emilia romagna..dove il dna è rosso da sempre...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Rispondi
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

emilia romagna..dove il dna è rosso da sempre...

Messaggio da Director12 »

Emilia Romagna, De Pascale aumenta le tasse per sanare il debito della regione

Ecco da dove il presidente della Regione prenderà i soldi per la manovra lacrime e sangue da 400 milioni: 200 milioni dall’Irpef, 50 milioni dai ticket sanitari, 50 milioni dall’incremento del bollo auto e 100 milioni dall’aumento dell’Irap
sai che contenti i cittadini che l'hanno votato<'''''!!!!!!
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
thefear
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 16 volte

Re: emilia romagna..dove il dna è rosso da sempre...

Messaggio da thefear »

Director12 ha scritto: 23 feb 2025, 17:27 Emilia Romagna, De Pascale aumenta le tasse per sanare il debito della regione

Ecco da dove il presidente della Regione prenderà i soldi per la manovra lacrime e sangue da 400 milioni: 200 milioni dall’Irpef, 50 milioni dai ticket sanitari, 50 milioni dall’incremento del bollo auto e 100 milioni dall’aumento dell’Irap
sai che contenti i cittadini che l'hanno votato<'''''!!!!!!
e lo sai che chi lo ha votato continuerà a votarlo ?
lo sai che continueranno a prenderlo in culo ?
lo sai che i compagni sono masochisti ?
a loro va bene votare sempre e solo a sinistra anche se gli mettono le mani nel portafogli
heyoka
Mi Piace Inviati: 1012 volte
Mi Piace Ricevuti: 595 volte

Messaggio da heyoka »

thefear ha scritto: 24 feb 2025, 6:42 e lo sai che chi lo ha votato continuerà a votarlo ?
lo sai che continueranno a prenderlo in culo ?
lo sai che i compagni sono masochisti ?
a loro va bene votare sempre e solo a sinistra anche se gli mettono le mani nel portafogli
Il problema non sono i masochisti che voteranno a vita il PD.
Il problema sono i Kollioni che non voteranno mai il PD, ma sono ancora più masochisti di loro, che NON ANDANDO A VOTARE, fanno vincere i masochisti del PD.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 257 volte

Messaggio da serge »

Notoriamente faccio parte di quei TANTI KOLLIONI che non vanno più a votare. Ma qualcuno si sta chiedendo SERIAMENTE perché circa la metà del corpo elettorale nostrano non si reca più alle urne? Tu, caro amico ,sei in grado di dare una spiegazione LOGICA nel merito?
Mandi.
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Gasiot
Mi Piace Inviati: 349 volte
Mi Piace Ricevuti: 277 volte

Messaggio da Gasiot »

serge ha scritto: 24 feb 2025, 10:30 Notoriamente faccio parte di quei TANTI KOLLIONI che non vanno più a votare. Ma qualcuno si sta chiedendo SERIAMENTE perché circa la metà del corpo elettorale nostrano non si reca più alle urne? Tu, caro amico ,sei in grado di dare una spiegazione LOGICA nel merito?
Mandi.
Ci provo io
Ammesso che ci sia il non voto perché non c' è nessuno da votare , costoro dovrebbero capire che si può votare solo chi c'è
Se eviti una scelta a questo punto ti fai da fare per qualcosa di nuovo che adesso non c' è o altrimenti è inutile brontolare
Molto più semplicemente invece ,chi non vota se ne frega della politica in generale puoi avere il suo voto pagandolo e basta
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
heyoka
Mi Piace Inviati: 1012 volte
Mi Piace Ricevuti: 595 volte

Messaggio da heyoka »

Gasiot ha scritto: 24 feb 2025, 11:09 Ci provo io
Ammesso che ci sia il non voto perché non c' è nessuno da votare , costoro dovrebbero capire che si può votare solo chi c'è
Se eviti una scelta a questo punto ti fai da fare per qualcosa di nuovo che adesso non c' è o altrimenti è inutile brontolare
Molto più semplicemente invece ,chi non vota se ne frega della politica in generale puoi avere il suo voto pagandolo e basta
Aggiungo un punto sui Kollioni, al mio amico Serge.
Ci sarà un motivo per cui la stragrande maggioranza dei media e dei giornali nazionali e locali, sono sfacciatamente a favore del PD?
Chiedo a Serge se possiamo sospettare che ci siano ingenti fondi internazionali a SOSTEGNO delle ragioni dei NATISTI, degli Europeisti e dei Vaccinisti.
Lo so che Serge è persona intelligente e capace di ragionare con Spirito CRITICO, ma, e Shamash me lo può confermare, che il tam tam mediatico e pubblicitaria, sa bene che oltre ai pochi Serge, ci sono milioni di POLLI.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 257 volte

Messaggio da serge »

Caro amico, da tempo non mi stupisco più di nulla : tutto è possibile. Grazie per la stima.
Mandi
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi