FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Crossfire ha scritto: 20 feb 2025, 12:31
Non direi, se avessi la lingua biforcuta probabilmente saprei essere più tagliente e potrei fare il giornalaio di oggi, e guadagnarci soldi. O il politico di oggi, e guadagnarci anche di più.
Ma penso che passerò agli slogan come tutti, alla fine si vive bene anche così. Me la prenderò meno e mi divertirò di più.
Ho l'impressione che tu te la sia presa per la mi mia battuta
"lingua biforcuta" ma ti assicuro che tutta la mia stima per
un forumista onesto e corretto quale sei per me rimane invariata .
E non avrei problemi, se é il caso, a chiedere scusa .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Leno Lazzari ha scritto: 20 feb 2025, 13:01
Ho l'impressione che tu te la sia presa per la mi mia battuta
"lingua biforcuta" ma ti assicuro che tutta la mia stima per
un forumista onesto e corretto quale sei per me rimane invariata .
E non avrei problemi, se é il caso, a chiedere scusa .
Allora ti chiedo scusa, avevo frainteso il tono.
Sono febbricitante oggi, mi sa che ne sto pagando il pegno.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Non mi stupisco più di tanto del comportamento del nostro Ministro agli esteri: non è altro che uno dei tanti nostrigovernanti non all'altezza della carica.
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
È stato finora una discussione che non mi ha interessato perché da tajani non mi aspetto nulla
Però oggi mi ha fatto incazzare quando in flash su un tg ha elogiato la democrazia ucraina
Ma questo qui spara storto peggio del mattarella
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Gasiot ha scritto: 20 feb 2025, 19:51
È stato finora una discussione che non mi ha interessato perché da tajani non mi aspetto nulla
Però oggi mi ha fatto incazzare quando in flash su un tg ha elogiato la democrazia ucraina
Ma questo qui spara storto peggio del mattarella
Vallo un po' a capire
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Leno Lazzari ha scritto: 20 feb 2025, 19:43
DI sicuro, se io per qualsiasi motivo dovessi venire bannato e poi
rientrassi con un altro nick mi riconosceresti in un attimo .
...........e non intendo per via del mio tifo pro Gioggia .
Come potrei bannarti?
Sei una persona correttissima, educatissima, preparatissima e capace di dialogare con tutti ed anche con spirito ironico e simpatico ... quando la situazione lo chiede.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.