E invece nella migliore delle tradizioni, e da furba, qual'è, starà pappa e culo con entrambe. Del resto verrebbe criticata in ogni caso, ovvero:serge ha scritto: 22 feb 2025, 15:58 Deve scegliere se stare con i neonazisti dell’apparato USA, oppure con i burocrati di Bruxelles. Potrebbe anche evitare di schierarsi, la “santa” (espressione di Leno) non uscendo dal suo – a mio avviso – imbarazzante silenzio.
non so se riuscirà a stare "pappa e culo" con entrambi, ma l'importante che che non si posizioni di culo verso nessuna delle due.vatel ha scritto: 22 feb 2025, 16:03 E invece nella migliore delle tradizioni, e da furba, qual'è, starà pappa e culo con entrambe. Del resto verrebbe criticata in ogni caso, ovvero:
1. se rifiutasse il dialogo con Trump e l'Ue
2. se rifiutasse il dialogo solo con Trump
3. se rifiutasse il dialogo solo con l'UE
4. se dialogherà con entrambi
Quindi l'opposizione può solo rosicare, lei è stata votata per fare quello che sta facendo, quindi farebbero bene a proporre qualcosa di costruttivo per evitare di fare la figura dei bambini capricciosi.
Non deve stare "pappa e ciccia" con nessuno. Deve solo alzare la testa e dichiarare che l' Italia e' una nazione NEUTRALE e che non spendera' un euro di piu per aumentare il budget mlitare. Chiedera' anche alla NATO di spostare le sue stazioni militari in qualche altro Paese piu amante delle guerre, come la Polonia o gli UK. Lo fara'? SICURAMENTE NO, e allora un capo governo cosi' non serve a nulla, in quanto puo' solo sbagliare seguendo gli squilibrati degli USA o gli idioti della EU/NATO. Lei e' stata eletta per farci essere una nazione indipendente e sovrana, (vero Heyoca?) non per scimmiottare Draghi e Mattarella.Serve un Leader che abbia le palle e sappia usare la diplomazia. non una smorfiosetta con gli occhi azzurri.RedWine ha scritto: 22 feb 2025, 20:39 non so se riuscirà a stare "pappa e culo" con entrambi, ma l'importante che che non si posizioni di culo verso nessuna delle due.
Ps. ma non era "pappa e ciccia"?
Ora più che mai é il momento della politica dei due fornivatel ha scritto: 22 feb 2025, 16:03 E invece nella migliore delle tradizioni, e da furba, qual'è, starà pappa e culo con entrambe. Del resto verrebbe criticata in ogni caso, ovvero:
1. se rifiutasse il dialogo con Trump e l'Ue
2. se rifiutasse il dialogo solo con Trump
3. se rifiutasse il dialogo solo con l'UE
4. se dialogherà con entrambi
Quindi l'opposizione può solo rosicare, lei è stata votata per fare quello che sta facendo, quindi farebbero bene a proporre qualcosa di costruttivo per evitare di fare la figura dei bambini capricciosi.
Le spese militari in Svizzera sono aumentate a 6293,40 milioni di dollari nel 2023 rispetto a 5652,30 milioni di dollari nel 2022.Sayon ha scritto: 22 feb 2025, 20:49 Non deve stare "pappa e ciccia" con nessuno. Deve solo alzare la testa e dichiarare che l' Italia e' una nazione NEUTRALE e che non spendera' un euro di piu per aumentare il budget mlitare. Chiedera' anche alla NATO di spostare le sue stazioni militari in qualche altro Paese piu amante delle guerre, come la Polonia o gli UK. Lo fara'? SICURAMENTE NO, e allora un capo governo cosi' non serve a nulla, in quanto puo' solo sbagliare seguendo gli squilibrati degli USA o gli idioti della EU/NATO. Lei e' stata eletta per farci essere una nazione indipendente e sovrana, (vero Heyoca?) non per scimmiottare Draghi e Mattarella.Serve un Leader che abbia le palle e sappia usare la diplomazia. non una smorfiosetta con gli occhi azzurri.
Sayon ha scritto: 22 feb 2025, 20:49 Non deve stare "pappa e ciccia" con nessuno. Deve solo alzare la testa e dichiarare che l' Italia e' una nazione NEUTRALE e che non spendera' un euro di piu per aumentare il budget mlitare. Chiedera' anche alla NATO di spostare le sue stazioni militari in qualche altro Paese piu amante delle guerre, come la Polonia o gli UK. Lo fara'? SICURAMENTE NO, e allora un capo governo cosi' non serve a nulla, in quanto puo' solo sbagliare seguendo gli squilibrati degli USA o gli idioti della EU/NATO. Lei e' stata eletta per farci essere una nazione indipendente e sovrana, (vero Heyoca?) non per scimmiottare Draghi e Mattarella.Serve un Leader che abbia le palle e sappia usare la diplomazia. non una smorfiosetta con gli occhi azzurri.
Lo penso anche io.Leno Lazzari ha scritto: 22 feb 2025, 20:56 Ora più che mai é il momento della politica dei due forni
e del piede in due staffe .
Anche io la penso così e volevo citare Andreotti, che era maestro in queste cose, del resto non vedo quale alternativa abbia e la Schlein al posto suo che avrebbe fatto? Avrebbe veramente snobbato Trump? Bah!Leno Lazzari ha scritto: 22 feb 2025, 20:56 Ora più che mai é il momento della politica dei due forni
e del piede in due staffe .
Non mi nominare Macron a prima mattina che poi mi sento male tutta la giornataAcido ha scritto: 23 feb 2025, 9:27 Lo penso anche io.
Anche perchè... cosa bisognerebbe fare?
Seguire Macron?![]()
Dichiarare guerra agli USA?![]()
Osservare, studiare, attendere e poi decidere.![]()
vatel ha scritto: 23 feb 2025, 10:39 Anche io la penso così e volevo citare Andreotti, che era maestro in queste cose, del resto non vedo quale alternativa abbia e la Schlein al posto suo che avrebbe fatto? Avrebbe veramente snobbato Trump? Bah!
Tu non capisci l'amore verovatel ha scritto: 23 feb 2025, 10:41 Non mi nominare Macron a prima mattina che poi mi sento male tutta la giornataPerò ammetto che i franzosi se lo meritano, uno più faccia di c... di quello non lo potevano trovare; già il fatto che si è sposato con una donna così anziana dice tutto.