Mentana...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Mentana...

Messaggio da leggere da Rosanna »

Ma che razza di telegiornale è il suo?
Più che un telegiornale mi sembra un palchetto con un unico protagonista che è solo lui e dove, spudoratamente, la sua rete ... ovvero La7 ... è una bomba ad orologeria contro il centrodestra.
E lui ... anziché seguire il codice professionale dell'onesta' e della correttezza dell'informazione ... rincorre metodi discutibilissimi ... capaci di generare indignazione nei confronti degli odiati avversari politici.
Poverino!!!
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1347 volte
Mi Piace Ricevuti: 1072 volte

Re: Mentana...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Rosanna ha scritto: 20 feb 2025, 20:21 Ma che razza di telegiornale è il suo?
Più che un telegiornale mi sembra un palchetto con un unico protagonista che è solo lui e dove, spudoratamente, la sua rete ... ovvero La7 ... è una bomba ad orologeria contro il centrodestra.
E lui ... anziché seguire il codice professionale dell'onesta' e della correttezza dell'informazione ... rincorre metodi discutibilissimi ... capaci di generare indignazione nei confronti degli odiati avversari politici.
Poverino!!!
Tu ci scherzi ma quello ha una missione .

Ma accanto alla Gruber è un monumento al giornalismo
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Leno Lazzari ha scritto: 20 feb 2025, 20:58 Tu ci scherzi ma quello ha una missione .

Ma accanto alla Gruber è un monumento al giornalismo
Missione conveniente
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
RedWine
Mi Piace Inviati: 160 volte
Mi Piace Ricevuti: 513 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

Rispondi