliaia di posti di lavoro che potrebbe anche dare un grosso stimolo alla produzione industriale , oggi moribonda.
Meloni se ci sei ...batti un colpo ....
Con l'ultima missione ARABA della Meloni speriamo che gli arabi ci diano una mano per realizzarle magari al costo di qualche centomila di arabi/islamici da importare .....![]()
![]()
Leno non cantare lodi ......Leno Lazzari ha scritto: 25 feb 2025, 17:45 Ma di un po' una cosa Vito, ste scemenze ti vengono così, spontaneamente,
oppure ci studi sopra fino a notte fonda ?
Decreto Energia: tutte le misure per l’energia e le rinnovabili
Sostegno alle aziende energivore (Energy Release 2.0), promozione
e sviluppo delle energie rinnovabili, sicurezza energetica e
decarbonizzazione
https://biblus.acca.it/decreto-energia/ ... %20idonee.
Ergo, se guardi a come é ridotta la sua economia causa l'industriavito ha scritto: 25 feb 2025, 22:07 Leno non cantare lodi ......
La Germania ha un Fondo per il clima, 212 miliardi di euro per finanziare transizione energetica .....![]()
![]()
Certi commenti denotano una totale mancanza di capacità di lettura degli eventi…Leno Lazzari ha scritto: 26 feb 2025, 6:07 Ergo, se guardi a come é ridotta la sua economia causa l'industria
dell'auto finita a puttane hanno fatto la classica sehr groser cazzaten
in salsa crucca che stanno già pagando con gli interessi, vedi la
profonda insoddisfazione poplare .
C'é che il buon Vito é un bastian contrario indefesso .Acido ha scritto: 26 feb 2025, 6:53 Certi commenti denotano una totale mancanza di capacità di lettura degli eventi…
Leno Lazzari ha scritto: 26 feb 2025, 11:50 C'é che il buon Vito é un bastian contrario indefesso .
Forse, e sarebbe peggio, è un PDino .